[3] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 506 di 506

Discussione: [3] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification

Cambio titolo
  1. #496
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Aspetto qualche esperienza altrui. Poi dipende dalle caratteristiche di ognuno. Per dire il piercing al labbro l'ho tolto per mezz'ora dopo più di un anno che ce l'ho e mi si stava chiudendo.
    Sei wolverine!

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione

  2. #497
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Sei wolverine!

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione
    Magari! In realtà penso che essendo un tessuto particolare quello del labbro tenda a richiudersi velocemente. Poi è piuttosto delicato rispetto ad altre zone. Ovviamente parlo della mia esperienza personale.

  3. #498
    I got like 30 bitches L'avatar di Ale_
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    2.481
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Magari! In realtà penso che essendo un tessuto particolare quello del labbro tenda a richiudersi velocemente. Poi è piuttosto delicato rispetto ad altre zone. Ovviamente parlo della mia esperienza personale.
    io se tolgo capezzoli e lingua per qualche giorno dopo faccio fatica a rimetterli.
    e al lobo mi si è chiuso dopo 8 mm di dilatatore non ci entra manco quello chirurgico!


  4. #499
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.088
    oh regà, è simpatico, cordiale, alla mano, gentile, costa meno degli altri tatuatori della zona... ed è bravo.
    pero vi pare normale che gli mando la foto con le indicazioni per il tatuaggio, e mi dice
    "allora per il serpente ok te lo modifico io…per la data 29.3.2012 alle 11.00 è perfetto….

    ci vediamo il 29"

    cioe non lo vedo prima del 29?? ora gli ho scritto chiedendogli se mi manda l'immagine PRIMA del 29... speriamo dica di si

  5. #500
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Devo trovare la voglia per spendere sti soldi e poi andrò a farmi sto Charlie Brown sul braccio

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione

  6. #501
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione BarbaNoia Visualizza Messaggio
    oh regà, è simpatico, cordiale, alla mano, gentile, costa meno degli altri tatuatori della zona... ed è bravo.
    pero vi pare normale che gli mando la foto con le indicazioni per il tatuaggio, e mi dice
    "allora per il serpente ok te lo modifico io…per la data 29.3.2012 alle 11.00 è perfetto….

    ci vediamo il 29"

    cioe non lo vedo prima del 29?? ora gli ho scritto chiedendogli se mi manda l'immagine PRIMA del 29... speriamo dica di si
    Vabbè guarda che se poi non ti piace il disegno te lo fai rifare eh!!


    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Devo trovare la voglia per spendere sti soldi e poi andrò a farmi sto Charlie Brown sul braccio

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione
    Pensa pensa... Io intanto ho tatuato Woodstock mercoledì! Appena migliora vi posto una foto!

  7. #502
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.088
    edit: il tattoo l'hai fatto mercoledì, dopo quanto smetterai di metterci la crema (e cosa metti? vasellina, bephanten...?)? io l'ho fatto ormai 20 giorni fa... e mi viene da mettercene ancora 2-3 volte al giorno come consigliato da lui.
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Vabbè guarda che se poi non ti piace il disegno te lo fai rifare eh!!
    Certo, ma se ho l'appuntamento il 29 e mi dice "ci vediamo il 29" che faciamo, lo rifa sul momento?
    Ultima modifica di BarbaNoia; 3-03-2012 alle 14:07:09

  8. #503
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    1.807
    Se metti troppa crema il tatuaggio si sbiadisce prima, soprattutto se con molte parti nere piene. Fai 2 volte al giorno, non di più.

    E mi raccomando: adesso che c'è il sole cominciate a tirare fuori le creme protettive...

  9. #504
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.088
    Citazione neronoia Visualizza Messaggio
    Se metti troppa crema il tatuaggio si sbiadisce prima, soprattutto se con molte parti nere piene. Fai 2 volte al giorno, non di più.

    E mi raccomando: adesso che c'è il sole cominciate a tirare fuori le creme protettive...
    me l'ha detto lui 3 volte al giorno... mattino, inizio pomeriggio e prima di dormire...

  10. #505
    Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    4.679
    Citazione neronoia Visualizza Messaggio
    Se metti troppa crema il tatuaggio si sbiadisce prima, soprattutto se con molte parti nere piene. Fai 2 volte al giorno, non di più.

    E mi raccomando: adesso che c'è il sole cominciate a tirare fuori le creme protettive...
    Io mi sa che ho fatto questa stronzata...ho il tattoo in brutto stato, domani vedo di contattare il tatuatore, speriamo.
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

  11. #506
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=904286

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •