[202] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 40
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 40 di 40 PrimoPrimo ... 3037383940
Visualizzazione risultati da 586 a 600 di 600

Discussione: [202] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #586
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    ecco non entro per un po nel topic e mi perdo il meglio
    mi sono perso tutta la vicenda di bogus

  2. #587
    Bannato
    Registrato il
    01-11
    Località
    Padova
    Messaggi
    893
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Il macchina (quando guido ho le idee migliori) ho deciso la linea d'azione. Per ora le sto vicino (non da zerbino ne da amicone), fra un paio o più di settimane le chiedo se è ancora sicura dovrei guidare meno...
    su bogus, provaci fino in fondo . ma non aspettare sempre!

  3. #588
    fifafan
    Ospite
    Il periodo d'esami sta per cominciare e io sto per iniziare a rinchiudermi nella biblioteca dell'università per tutta la giornata.
    Questa volta sono praticamente da solo, riuscirò a rimorchiare?
    Di sicuro i presupposti son buoni visto che la mia facoltà è molto popolata da ragazze (penso siano anche più degli uomini) e la biblioteca non fa che accentuare la cosa.

  4. #589
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Il macchina (quando guido ho le idee migliori) ho deciso la linea d'azione. Per ora le sto vicino (non da zerbino ne da amicone), fra un paio o più di settimane le chiedo se è ancora sicura dovrei guidare meno...
    Penso che se eviti veramente di fare l'amicone sia la tattica migliore...
    te la "lavori" un pò di tempo e aspetti l'evolversi della situazione...
    anche se una volta scelto il momento le parli e le spieghi come stanno le cose chiedendogli di spiegarti UNA VOLTA PER TUTTE se hai speranze o meno...

    Concordo con chi ha detto di provarci fino in fondo

  5. #590
    fifafan
    Ospite
    Non si dovrebbe mai chiedere e mai fare "dichiarazioni". E' facile dire no e molto difficile dire di si a questo genere di cose mentre paradossalmente è più difficile dire di no ad un bacio. Questo perchè il bacio non è una scelta razionale, rispondere ad una dichiarazione/richiesta invece lo è; e soprattutto per un bacio può dire "me l'ha rubato" "è capitato" e quindi comporta un investimento minore da parte sua, rispondere si ad una dichiarazione invece non lascia molte scelte.

    E poi la dichiarazione oltre che imbarazzante (per entrambi) è da sfigati.

  6. #591
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    è da sfigati.


    E comunque bogus non ci hai ancora detto come ti sei "dichiarato"

  7. #592
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma cosa volete che si sia dichiarato Bogus, chissà cosa le ha farfugliato.

  8. #593
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Io mi sono dovuto "dichiarare", c'era qualcuno che aveva il suo nome e cognome (il tizio che mi faceva gli scherzi col mio fake) e quindi rischiava di scoprirlo nel modo peggiore, con dei link al thread. Ho dovuto anticiparlo!

    EDIT: dovremmo fare un libro illustrato con le storie di questo thread, forse venderebbe persino di più di guerre romane

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione
    Ultima modifica di Bogus; 18-11-2011 alle 23:51:07

  9. #594
    La Pecora Omicida L'avatar di pecorade
    Registrato il
    02-10
    Località
    Sheepville
    Messaggi
    587
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Io mi sono dovuto "dichiarare", c'era qualcuno che aveva il suo nome e cognome (il tizio che mi faceva gli scherzi col mio fake) e quindi rischiava di scoprirlo nel modo peggiore, con dei link al thread. Ho dovuto anticiparlo!

    EDIT: dovremmo fare un libro illustrato con le storie di questo thread, forse venderebbe persino di più di guerre romane

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione

    Diciamo anche di zappe sui piedi te ne sei date anche troppe.

    Beh da sto thread ne uscirebbe un bel libro "Le 1000 cose da non fare per conquistare una ragazza" 900 messe in atto da FalcoNero, tu lo stai solo emulando. E fallirai per questo.

    Ritornando seri torno a ri-ri-ribadire che ora come ora sarebbe meglio se lasciassi in pace ed evitassi altre robe.
    "Un pessimista è un ottimista bene informato"

    Ratto: "Gesù... Prima di salutarti sai volevo chiederti una cosa... Ma tu sai cantare?" Gesù: "No." Ratto: "Barabba sì! E ballare? Sai ballare?" Gesù: "No." Ratto: "Barabba sa ballare! Sai cucinare un capretto con le erbe?" Gesù: "No." Ratto: "E' la specialità di Barabba! Quello che voglio dirti è che non ci devi restare male!.." Gesù: "Per cosa?" Ratto: "Vedrai."

  10. #595
    fifafan
    Ospite
    La miglior cosa che puoi fare è staccarti da lei per un bel pò e magari farla ingelosire. Altre scelte non ci sono.

    Se poi vuoi proprio starle attaccato e fartela amica per sentire da lei come si sbatte un altro beh...libero di farti del male.

  11. #596
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    bogus, hai la mia spada! tanto settimana prossima devo venire a seguire lezione con te... cmq lo capisco, è una gnocca, e a informatica una così non passa inosservata!

  12. #597
    fifafan
    Ospite
    Brutto ambiente dev'essere, poi si sa che meno sono più le mediocri appaiono belle. Invece in un ambiente con tante ragazze è diverso visto che le carine sono offuscate da quelle belle belle e le belle sono a loro volta offuscate dalle loro simili.

    Da me passa una quantità di sesso femminile papabile allucinante, un pò come essere ad una tavolo pieno di dolci dove ti capita di scartare roba buonissima perchè tanto c'è sempre di meglio...

  13. #598
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    La miglior cosa che puoi fare è staccarti da lei per un bel pò e magari farla ingelosire. Altre scelte non ci sono.

    Se poi vuoi proprio starle attaccato e fartela amica per sentire da lei come si sbatte un altro beh...libero di farti del male.
    Temo di essere stato poco chiaro visto che continuate a dirmi ste cose vabbè, domani cercherò di spiegare meglio la mia idea (che comunque ho già iniziato a mettere in atto)... buonanotte

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione

  14. #599
    Utente L'avatar di traveler05
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    359
    Ok sono appena tornato a casa dall'appuntamento, è stato bellissimo :0 domani vi racconto

  15. #600
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=891828

Pag 40 di 40 PrimoPrimo ... 3037383940

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •