[15] The Elder Scrolls V: Skyrim - Topic Ufficiale [USATE GLI SPOILER] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 46 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 684

Discussione: [15] The Elder Scrolls V: Skyrim - Topic Ufficiale [USATE GLI SPOILER]

Cambio titolo
  1. #106
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585


    Non capisco come si fa per l'evocatore ho anche 2 punti mmm

  2. #107
    Bannato
    Registrato il
    10-11
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    1.087
    Citazione Seph|®otH Visualizza Messaggio


    Non capisco come si fa per l'evocatore ho anche 2 punti mmm
    hai evocazione 15, quell'abilità ne richiede 30....

  3. #108
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    qualcuno può rispondere?

    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    ma

    Spoiler: spoiler prime missione dei Compagni
    a che missione si diventa lupi mannari? è uno stato che è limitante come il vampiro o è un vantaggio per il personaggio?
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  4. #109
    Utente L'avatar di Eriseo
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1.250
    Citazione RobinsonCrusoe Visualizza Messaggio
    voi consigliereste di entrare in tutte le gilde o alcune è meglio lasciarle stare (sono passato davanti alla gilda dei ladri ma fa davvero cagare...)?

    Come si caricano le armi incantate scariche?
    Devi creare o comprare una gemma dell'anima carica ed usarla dall'inventario per caricare l'arma.

  5. #110
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione Red Noah Visualizza Messaggio
    io con la 6950 tutto a medio crasho ogni mezzora. GRAZIE Bethesda.
    tecnicamente c'è sempre la soluzione
    in questi casi io consiglio questo (anche se è costoso come una nuova sv )
    Spoiler:
    VIAGGIO ORGANIZZATO MILANO - LOURDES
    in PULLMAN CON PERNOTTAMENTO 4 giorni 3 notti

    PREZZO 450 €

    Citazione Noldor Visualizza Messaggio
    WAT?????


    E di Diablo che mi dici? Di Jedi Knight? Ma probabilmente anche prima di Diablo c'erano giochi dove se tenevi premuto il tasto per la magia continua a spararla.


    Bubble Bobble?
    diablo l'avevo fatto per un'ora e poi è diventato un bel sotto bicchiere
    jedi knight (che invece mi era piaciuto) non me lo ricordo
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Ci sono ci sono, solo che sto lurkando per ora. Aspetto che si giochi abbastanza skyrim e che passi un po' l'entusiasmo iniziale per avere pareri un po' più razionali e meno entusiastici.
    diciamo la verità: stai così
    Spoiler:
    nella speranza che, finalmente, salti su qualche pisquano a parlarne male
    Citazione Lord Gwyn Visualizza Messaggio
    io a leggere i libri ho rinunciato, son troppi, ne ho contati e presi circa una 70ina e sono abbastanza lunghi, io devo studiare per l'esame universitario, al momento studiare in skyrim non mi interessa lol
    i libri sono il 60% dei tes
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  6. #111
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Citazione marvin_gka Visualizza Messaggio
    Il ragazzaccio Altmer appena scampato ai "cani imperiali" (cit.)

    E niente, metà facce del gioco o mi fanno ridere o mi danno ribrezzo. Opinione pesonale, comunque. Spero in un overhaul appena uscirà il CS.
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  7. #112
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    questa non è AI avanzata, è dinamismo...
    Ed il dinamismo come lo simuli secondo te?

    leggi: ho visto di gente che si nasconde dietro un albero e anche senza andare in stealth abbassandosi si allontana pian pianino mentre il drago non riesce a trovarti
    Ho detto che è un drago perfetto e senza difetti?
    No...
    Ho detto che questa è roba che, con tutti i limiti del caso, COMUNQUE mette in imbarazzo tutti o quasi i draghi visti finora nella storia degli RPG...
    Io la vedo come una cosa positivissima, e di certo non vado poi a dare peso a glitch che sono 30 anni che ci portiamo dietro ed abbiamo sempre sopportato....e lo faccio in nome della mai trppo citata "coerenza" (dato che non ho mai criticato un solo Gothic o Risen per i glitch che permettevano di sputtanare la IA dei nemici.....lo trovo un modo masochista di giocare....e volendo si può trovare una crepa in OGNI IA esistente se uno ci si mette...)...

    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    ma sono il solo che, anche su pc, apprezza l'inventario?
    è ben catalogato e la possibilità di ispezionare così minuziosamente gli items mi esalta
    mi manca solo un po' il fatto di non poterli disporre in ordine di peso, o di valore, o di efficacia...
    l'usura, invece, non mi manca: in fondo era una menata, magari "realistica" ma che no migliorava la giocabilità
    Il fatto di poter osservare gli oggeti in 3D e sfruttarne pure i dettagli la trovo una cosa buona...
    Ma la cosa che proprio non mi sta bene è quello che hai citato anche tu...e non è cosa da poco eh, se parliamo di un gioco con 99999999999 oggetti da raccogliere....
    Poi se ricordi io già mesi fa avevo il sospetto che avremmo avuto problemi nel fare il confronto tra oggetti...e così mi sta accadendo: i vari numeretti in verde (+) o rosso (-) mi compaiono ma si riferiscono solo all'arma che attualmente ho impugnata, costringendomi a fare un ulteriore passaggio se voglio confrontare, per esempio, arco con arco.....giusto per dire eh...
    Divinity 2 risolveva le cose in un modo comodissimo, se ti ricordi....e comincio a pensare che quell'interfaccia sia stata molto ma molto più comoda ed immediata di questa di Skyrim (nonostante ci sia il vantaggio dell'effetto 3D)...
    E poi quei tasti per uscire dai menu lasciati con le "X" (lo cita l'articolo che ti ho postato) di certo non fanno pensare ad un buon lavoro di rifinitura eh...non se ne sono fregati proprio...

    Citazione Red Noah Visualizza Messaggio
    cmq, per Sephiroth1984, riguardo ai draghi: vero per la questione dei draghi negli altri giochi, a Gothic 3 bastava prenderli da lontano con la balestra però che diavolo, ti avrei fatto un video, ero a puntaguzza (se si chiama così, è quella in cui c'è anche il lich Krosis) e me ne sono stato tutto il tempo nascosto dietro una roccia rettangolare poco più alta di me, il drago è atterrato dall'altra parte ed è rimasto lì fin quando non è morto. per ammazzarlo, da mago puro a lviello difficile, lo prendevo a colpi di palle di fuoco, caricavo da dietro il blocco, uscivo, sparavo la palla e tornavo dietro al riparo. tutto qua

    visto che eravamo in campo aperto e non chiusi, al drago bastava fare un comodissimo giro intorno al blocco (grosso 1/10 di lui) e venirmi a mangiare, visto che a difficile senza armatura una morsicata mi manda al creatore
    Il mio dubbio sorge quando vedo che sperimentando di persona al livello massimo, sti draghi non restano impalati (a meno che non sovvenga un bug eh....ho letto in giro che alcuni si incastrano come al solito tra le pietre e non riescono più a liberarsi purtroppo) ma volano, fanno il giro e ti vengono ad attaccare se stai dietro a qualcosa in campo aperto (invece in luoghi stretti non possono raggiungerti per via delle dimensioni)...
    Certo sarebbe bello vedere che distruggono parti dell'ambiente se stai troppo dietro ad un riparo "sicuro" ed in cui lui non ce la fa ad entrare per via della massa....ma questo già fa parte dei "miracoli" se teniamo conto di chi ha fatto questo gioco eh....

    Alla fine io non è che dico che li si debba per forza divinizzare a sti cazz di draghi...capiamoci...
    Però dovremmo già essere abbastanza contenti del fatto che il concetto retrogrado di "drago idiota e paralizzato" (che finora ci è stato propinato per 30 anni nei GDR) sia stato finalmente sdoganato...o no?

    Citazione marvin_gka Visualizza Messaggio
    Io ho cominciato adesso e già gli Imperiali si sono fatti un nemico.

    Io proverò a fare il mio classico PG Altmer, classe "ArcOmago". Il segreto consiste nel non fare avvicinare l'avversario in corpo a corpo sparandogli addosso di tutto prima che succeda
    Un Altmer che si ribella al Dominion?
    Bravo!!! Unisciti anche tu a Talos ed interpreta un ruolo che distrugge ogni regola!!!

    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    voi avete reclutato qualcuno?

    io ho provato a portarmi dietro una tipa che ho trovato alla taverna di whiterun ma dopo il primo dungeon l'ho subito mollata... mi rovinava il divertimento, uccideva tutto senza problemi e senza mai morire che fosse lei la vera dragonborn?


    Citazione Geralt Di Rivia Visualizza Messaggio
    Copio e incollo da un'altro utente :
    1)metti audio inglese da proprietà del gioco nel menù steam (ti scaricherà 1,4gb di roba)
    2)fai una copia dei file voice e voicextra (oppure rinominali solo) presenti nella cartella data (ovviamente dopo che ha scaricato tutto)
    3)vai di nuovo in proprietà del gioco da steam e setta di nuovo ita come lingua (ti riscarica circa 1,1 gb di roba).
    4)una volta scaricato, elimina il file voice e incolla i file voice e voicextra che avevi copiato e messo da parte prima.
    5)gioca

    E Seph, mettilo in OP
    Grazie, provvedo subito...

  8. #113
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione Noldor Visualizza Messaggio
    E niente, metà facce del gioco o mi fanno ridere o mi danno ribrezzo. Opinione pesonale, comunque.
    davvero, purtroppo è 1 pecca non da poco.

  9. #114
    Bannato
    Registrato il
    10-11
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    1.087
    Per chi crasha spesso provi a mettere nel pannello di controllo ati o nvidia tutto su default

  10. #115
    Bannato
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1.193
    Citazione Seph|®otH Visualizza Messaggio
    davvero, purtroppo è 1 pecca non da poco.
    A me piacciono, forse quelle degli elfi non sono stupende ma le altre son fatte bene!

    Aspetto cmq qualche mod che migliori un pò le texture!

  11. #116
    Nintendaro L'avatar di MaSsIMO [91]
    Registrato il
    05-06
    Località
    Isola Che Non C'è
    Messaggi
    1.231
    Citazione Seph|®otH Visualizza Messaggio


    Non capisco come si fa per l'evocatore ho anche 2 punti mmm
    C'è scritto sotto: Richiede 30 al livello di magia dell'evocazione e devi mettere anche i punti al perk precedente per sbloccare quello lì.

    Comunque a chi è indeciso se prenderlo o meno:

    Sono un hater della saga TES: Morrowind lo inizia, ma troppo datato lo mollai dopo 10 minuti (anche perchè non avevo molta voglia di un gioco del genere). Oblivion iniziato e reiniziato varie volte ... mi fa veramente cagareh (ovviamente a ognuno il suo ) .... Ma questo Skyrim è tutt'altro livello, mi sta prendendo un sacco, lo consiglio a TUTTI.

    Comunque mi sto sparando un mago puro, ma che voi sappiate esistono "staffe" magiche? Oppure dovrò girare per sempre senza un'arma?
    Le 6 'verità' della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
    3) La prima 'verità' è una bugia;
    4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
    5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
    6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

  12. #117
    Citazione Lord Gwyn Visualizza Messaggio
    quindi se riposo bene ed ho attivato la pietra del mago, dovrei salire più facilmente nelle abilità da mago?
    esatto

    Citazione Eva Visualizza Messaggio
    Quindi ad esempio, dove non serve essere furtivo non han nessun pregio rispetto ad avere due spade?
    beh dipende dall'arma... potresti comunque trovare un pugnale che fa più danni della spada che hai ora, chi lo sa? e vista l'assurda catalogazione delle skill potrebbe anche succedere

    Citazione Seph|®otH Visualizza Messaggio


    Non capisco come si fa per l'evocatore ho anche 2 punti mmm
    è italiano eh...

    Comunque mi sto sparando un mago puro, ma che voi sappiate esistono "staffe" magiche? Oppure dovrò girare per sempre senza un'arma?
    ci sono bastoni prefabbricati che sparano missili magici di varia natura, ne trovai uno che usava l'incantesimo rabbia e l'ho buttato al primo mercante
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  13. #118
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione Lord Gwyn Visualizza Messaggio
    hai evocazione 15, quell'abilità ne richiede 30....
    come aumento i punti evocazione? .-.

    Citazione MaSsIMO [91] Visualizza Messaggio
    C'è scritto sotto: Richiede 30 al livello di magia dell'evocazione e devi mettere anche i punti al perk precedente per sbloccare quello lì
    perk?
    Ultima modifica di Seph|®otH; 13-11-2011 alle 14:02:54

  14. #119
    Utente L'avatar di Probatorio
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    578
    Citazione Seph|®otH Visualizza Messaggio
    come aumento i punti evocazione? .-.
    Usando magie di evocazione.

  15. #120
    Bannato
    Registrato il
    10-11
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    1.087
    Citazione Seph|®otH Visualizza Messaggio
    come aumento i punti evocazione? .-.
    usando evocazione

Pag 8 di 46 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •