Lancio una sfida a odino8555 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 49 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 725

Discussione: Lancio una sfida a odino8555

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di odino8555
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    4.564
    Per me le scuse sul 2012 non c' è nessun problema ma se accettassi le pretenderebbe anche su tutto il resto e questo no

  2. #47
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Citazione odino8555 Visualizza Messaggio
    Per me le scuse sul 2012 non c' è nessun problema ma se accettassi le pretenderebbe anche su tutto il resto e questo no
    Basta fare un thread in cui chiedi scusa a chiunque sia disposto ad accettarle.
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  3. #48
    Utente L'avatar di odino8555
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    4.564
    Citazione StefOmega Visualizza Messaggio
    Basta fare un thread in cui chiedi scusa a chiunque sia disposto ad accettarle.
    Perchè dovrei?un errore non implica che lo siano tutti gli altri

  4. #49
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Citazione odino8555 Visualizza Messaggio
    Perchè dovrei?un errore non implica che lo siano tutti gli altri
    Perché i tuoi thread sono tutti sullo stesso ridicolo tenore.
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  5. #50
    Utente L'avatar di odino8555
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    4.564
    Citazione StefOmega Visualizza Messaggio
    Perché i tuoi thread sono tutti sullo stesso ridicolo tenore.
    Ecco perchè dovrei solo accettare una scommessa da uno che ha rifiutato la pillola rossa

  6. #51
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Citazione odino8555 Visualizza Messaggio
    Ecco perchè dovrei solo accettare una scommessa da uno che ha rifiutato la pillola rossa
    Questo paragone con Matrix è perlomeno azzardato. Infatti, tu non sei Alice, io non sono il Bianconiglio, e il mondo che proponi tu, fatto di complotti segreti e cospirazioni extraterrestri, non è la tana.

    Anche perché uno che, come dici tu "ha rifiutato la pillola rossa", dal momento che concorda con te, non avrebbe motivo alcuno per sfidarti. Comunque, non temere, ho già capito che hai paura. Evidentemente, le tue convinzioni non sono poi così profonde come vorresti far credere.
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  7. #52
    Utente L'avatar di odino8555
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    4.564
    Citazione StefOmega Visualizza Messaggio
    Questo paragone con Matrix è perlomeno azzardato. Infatti, tu non sei Alice, io non sono il Bianconiglio, e il mondo che proponi tu, fatto di complotti segreti e cospirazioni extraterrestri, non è la tana.
    Quei complotti segreti ci sono e avvengono in ogni momento senza che tu ne accorga,e cmq non sono costretto ad accettare la tua scommessa se ti va bene alle condizioni che ti ho detto altrimenti nulla
    Ultima modifica di odino8555; 17-10-2011 alle 00:24:30

  8. #53
    Utente L'avatar di odino8555
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    4.564
    Citazione StefOmega Visualizza Messaggio
    Questo paragone con Matrix è perlomeno azzardato. Infatti, tu non sei Alice, io non sono il Bianconiglio, e il mondo che proponi tu, fatto di complotti segreti e cospirazioni extraterrestri, non è la tana.

    Anche perché uno che, come dici tu "ha rifiutato la pillola rossa", dal momento che concorda con te, non avrebbe motivo alcuno per sfidarti. Comunque, non temere, ho già capito che hai paura. Evidentemente, le tue convinzioni non sono poi così profonde come vorresti far credere.
    Proprio perchè sono convinto non posso denigrare tutte le ricerche che ho fatto in passato

  9. #54
    Bannato
    Registrato il
    10-11
    Località
    San Felice
    Messaggi
    283
    Io spero solo che entro il 2012 direte almeno una cosa interessante...

  10. #55
    Chernabog
    Ospite
    Ma è semplice la cosa: se il 21 dicembre 2012 sarà un giorno esattamente come tutti gli altri, allora Odino chiederà scusa per tutti i thread aperti sul 2012 e si cancellerà, se invece quel giorno coinciderà con qualche avvenimento straordinario, non necessariamente la fine del mondo, ma qualche evento che, in bene o in male, segnerà la storia del pianeta Terra (Odino prima non aveva parlato necessariamente di fine del mondo) allora StefOmega aprirà un thread in cui chiederà scusa a Odino e si cancellerà. Così vi va bene a tutti e due?

  11. #56
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.914
    Citazione Chernabog Visualizza Messaggio
    Ma è semplice la cosa: se il 21 dicembre 2012 sarà un giorno esattamente come tutti gli altri, allora Odino chiederà scusa per tutti i thread aperti sul 2012 e si cancellerà, se invece quel giorno coinciderà con qualche avvenimento straordinario, non necessariamente la fine del mondo, ma qualche evento che, in bene o in male, segnerà la storia del pianeta Terra (Odino prima non aveva parlato necessariamente di fine del mondo) allora StefOmega aprirà un thread in cui chiederà scusa a Odino e si cancellerà. Così vi va bene a tutti e due?
    ennò, perchè comunque (da quello che ho capito da estraneo dei fatti) Odino ha specificato che se ha sbagliato sul 2012 non è detto che la totalità di quello che ha scritto sia sbagliata ergo i complotti segreti possono avvenire e avvengono (secondo lui) anche senza la distruzione del pianeta o senza una catastrofe naturale

    in tutto questo (quindi nel chiarimento alla situazione) volevo solo aggiungere che fottesega della fine del mondo, probabilmente non avverrà e il 22 dicembre 2012 cercheranno un'altra data assurda per dire che il mondo avrà termine da qui a poco, per poi ritrattare ancora, e ancora e ancora, e così via.
    Ma ci tenevo a spiegare la posizione di Odino, non sò perchè
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  12. #57
    Chernabog
    Ospite
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    ennò, perchè comunque (da quello che ho capito da estraneo dei fatti) Odino ha specificato che se ha sbagliato sul 2012 non è detto che la totalità di quello che ha scritto sia sbagliata ergo i complotti segreti possono avvenire e avvengono (secondo lui) anche senza la distruzione del pianeta o senza una catastrofe naturale

    in tutto questo (quindi nel chiarimento alla situazione) volevo solo aggiungere che fottesega della fine del mondo, probabilmente non avverrà e il 22 dicembre 2012 cercheranno un'altra data assurda per dire che il mondo avrà termine da qui a poco, per poi ritrattare ancora, e ancora e ancora, e così via.
    Ma ci tenevo a spiegare la posizione di Odino, non sò perchè
    Si, ma io la posizione di Odino l'ho capita benissimo.
    Però bisogna avere un po' di flessibiità se vogliamo che accetti. Così si scuserà su tutto ciò che riguarda l'argomento "2012", ed è già qualcosa, poi sul resto fottesega. Dopotutto perchè dovrebbe scusarsi sulla totalità se adesso stiamo parlando del 2012?
    Ma poi, in fondo in fondo, scusarsi di che, finchè non si incappa contro il regolamento uno può postare quel cazzo che gli pare.

  13. #58
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.914
    Citazione Chernabog Visualizza Messaggio
    Ma poi, in fondo in fondo, scusarsi di che, finchè non si incappa contro il regolamento uno può postare quel cazzo che gli pare.
    mai detto il contrario beninteso
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  14. #59
    Chernabog
    Ospite
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    mai detto il contrario beninteso
    Ma infatti non mi riferivo a te
    Più che altro reputo comunque un pochino infantile aprire un thread del genere per qualche sciocchezzuola postata da un utente, la lista ignore non l'han messa lì per niente.

  15. #60
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Citazione Chernabog Visualizza Messaggio
    Si, ma io la posizione di Odino l'ho capita benissimo.
    Però bisogna avere un po' di flessibiità se vogliamo che accetti. Così si scuserà su tutto ciò che riguarda l'argomento "2012", ed è già qualcosa, poi sul resto fottesega. Dopotutto perchè dovrebbe scusarsi sulla totalità se adesso stiamo parlando del 2012?
    Ma poi, in fondo in fondo, scusarsi di che, finchè non si incappa contro il regolamento uno può postare quel cazzo che gli pare.
    Io infatti non ho detto che dovrebbe scusarsi per violazione al regolamento (anche perché si viene puniti senza aspettare le scuse). Io sto solo dicendo che se lui è veramente convinto di quello che afferma, non dovrebbe avere problemi ad accettare le mie condizioni. Tanto, nel 2012 ci sarà la fine del mondo, no? Cos'ha da perdere, allora?

    Citazione Chernabog Visualizza Messaggio
    Ma infatti non mi riferivo a te
    Più che altro reputo comunque un pochino infantile aprire un thread del genere per qualche sciocchezzuola postata da un utente, la lista ignore non l'han messa lì per niente.
    Si tratta di una piccola sfida, cosa c'è di male nel proporla?
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

Pag 4 di 49 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •