[1]GAMESVILLAGE CAMPIONATO FORMULA 1 2011 (iscrizioni aperte) - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 514

Discussione: [1]GAMESVILLAGE CAMPIONATO FORMULA 1 2011 (iscrizioni aperte)

Cambio titolo
  1. #46
    Raikkonen
    Ospite
    MOD scusa ON

    Alex non ho rischiato attaccandoti perchè ho pensato al Costruttori

    MOD scusa OFF

    Scherzi a parte bellissima gara! E' stata la mia prima gara con voi ma già posso dire che è stata quella in cui mi sono divertito di più da quando gioco a F1, peccato solo che fossimo pochissimi. Spero che saremo di più in futuro.

    Per quanto riguarda la gara, la parte migliore per me sono state proprio le qualifiche, con le gomme dure e un giro capolavoro sono riuscito a restare a soli 6 decimi dal mio compagno con le morbide in seconda posizione.

    La partenza è stata un disastro ma già lo sapevo che essendo l'unico con le dure avrei avuto meno grip degli altri. Alla prima curva infatti una vettura non so chi ( Yoshi o Alex_Sunshine? ) mi supera buttandosi all'interno. Io e lui battagliamo per tutto il primo giro per la seconda posizione, alla fine riesco a superarlo ma Alex ne aveva approfittato ed era già a 2 secondi da me. Il mio compagno spinge fino a portare il distacco a 6 secondi quando all'improvviso comincia a ridursi, 5,4,2 sec, capisco che è in difficoltà con le gomme e spingo, riesco praticamente a raggiungerlo da dietro quando lui entra ai box. Io ho le gomme dure e proseguo. Lui con gomme fresche inizia a fare giri record, io invece a causa dell'alto degrado delle gomme decido di rientrare con un giro di anticipo.

    Siamo al secondo stint. Quando esco dai box il ritardo dal mio compagno è tornato a 6 secondi, poco male ho gomme più fresche e cerco di dare il massimo per non farlo scappare via, e infatti il distacco rimane invariato a 4 o 5 secondi ma mi andava bene così perchè sapevo che nell'ultimo stint lui avrebbe montato le dure, io invece le morbide per attaccarlo proprio nei giri finali. Lui si ferma per il suo ultimo pit al giro 18, io proseguo e qui purtroppo al giro 20 prima di rientrare ai box commetto un errore che mi fa perdere molti secondi, dopo aver doppiato KraGOW ( tu forse da dietro lo avrai visto ) nel curvone veloce di richiamo ho un attimo di distrazione e con gomme dure finite perdo completamente il punto di corda finendo addirittura sull'erba, tant'è che KraGOW mi raggiunge di nuovo da dietro. Infatti quando mi fermo all'uscita Alex era già a +11 sec grazie anche ad un suo ritmo impressionante.

    Decido di dare il tutto per tutto in questi 6 giri finali con gomme morbide. Mi illudo un po' facendo quei 2 giri record in successione sull'1:29.basso ma guadagnavo poco e ben presto ho capito che non c'era più nulla da fare, così decido di tirare i remi in barca visto che mancavano 3 giri. Anche senza errore non sarei comunque riuscito a prenderlo era troppo veloce.

    Chiudo secondo con la consolazione del giro più veloce

    Grazie a tutti per fantastica e divertentissima serata alla prossima!

  2. #47
    Utente L'avatar di Ginè
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    507
    io vorrei sapere i vostri assetti delle sospensioni... io non ho tempo per farli e gioco poco (si vede) ma come li fate??

  3. #48
    Utente L'avatar di Alex_Sunshine
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2.860
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    Sì, sono d'accordo con te.

    Comunque la gara, anche se molto lunga, è stata abbastanza divertente. Parto terzo, dopo due giri in qualifica che mi hanno soddisfatto poco. In partenza ho avuto un po' di lag e ho perso qualche posizione. Ho recuperato qualche posizione, poi all'ultima curva qualcuno mi tocca, credo fosse Ginè. In ogni caso perdo qualche posizione, continuo e dopo aver superato KraGOW mi stabilizzo in quinta posizione. Riesco a recuperare sulla coppia Alex_Sunshine/Giova, però Giova ha problemi di connessione e verso la fine del secondo stint mi ritrovo attaccato ad Alex. Provo il sorpasso nel rettilineo del DRS, lui però mi supera in accelerazione e rientriamo insieme ai box. Nell'outlap faccio un errore che mi fa perdere 5 sec, qualche giro dopo ne faccio un altro e cado a 11 secondi da Alex. Però continuo a tenere un buon ritmo e piano piano mi avvicino. Nel penultimo giro ho usato il DRS ma ero troppo distante, l'ultimo giro era quello buono, avevo solo due decimi di svantaggio alla fine del secondo settore. Però accelerando dalla curva a chiocciola che porta sul rettilineo del DRS sento che c'è qualche cosa che non va: finita la benzina
    ma che spettacolo Yoshi!!!
    Comunque non per vantarmi, ma la mia partenza è stata da urlo! Ero quarto e parto alla grande, riesco a infilarmi in seconda posizione ma poi raikkonen mi infila per colpa di un mio errore , e poi ciao ciao a tutti. Siete spariti avanti! Chi vi ha visto più
    Bellissimo il duello con Giova. Peccato che sei andato via

    Con yoshi è stato panico!!! XD Avevo sicuramente sbagliato il set up comunque.. sembravo più veloce in accelerazione e in velocità ma vedevo che tu recuperavi da decimi su decimi nel secondo settore e terzo settore..roba da panico. Stupenda l'entrata ai box insieme e altrettando stupenda l'intera gara. Mi sono salvato solo per non aver commesso nessun errore in 28 giri! Altrimenti mi avresti superato tranquillamente!!!



    Citazione Ginè Visualizza Messaggio
    io vorrei sapere i vostri assetti delle sospensioni... io non ho tempo per farli e gioco poco (si vede) ma come li fate??
    Io come sospensioni ho messo 2 2 - 8 8 ma avro sicuramente sbagliato qualcosa..i primi davanti giravano con -2 secondi a giro! Ok che sono stati bravissimi ma avevano un set up fuori di testa!

  4. #49
    Raikkonen
    Ospite
    Ovviamente i setup sono personalizzati in base allo stile di guida del giocatore, c'è chi preferisce più velocità in curva chi invece più velocità in rettilineo, dipende anche dai tracciati, in ogni caso ci sono sempre sia vantaggi che svantaggi. Per dirvi io uso un setup molto carico, quindi ho un vantaggio in curva ma alcune volte mi trovavo con dei giocatori che non riuscivo a superare in rettilineo nemmeno col DRS! Mi davano 20 km/h come Hamilton-Schumache a Monza per intenderci.

    Comunque andate su racedepartment f1 2011 setup, lì si trovano setup ottimi e per tutti i gusti. Per le sospensioni è meglio mettere sempre 1 1 8 8 è la migliore e si sente.

  5. #50
    Utente L'avatar di Alex_Sunshine
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2.860
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Ovviamente i setup sono personalizzati in base allo stile di guida del giocatore, c'è chi preferisce più velocità in curva chi invece più velocità in rettilineo, dipende anche dai tracciati, in ogni caso ci sono sempre sia vantaggi che svantaggi. Per dirvi io uso un setup molto carico, quindi ho un vantaggio in curva ma alcune volte mi trovavo con dei giocatori che non riuscivo a superare in rettilineo nemmeno col DRS! Mi davano 20 km/h come Hamilton-Schumache a Monza per intenderci.

    Comunque andate su racedepartment f1 2011 setup, lì si trovano setup ottimi e per tutti i gusti. Per le sospensioni è meglio mettere sempre 1 1 8 8 è la migliore e si sente.
    Grazie per la dritta Raikkonen!! io avevo sbagliato anche a impostare l'ala anteriore mi sa...perchè nel settore centrale andavo davvero lento..

  6. #51
    SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07
    Località
    Parma
    Messaggi
    7.933
    Ieri giornata pessima per le rosse di Maranello, peccato perchè mi stavo divertendo a restar dietro ad ALex

  7. #52
    Utente L'avatar di The Red89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    716
    Ragazzi ma avete corso in cina???
    La prossima è Montecarlo quindi????


    PSN Account: Red1989

  8. #53
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Citazione The Red89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma avete corso in cina???
    La prossima è Montecarlo quindi????
    Sì, ci divertiamo settimana prossima
    4/11/2015

  9. #54
    Utente L'avatar di alulu
    Registrato il
    11-07
    Località
    La citta' delle 3 T
    Messaggi
    4.263
    Anzi tutto chiedo scusa per ieri sera , ma problemi di coccole e lucina x la piccola mi hanno fatto allontanare dalla PS3 e quando sono tornato il gioco mi ha squalificato .
    Cmq sono rimasto in stanza e ho guardata la gara in modalità spettatore ( che schifo ) certo che RAIKKONEN e ALEX_HELLBOY andavano come dei missili , devo dire che mi è servito un po per capire dove sbagliavo ieri sera .

    @YOSHI grazie per aver lincato l'immagine dei risultati finali , ho scattato delle foto con il telefono ma non ho ancora avuto il tempo di caricarle .

    SETTIMANA PROSSIMA

    Visto che martedì è festa volete anticipare al LUNEDI' sera?
    Alterimenti facciamo MARTEDI' ore 21:00 .

  10. #55
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Citazione alulu Visualizza Messaggio
    Anzi tutto chiedo scusa per ieri sera , ma problemi di coccole e lucina x la piccola mi hanno fatto allontanare dalla PS3 e quando sono tornato il gioco mi ha squalificato .
    Cmq sono rimasto in stanza e ho guardata la gara in modalità spettatore ( che schifo ) certo che RAIKKONEN e ALEX_HELLBOY andavano come dei missili , devo dire che mi è servito un po per capire dove sbagliavo ieri sera .

    @YOSHI grazie per aver lincato l'immagine dei risultati finali , ho scattato delle foto con il telefono ma non ho ancora avuto il tempo di caricarle .

    SETTIMANA PROSSIMA

    Visto che martedì è festa volete anticipare al LUNEDI' sera?
    Alterimenti facciamo MARTEDI' ore 21:00 .
    Lunedì di sicuro non ci sono. Martedì sì, invece.
    Però bisogna vedere, perchè dal 28 all'1 c'è il Lucca Comics & Games, credo che qualcuno di questo torneo andrà alla fiera
    Io comunque vado la domenica e lunedì, quindi il martedì mi va bene.
    4/11/2015

  11. #56
    Utente L'avatar di Alex_Hellboy
    Registrato il
    03-11
    Località
    Modugno(BA)
    Messaggi
    1.559
    anche per me sarebbe meglio l'1, anche perchè lunedì è halloween quindi sicuramente anche una semplice uscita ci sarà.
    Comunque ragazzi sono pochi i circuiti dove non è utile utilizzare un setup carico, tenete conto di questo.

    P.S. oltre ai punti ai disconnessi in questo caso solo Giova, darei anche i punti ad Alu che è stato squalificato ma perchè non era alla play.

  12. #57
    Raikkonen
    Ospite
    Dipende Alex, se uno è veramente bravo e riesce con l'ala scarica a ridurre i danni nel misto gli conviene mettersi 5 5 o addirittura 3 3. Ho fatto una gara online proprio in Cina e ne ho beccato uno di questi. E' vero essendo carico nelle curve riuscivo ad avvicinarmi ma sul rettilineo questo proprio se ne andava nonostante avevo il DRS, e anche se riuscivi a superarlo nelle curve una volta arrivati in rettilineo avoglia a mettermi all'interno... questo mi sverniciava tranquillamente all'esterno. Contro uno che ha 15 km/h in più non puoi fare nulla per difenderti...

  13. #58
    Utente L'avatar di Alex_Hellboy
    Registrato il
    03-11
    Località
    Modugno(BA)
    Messaggi
    1.559
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Dipende Alex, se uno è veramente bravo e riesce con l'ala scarica a ridurre i danni nel misto gli conviene mettersi 5 5 o addirittura 3 3. Ho fatto una gara online proprio in Cina e ne ho beccato uno di questi. E' vero essendo carico nelle curve riuscivo ad avvicinarmi ma sul rettilineo questo proprio se ne andava nonostante avevo il DRS, e anche se riuscivi a superarlo nelle curve una volta arrivati in rettilineo avoglia a mettermi all'interno... questo mi sverniciava tranquillamente all'esterno. Contro uno che ha 15 km/h in più non puoi fare nulla per difenderti...
    dipende dal circuito in realtà, la cina è uno di quelli dove vanno bene entrambe le soluzioni ma in altri no tipo melbourne.

  14. #59
    McCons, siculo-scozzese L'avatar di Bruno90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Cataniashire
    Messaggi
    4.683
    Sono stato in vacanza a Roma nella scorsa settimana e non ho potuto partecipare...
    Essendo una wild card, qualora abbiate bisogno di un pilota, potete contattarmi quando volete.
    Lunedì sera per me è perfetto
    ID PlayStation Network: Mc_Cons

  15. #60
    Utente L'avatar di Alex_Sunshine
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2.860
    Comunque ragazzi sono pochi i circuiti dove non è utile utilizzare un setup carico, tenete conto di questo.
    Che vuol dire scarico? Sono ignorante proprio in materia di Set Up!

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •