[20] The Elder Scrolls V: Skyrim - Topic Ufficiale [USATE GLI SPOILER] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 41 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 603

Discussione: [20] The Elder Scrolls V: Skyrim - Topic Ufficiale [USATE GLI SPOILER]

Cambio titolo
  1. #151
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491
    Sì anche io me ne sono infischiato e sono più propenso per Impero però magari scegliere una fazione mi da contro che vorrei sapere prima

  2. #152
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    per ora sono neutrale ma diciamo che sono filo imperiale per questioni puramente politiche


    spoiler sui thalmor
    Spoiler:
    ulfric è un fottuto nazileghista della peggior specie e la minaccia thalmor è sensibilmente maggiore di 4 contadini con un re pazzoide con la carta bonus di saper usare la Voce in modi più letali di michael bublè

    l'impero è da 200 anni che lecca il culo ai thalmor e ha bisogno di rialzare la testa, soprattutto per il fatto che se tutto l'impero (a parte le regioni che uscirono dall'impero negli anni seguenti alla crisi di oblivion) non è riuscito a tener testa ai thalmor, ricordiamo che hanno riconquistato la città imperiale per il rotto della cuffia e poi sono stati costretti a firmare il concordato, una sola provincia può fare ancora meno, e i thalmor puntano all'epurazione di qualsiasi razza non sia elfica...
    Tempo fa lessi il post di un utente che avrebbe voluto un rpg di ambientazione medioevale in cui, al posto di incantesimi, magie e altro, dovevano esserci intrighi politici, alleanze, ecc. Una sorta di "simulatore" medievale. Direi che quanto hai descritto tu si avvicina al desiderio di quell'utente.
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  3. #153
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    A proposito di Ulfric,ho capito un cazzo io o lui è
    Spoiler:
    una spia Thalmor? e la guerra civile di Skyrim non è altro che una manovra dei Thalmor per indebolire ancora di più l'impero

  4. #154
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Sì anche io me ne sono infischiato e sono più propenso per Impero però magari scegliere una fazione mi da contro che vorrei sapere prima
    boh oltre alla plausibile ostilità dell'altra fazione finora non ne so molto

    Citazione StefOmega Visualizza Messaggio
    Tempo fa lessi il post di un utente che avrebbe voluto un rpg di ambientazione medioevale in cui, al posto di incantesimi, magie e altro, dovevano esserci intrighi politici, alleanze, ecc. Una sorta di "simulatore" medievale. Direi che quanto hai descritto tu si avvicina al desiderio di quell'utente.
    semplicemente ho descritto il lore dalla fine della terza era e inizio della quarta fino a 201, anno di ambientazione di skyrim

    e molte altre cose sono accadute da oblivion e di cui ne veniamo a conoscenza leggendo libri e parlando con certi npc...

    @garlito, non so se nel corso della main quest si scoprirà altro a riguardo, ma
    Spoiler:
    l'impressione che ho finora è che Ulfric sia talmente concentrato sul dare ciò che il suo popolo nord chiede da dimenticarsi di tutto quello che concerne il continente di tamriel

    diciamo che vede il bicchiere mezzo vuoto e lo vorrebbe tutto pieno... non ho idea se abbia pianificato qualcosa riguardo i thalmor, se li sottovaluti semplicemente, sarebbe un fesso in tal senso o se hai ragione tu

    chi lo sa..?

    c'è da dire che ciò che ha fatto è andato sicuramente a favorire la causa dei thalmor, ma sarà un caso? un disegno divino/daedrico?
    in TES non è mai tutto ciò che sembra, fatti semplici spesso nascondono motivazioni molto più profonde
    Ultima modifica di Dark_Angel83; 28-11-2011 alle 11:07:15
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #155
    Evergreen Desert
    Ospite
    Citazione -GrayFox- Visualizza Messaggio
    parla con quello che ti ha venduto la casa...
    Spoiler:
    Proventus Avenicci...
    Citazione Pepsis Visualizza Messaggio
    In che senso? Intendi per comprare i mobili? In questo caso torna dal sovrintendente e chiedigli di arredare la casa, e lui ti da i prezzi per le varie cose che puoi comprare.
    GRazie, non ci avevo pensato

  6. #156
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.257
    sto scaricando una patch da 92 mb

  7. #157
    Citazione alistair89 Visualizza Messaggio
    sto scaricando una patch da 92 mb
    da steam?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #158
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.257
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    da steam?
    no,su ps3

  9. #159
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491
    lo avevano detto, prima su console

  10. #160
    Utente L'avatar di -GrayFox-
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    1.176
    Poi ditemi cosa cambia....

  11. #161
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.257
    Citazione -GrayFox- Visualizza Messaggio
    Poi ditemi cosa cambia....
    ancora non noto niente..ma la patch e' discretamente corposa quindi diverse cose saranno state sistemate..aspettiamo un changelog

  12. #162
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Mi sono un po' intristito perchè durante la main quest mi è stato chiesto di fare il male della mia gente.
    Non vi spoilero nulla, vi dico solo che sono di razza Altmer

  13. #163
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Citazione -GrayFox- Visualizza Messaggio
    Poi ditemi cosa cambia....
    Io ho letto che migliora le prestazioni su console, è stato riparato il bug che causava lo stuttering e anche quello dei salvataggi che aumentavano a dismisura giocando per molte ore di seguito. Poi non so se ci sia altro o meno.
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  14. #164
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    1.065
    Citazione marvin_gka Visualizza Messaggio
    Mi sono un po' intristito perchè durante la main quest mi è stato chiesto di fare il male della mia gente.
    Non vi spoilero nulla, vi dico solo che sono di razza Altmer
    era un po' scontato...

    non succederà ma sarebbe divertente se un dlc o un prossimo episodio si svolgesse a Summurset così da avere i thalmor visti come fazione amichevole e giocabile :P (amesso che poi stando a Summurset non costringessero a far parte dei Beauty, degli Psijiic o di qualche cultore dei Daedra)
    questo compiacimento nell'errore è il mio marchio di fabbrica

  15. #165
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491
    quindi essere imperiale o manto, non cambia di tanto apparte la posizione?

    ditemi qualcosa... che ne so, da imperiali mi danno più denaro e invece dai manto più armatura

Pag 11 di 41 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •