[15] NFL [Official Thread] - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 506 di 506

Discussione: [15] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #496
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    ad ogni modo non mi piace usare frasi tipo "eh ma al posto di quello potrei giocare io" ma credo davvero che a fitzgerald potrei lanciare anch'io i palloni viste le prese che fa e soprattutto grazie ai lanci di chi...cioè questo è due anni che va sopra le 1000 yards prendendo palloni da derek anderson,max hall,skelton, kolb...mamma mia...

  2. #497
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.751
    grazie a ESPNA mi son visto tutti i finali...nessuna sorpresa anche se i bengals hanno di che recriminare, perchè sulla 1a delle due hail marry c'era un'interferenza difensiva a dir poco clamorosa su aj green, il cb dei ravens gli ha praticamente tolto la maglia! Però vabè anche vincere la partita non gli sarebbe servito a nulla (sarebbe servito agli steelers che così avrebbero vinto la division...). A proposito di steelers, a cleveland nevicava poco mi dicono...madonna sul finale ha iniziato a venir giù veramente forte, faceva impressione!

    e per fortuna i titans non vanno ai PO anche se non è che i bengals siano sta corazzata, o i texans...diciamo che con la nostra debacle i topi han potuto ballare

    cmq domani rose bowl e fiesta bowl uno dietro l'altro...chi si fa la diretta su messenger o simili? almeno del rose dai!

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    ad ogni modo non mi piace usare frasi tipo "eh ma al posto di quello potrei giocare io" ma credo davvero che a fitzgerald potrei lanciare anch'io i palloni viste le prese che fa e soprattutto grazie ai lanci di chi...cioè questo è due anni che va sopra le 1000 yards prendendo palloni da derek anderson,max hall,skelton, kolb...mamma mia...
    si beh è un animale, c'è poco da dire...e stafford sarà più forte dei sopracitati ma anche per lui vale bene o male lo stesso discorso con megatron, gli fa delle ricezioni che sono solo ed esclusivamente merito suo! tra parentesi, alla fine ha chiuso con "solo" 16 td...ok che non avrebbe mai potuto tenere la media delle prime partite, ma dopo un inizio del genere me ne aspettavo molti di più



  3. #498
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.751
    qualcuno mi manda (anche in mp) i nuovi link di atdhe e rojadirecta? i miei non vanno più per merito del simpatico governo degli stati uniti...o se no un qualsiasi sito da cui vedere le partite



  4. #499
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    l'ultimo c'mon men dell'anno


  5. #500
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Non ho voglia di pmmare, le partite live le vedi qui cmq ecco un bell'elenco

    NFL Records (Team)
    Total yards – 7,474 (Rams 7,075 in 2000)
    Passing yards - 5,347 )Rams 5,232 in 2000)
    Home points – 329 (292 Rams in 2000)
    Completion percentage – 71.3 percent (70.25 49ers in 1994)
    Completions – 472 (450 Colts/Saints in 2010)
    First downs – 416 (398 Chiefs in 2004)
    Passing first downs – 280 (259 Chargers in 1985)
    Fumbles – 6 (7 Chiefs in 2002)

    NFL Records (Individual)
    Drew Brees – Passing yards 5,476 ; Completions 468; Completion percentage 71.2 percent; 300-yard games 13; Consecutive 300-yard games 7; Games with 20-plus completions 35 straight
    Darren Sproles – Combined yards 2,696

    Giusto per dire quanto siamo stati assurdi quest'anno (se penso che abbiamo perso con rams e buccaneers, cioè).

    Cmq per quanto mi riguarda la partita di flynn contro i lions la dice tutta sull'mvp a rodgers. La difesa dei lions non era così pessima (segnata ora come 22a, sicuramente prima della partita era più in alto), ma se flynn riesce a mettere 6 td e quasi 500 yards, O rodgers è dio in terra e flynn è alla pari con lui, O rodgers non è sto dio in terra e il sistema dei packers è quanto mai rodato e qb friendly possibile..perchè ci voglio proprio vedere chase daniels in una partita a random al posto di brees..gli incompleti gli riescono alla grande, magari si perde con meno di 20 punti di distacco..io son di parte ovviamente (chi l'avrebbe detto ) ma l'mvp dovrebbe andare al giocatore senza il quale la squadra non riuscirebbe umanamente ad andare avanti o senza il quale farebbe cagare..flynn per quanto mi riguarda ha ampiamente dimostrato che per i packers non è così (senza contare la trafila ridicola di record che ha piazzato drew quest'anno ovviamente). Poi chiaro che l'mvp andrà a rodgers perchè ha vinto 1 partita più di brees e ha un miglior rapporto td/int (e perchè tutta la fuffa giornalistica che si autodefinisce elite l'ha deciso ancora da ottobre scorso) ma per me, fottesega. Vediamo di non fare la seattleata del caso e di levarci i micetti azzurri dalle palle nel primo round dei PO.

    E stanotte..forza giants


  6. #501
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    mark era in forma sta settimana


  7. #502
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    ma non diciamo cazzate kurgo su, brees è un campione ma rodgers lo è altrettanto...se dici che gb è un sistema qb friendly non mi puoi dire che non sia lo stesso per brees che ha una linea della madonna da anni e un comparto ricevitori pari a quello di GB...poi anche li, metti flynn al posto di rodgers per sedici partite e vediamo quante ne vincono i packers...brees ad inizio anno è stato parecchio fuori fase con gli intercetti, rodgers a parte coi chiefs è stato una fottuta macchina da guerra...per me Brees per le cifre e per il modo in cui ha giocato OPOY a mani bassissime ma rodgers MVP a mani altrettanto bassissime

  8. #503
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.751
    scusa kurgo ma non vedo perchè l'mvp dovrebbe andare al giocatore che trascina la squadra più di tutti, dovrebbe semplicemente andare al giocatore che ha giocato meglio nella stagione! Col tuo ragionamento anche fitzgerald o jones-drew lo potrebbero tranquillamente vincere! (e a mio modo di vedere lo meriterebbero anche eh ) anzi, lo dovrebbe vincere Peyton pur non avendo giocato, perchè si è visto cosa sono i colts senza di lui!

    cmq non ti so dire chi fra i due lo meriterebbe di più o chi fra i due abbia fatto una stagione migliore perchè sono stati semplicemente straordinari entrambi, però non puoi venirmi a dire che rodgers sia un gradino sotto perchè flynn ha fatto un partitone contro i lions, non ha senso! L'hai visto giocare Rodgers durante l'anno?! ha dato via dei palloni irreali, nei momenti importanti ha SEMPRE fatto la giocata giusta, sempre. E non mi riferisco ad un drive decisivo a fine partita, ma "semplicemente" a quando devi fare 7 punti per ammazzare completamente l'avversario! Lì è sempre stato perfetto, senza pietà...e ti ripeto: ha sempre fatto dei passaggi semplicemente perfetti, in finestre minuscole e tirando delle sassate da spaccare le mani dei ricevitori. Cosa che ha fatto anche Brees, sia chiaro, e appunto li metto entrambi nella top4 della nfl, assieme a peyton e brady (l'ordine sceglietelo voi come più vi aggrada )

    Edit: ecco, come al solito ho praticamente ripetuto quello che ha detto albert

    però aggiungo una cosa che mi ero scordato: linea e ricevitori dei saints >>> linea e ricevitori dei packers...graham da solo batte tutti



  9. #504
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    poi voglio dire,anche nel confronto diretto la W se l'è portata a casa rodgers, anche quello è un fattore da non tralasciare, insieme agli altri citati da me prima...titan ma hai visto i video che ho postato? è bastata una settimana senza di me che nessuno si è occupato dei c'mon man!

    ps:stai vedendo i giants su SI2?

  10. #505
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.751
    no ora vado a nanna, i video me li gusto domani quando sono un pò sveglio, e lo stesso dicasi per i giants...solo che mi guarderò la registrazione di espna in HD



  11. #506
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=896937

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •