[15] The Elder Scrolls V: Skyrim - Topic Ufficiale [USATE GLI SPOILER] - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 46 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 684

Discussione: [15] The Elder Scrolls V: Skyrim - Topic Ufficiale [USATE GLI SPOILER]

Cambio titolo
  1. #91
    Bannato
    Registrato il
    10-11
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    1.087
    io a leggere i libri ho rinunciato, son troppi, ne ho contati e presi circa una 70ina e sono abbastanza lunghi, io devo studiare per l'esame universitario, al momento studiare in skyrim non mi interessa lol

  2. #92
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    io contro i draghi inizio lo scontro di arco poi quando atterra uso l urlo scatto per andarli sotto equipaggio 2 armi e continuo a colpire tentando di rimanere sui fianchi appena soffia mi tolgo con lo scatto
    Non l'ho ancora preso lo scatto. Per ora ho solo 3 shout.

    Altra domanda, ma se usassi 2 spade lunghe non farei le stesse combo/danni che con 2 dagger? Perchè finora ho trovato solo spade e mazze interessanti come drop.

    Citazione Jeff Visualizza Messaggio
    E' una mia impressione o i kherjit (o come si scrivono) sono fondamentalmente inutili?
    Voglio dire, avran pure i loro artigli con l'attacco disarmato, ma dato che questo non è associato ad alcuna abilità, usarli rallenta il livellamento.E' controproducente, in pratica. E non è che l'altra abilità sia tanto utile, a mio parere.
    Mah, non ho manco finito la prima sottoquest e già mi ritrovo a dover fare un altro personaggio. Questo non funziona, proprio...
    L'abilità attiva è abbastanza inutile. Per l'attacco disarmato penso conti anche quando sei licantropo ed è un bel buff.
    Current playing :Duels Origins; Shadowrun: Hong Kong; Invisible Inc;
    Mount&Bow

  3. #93
    Utente L'avatar di agent_45
    Registrato il
    10-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.529
    Ma come si rimorchia e ci si sposa? Occorre un abilità di oratoria o illusione ( una cosa del genere insomma ) ?

  4. #94
    Citazione Ale_ Visualizza Messaggio
    ma le razze non hanno più gli attributi base? breton mago = nord mago?

    ho visto comunque le perk su un video di youtube, devo dire che mi hanno impressionato. ero convinto fossero solo +10% di danno, -20% mana consumata e così via, invece in evocazione ti permettono addirittura di mandare due bei minions alla volta se arrivi su con il ramo. a proposito, come si prendono i punti per le perks? livellando la skill o livellando il pg?
    praticamente sì, a prescindere da cosa pensa alias, le razze sono praticamente uguali, puoi guidare il livellamento con alcuni accorgimenti (dormire, guardian stone, soliti sistemi di powerlevelling) ma anche non avere i bonus +5 e +10 non impedisce a una razza di specializzarsi in skill per cui non è naturalmente portato

    in morro solo un pazzo si faceva un orco mago visto che lì le skill non si alzano veloce come qui e o pagavi maestri o ti attaccavi a tirare fireball ai granchi

    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    raga, mi consigliate una buona arma per il lvl 7? inoltre sto facendo un mix, guerriero a una mano+magia che ne dite? dove mi consigliate di spenderli i punti?
    creati un'arma incantata, a witherun dovresti aver già capito come fare

    spendi punti in arma a una mano, scuola di magia che usi, armatura che usi e poi vedi tu

    Citazione darkjacob95 Visualizza Messaggio
    Ragazzi domanda importantissima: sto leggendo molti dei libri che trovo nei dungeon o in giro, e sono entrato nello studio di Farengar di Whiterun: ci sono moltissimi libri interessantissimi, vorrei prenderli, ma ho paura che me lo considerino rubare, anche su non appare la scritta RUBA ma PRENDI. C'è la taglia se li prendi?
    appare prendi perchè dopo aver svolto quest importanti per un npc, egli diventa tuo amico e ti da accesso a parte dei suoi possedimenti

    eva il vantaggio delle daghe rispetto alle spade rientra nell'infiltrazione visto che sono meno rumorose
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #95
    Bannato
    Registrato il
    10-11
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    1.087
    aspè mi spiegate sta cosa del dormire ed avere +5 o +10 in un'abilità?

  6. #96
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    Geralt...............fai sapere se risolvi il problema...
    Per ora sembra risolto, ottimo

  7. #97
    ogni razza ha un bonus +10 in una abilità e 5 +5 in altre abilità, sarebbero le """ differenze razziali """

    in un gioco dove basta starnutire per alzare 8 abilità

    dormire in un letto da un bonus "riposato" alla fallout che velocizza l'apprendimento delle skills

    le guardian stone, warrior, mage e thief aumentano la velocità di apprendimento del ramo di skill relativo, puoi accenderne una per volta
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #98
    Bannato
    Registrato il
    10-11
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    1.087
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    ogni razza ha un bonus +10 in una abilità e 5 +5 in altre abilità, sarebbero le """ differenze razziali """

    in un gioco dove basta starnutire per alzare 8 abilità

    dormire in un letto da un bonus "riposato" alla fallout che velocizza l'apprendimento delle skills

    le guardian stone, warrior, mage e thief aumentano la velocità di apprendimento del ramo di skill relativo, puoi accenderne una per volta
    quindi se riposo bene ed ho attivato la pietra del mago, dovrei salire più facilmente nelle abilità da mago?

  9. #99
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    eva il vantaggio delle daghe rispetto alle spade rientra nell'infiltrazione visto che sono meno rumorose
    Quindi ad esempio, dove non serve essere furtivo non han nessun pregio rispetto ad avere due spade?
    Current playing :Duels Origins; Shadowrun: Hong Kong; Invisible Inc;
    Mount&Bow

  10. #100
    Utente L'avatar di -GrayFox-
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    1.176
    Sto andando a bomba con Fallout 3!!! appena finito prendo skyrim

  11. #101
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Il ragazzaccio Altmer appena scampato ai "cani imperiali" (cit.)


  12. #102
    Utente L'avatar di RobinsonCrusoe
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    560
    voi consigliereste di entrare in tutte le gilde o alcune è meglio lasciarle stare (sono passato davanti alla gilda dei ladri ma fa davvero cagare...)?

    Come si caricano le armi incantate scariche?

  13. #103
    Vagabondo L'avatar di Mister NPA
    Registrato il
    05-06
    Località
    Beritnoro
    Messaggi
    1.097
    Citazione Mister NPA Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha trovato il modo per mettere i dialoghi in inglese e i sottotitoli in italiano? Non mi va di giocarlo con il doppiaggio ita
    Nessuno?
    "Ogni mattina ci viene data l'opportunità di cambiare vita. Io mi alzo tardi." - Rat man

  14. #104
    Utente L'avatar di RobinsonCrusoe
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    560
    Citazione Mister NPA Visualizza Messaggio
    Nessuno?
    Esattamente nella pagina prima di questa qualcuno aveva già risposto. Almeno controlla

  15. #105
    Bannato
    Registrato il
    10-11
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    1.087
    Citazione Mister NPA Visualizza Messaggio
    Nessuno?
    1)metti audio inglese da proprietà del gioco nel menù steam (ti scaricherà 1,4gb di roba)
    2)fai una copia dei file voice e voicextra (oppure rinominali solo) presenti nella cartella data (ovviamente dopo che ha scaricato tutto)
    3)vai di nuovo in proprietà del gioco da steam e setta di nuovo ita come lingua (ti riscarica circa 1,1 gb di roba).
    4)una volta scaricato, elimina il file voice e incolla i file voice e voicextra che avevi copiato e messo da parte prima.
    5)gioca

Pag 7 di 46 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •