[1]GAMESVILLAGE CAMPIONATO FORMULA 1 2011 (iscrizioni aperte) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 514

Discussione: [1]GAMESVILLAGE CAMPIONATO FORMULA 1 2011 (iscrizioni aperte)

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Alex_Sunshine
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2.860
    i restanti posti vengono occuapti dalla Ia o si corre solo in 10 vetture?

  2. #32
    Utente L'avatar di alulu
    Registrato il
    11-07
    Località
    La citta' delle 3 T
    Messaggi
    4.263
    Solo noi niente IA .

  3. #33
    Utente L'avatar di alulu
    Registrato il
    11-07
    Località
    La citta' delle 3 T
    Messaggi
    4.263
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    Figurati, non fa niente.

    Se aggiungi anche Ginè siamo in 10.
    Però non possiamo rimandare ancora, sperando che siamo di più.
    Ogni giorno che passa l'interesse per il campionato diminuisce. L'abbiamo visto lo scorso anno e sembra ripetersi in questi giorni. Già siamo alla seconda gara e siamo in 10, con una buona fetta di persone che neanche dice se c'è o meno.
    Io direi che 10 è già un buon numero.
    In effetti non ho ancora capito perchè uno si deve iscrivere se poi tanto sa già che metà delle gare le salta per via della CHAMPION'S o cose del genere , almeno avvisassero dicendo non corro più o questa sera non posso mi spiace .
    Io ad esmpio sono JUVENTINO ma questa sera corro cmq , alla fine non mi diverto a guardare la partita come quando gioco .

  4. #34
    Utente L'avatar di Alex_Hellboy
    Registrato il
    03-11
    Località
    Modugno(BA)
    Messaggi
    1.559
    ma io dico che cosa si è iscritta a fare la gente...cioè almeno iscrivetevi come wild card no che state tutti euforici e poi iniziato il campionato cala il silenzio e nessuno si fa + sentire...comunque credo che per altre 2 o 3 gare in 10 dovremmo riuscire ad essere ogni volta dopo non lo so.

  5. #35
    Utente L'avatar di alulu
    Registrato il
    11-07
    Località
    La citta' delle 3 T
    Messaggi
    4.263
    L'anno scorso eravamo 4 gatti alla fine l'ultima corsa non l'abbiamo nemmeno fatto mi pare che eravamo io yoshi giova e paler , detto tutto.

  6. #36
    SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07
    Località
    Parma
    Messaggi
    7.933
    Si è vero è poco rispettoso scomparire così.

    Cmq io ci sono per stasera.

    E poi quelli che non corrono per vedere la partita NO COMMENT, visto che poi posso guardare il secondo tempo... dai su ogni anno ci sono 1 milione di partite, se se ne saltato 1 o 2 cazzo cambia...
    Ultima modifica di Giova 90; 25-10-2011 alle 19:13:57

  7. #37
    Utente L'avatar di Beppe4ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2.712
    Ragazzi purtroppo mi sono dimenticato di dirvelo stamattina oggi,lunedi e martedi prossimo non posso esserci per colpa del lavoro. Mi dispiace tantissimo.

  8. #38
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Dico da adesso che probabilmente ritarderò di qualche minuto, però arrivo prima o poi.
    4/11/2015

  9. #39
    Utente L'avatar di alulu
    Registrato il
    11-07
    Località
    La citta' delle 3 T
    Messaggi
    4.263
    Citazione Beppe4ever Visualizza Messaggio
    Ragazzi purtroppo mi sono dimenticato di dirvelo stamattina oggi,lunedi e martedi prossimo non posso esserci per colpa del lavoro. Mi dispiace tantissimo.
    Ok non ti preoccupare .

    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    Dico da adesso che probabilmente ritarderò di qualche minuto, però arrivo prima o poi.
    OK.

  10. #40
    the king of kings L'avatar di biglione
    Registrato il
    03-07
    Località
    Parma
    Messaggi
    1.327
    Io e il mio amico di scuderia non ci siamo...

  11. #41
    Utente L'avatar di The Red89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    716
    Ragazzi scusate purtroppo mi hanno spostato una partita di campionato proprio stasera e l'ho saputo da poco(infatti fino a poco fa stavo giocando), non ho potuto fare niente per far cambiare la data mi dispiace.


    PSN Account: Red1989

  12. #42
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Ordine di arrivo

    Non so se Alu ha potuto prenderlo, quindi ho fatto una foto
    Edit: da quanto vedo l'ha uppata con una qualità un po' pessima, va bè dopo riuppo l'immagine
    Ultima modifica di Yoshitsune; 25-10-2011 alle 22:32:03
    4/11/2015

  13. #43
    Utente L'avatar di KraGOW
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    1.219
    ragazzi per me siete proprio di un'altra categoria.... ho fatto una gara con un assetto non buono (maledette improvvisazioni) e ho giocato senza sentire il mio motore, però non sarebbe cambiato nulla, siete troppo superiori. Complimenti
    ID PSN: KraGOW

  14. #44
    Utente L'avatar di Alex_Hellboy
    Registrato il
    03-11
    Località
    Modugno(BA)
    Messaggi
    1.559
    bella gara anche se il passaggio dal 20 al 50% per me è stato traumatico la prossima volta andrà meglio.
    Comunque gara meno tranquilla di come sembri per me visto che il mio buon compagno di squadra spingeva molto dietro e mi ha costretto a sudare abbastanza per mantenere la posizione, comunque le gomme morbide finite sono a dir poco ingestibili col TC non oso immaginare senza.
    Per il resto mi dispiace molto per i cari Giova e Alu
    Comunque io direi di dare i punti in base alla classifica per quelli che si disconnettono altrimenti è un peccato.

  15. #45
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Citazione Alex_Hellboy Visualizza Messaggio
    bella gara anche se il passaggio dal 20 al 50% per me è stato traumatico la prossima volta andrà meglio.
    Comunque gara meno tranquilla di come sembri per me visto che il mio buon compagno di squadra spingeva molto dietro e mi ha costretto a sudare abbastanza per mantenere la posizione, comunque le gomme morbide finite sono a dir poco ingestibili col TC non oso immaginare senza.
    Per il resto mi dispiace molto per i cari Giova e Alu
    Comunque io direi di dare i punti in base alla classifica per quelli che si disconnettono altrimenti è un peccato.
    Sì, sono d'accordo con te.

    Comunque la gara, anche se molto lunga, è stata abbastanza divertente. Parto terzo, dopo due giri in qualifica che mi hanno soddisfatto poco. In partenza ho avuto un po' di lag e ho perso qualche posizione. Ho recuperato qualche posizione, poi all'ultima curva qualcuno mi tocca, credo fosse Ginè. In ogni caso perdo qualche posizione, continuo e dopo aver superato KraGOW mi stabilizzo in quinta posizione. Riesco a recuperare sulla coppia Alex_Sunshine/Giova, però Giova ha problemi di connessione e verso la fine del secondo stint mi ritrovo attaccato ad Alex. Provo il sorpasso nel rettilineo del DRS, lui però mi supera in accelerazione e rientriamo insieme ai box. Nell'outlap faccio un errore che mi fa perdere 5 sec, qualche giro dopo ne faccio un altro e cado a 11 secondi da Alex. Però continuo a tenere un buon ritmo e piano piano mi avvicino. Nel penultimo giro ho usato il DRS ma ero troppo distante, l'ultimo giro era quello buono, avevo solo due decimi di svantaggio alla fine del secondo settore. Però accelerando dalla curva a chiocciola che porta sul rettilineo del DRS sento che c'è qualche cosa che non va: finita la benzina
    4/11/2015

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •