[5] [TU] Dark TROPPA ROBA Souls - Change the Name but not the Spirit - UK NON in ITA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 40 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 597

Discussione: [5] [TU] Dark TROPPA ROBA Souls - Change the Name but not the Spirit - UK NON in ITA

Cambio titolo
  1. #1
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979

    Freccia [5] [TU] Dark TROPPA ROBA Souls - Change the Name but not the Spirit - UK NON in ITA

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [TU] Dark TANTA ROBA Souls - Change the Name but not the Spirit - UK NON in ITA

    [00] [01] [02] [03] [04] [05]


    Titolo: Dark Souls
    Data di Uscita: 6 Ottobre 2011 (PAL)
    Costo: 69,00 euro PAL ITA / 35-40,00 sterline PAL UK (Limited in preorder al costo della Normal fino al D1)
    Genere: Action-RPG
    Lingua: ITA (sottotitoli) - Versione UK => NON in ita
    Sviluppatore: From Software
    Editore: From Software in JAP - BAMCO nel Resto del Mondo.
    Co-op: Si, Online
    Topic organizzazione Online: http://forum.gamesvillage.it/showthr...7#post28119807
    Guida Amatoriale creata da noi utenti: http://forum.gamesvillage.it/showthr...3#post28185563
    Piattaforma: JAP = only PS3 - Resto del Mondo = PS3/360
    Sito Ufficiale: http://www.fromsoftware.jp/darksouls/
    Guida in ITA: http://darksoulswikiitalia.wikispaces.com/HOME
    Press release: http://www.bandainamcogames.co.jp/co...20100916_2.pdf
    Anteprima GV: http://www.gamesvillage.it/piattafor...olo/46731.html
    Intervista GV: http://www.gamesvillage.it/piattafor...olo/47792.html
    Recensione GV: http://www.gamesvillage.it/piattafor...olo/49351.html
    Cover PAL:

    Spoiler:



    Limited Edition PAL:

    Preorder Zavvi: http://www.zavvi.com/games/platforms.../10451825.html
    Preorder ShopTo: http://www.shopto.net/PS3/VIDEO%20GA...20Edition.html
    Preorder Amazon UK: (Pacco spedito con corriere, spuntare opzione "FREE Super Saver Delivery" come metodo di spedizione): http://www.amazon.co.uk/Namco-Dark-S...5369556&sr=1-1
    Preorder Guida Ufficiale UK Amazon UK: http://www.amazon.co.uk/Dark-Souls-O...sr=1-1-catcorr


    NOTA: la guida compresa nella Limited NON è completa ed è Scaricabile (quindi non cartacea a dispetto dell'immagine presentata qui)

    Guida Ufficiale Cartacea:

    Prepare To Die Less
    Going into Dark Souls unaided will get you killed. A lot. Even armed with the complete knowledge of the game that this guide will provide, you’re still certain to die at least a few times. But when a gigantic demon takes you by surprise you’ll at least have a chance to not lose everything. This is a true survival guide for a game that’s almost impossible to survive.
    Area Guide Walkthrough
    The Walkthrough makes use of detailed maps to guide you in exploring every inch of the game’s huge world. Learn the most useful shortcuts and find all of the hidden areas.
    Enemy Encyclopedia
    Everything you need to know to tackle the game’s army of lethal foes is contained in one easy-to-use reference chapter. Tactics, data and attack details for all enemies will prove an invaluable resource.
    Weapons & Equipment
    Weapons, Armor and Magic are all covered in exhaustive detail. Full stats, locations, upgrade paths and usage strategies are provided so you can easily compare all of the options when choosing your equipment.
    All Items
    The complete item lists reveal every last consumable, accessory, upgrading material and offensive item. Quickly discover where to find each one and how to make the most of them.
    Character Building
    Plan your character perfectly with our guide to choosing classes, building your character for specific roles and selecting optimal equipment.
    Everything Uncovered
    Discover how to unlock every Achievement or Trophy and learn the secrets of Dark Souls’ unique online multiplayer mode.
    Spoiler:





    Immagini: http://www.fromsoftware.jp/darksouls...nshot.html?l=e


    Video:
    Spoiler:






    Video Gameplay mostrato a Dubai (gli Sviluppatori son facilitati da cheats):


    Video Gameplay Gamescom 2011:



    Lista Acquirenti (Versione PAL) - ID PSN:

    Spoiler:

    - Tomberry
    - Cortac
    - Maestrini95
    - ecatombegatsu
    - andry90+
    - SAMURAI
    - rev. woolfood
    - sora1990
    - hardcorino
    - RaffoBaffo
    - Kael'Thas
    - Hafur (Francesco)
    - AngelSquall
    - octacon90
    - Light Kratos 94
    - TheNuttyProfessor
    - labbestia76
    - giocoalcomputer
    - Luca88S88
    - DarkNick
    - lion-h
    - Omegashin - Omegashinchu
    - zezbobo
    - pensionator
    - griphis
    - red99
    -




  2. #2
    Un vecchio L'avatar di Demon
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sorrento (Na)
    Messaggi
    7.702
    Allora, battuto il cavaliere sotto i gargoyle (che mi ha droppato dei gambali), ammazzati pure i gargoyle al primo try grazie ad un npc che ho invocato che si è beccato gran parte delle mazzate (mi han droppato un elmo). Sono intorno al lv 19, dove stava la seconda campana da suonare? Il miniboss sotto al fabbro mi ammazza troppo facilmente, e l'unico posto che ho visto è petite londo ma non so se andare là. BOH

    In più, messaggio alla massa, quando prendete l'anima guardiana del fuoco dalla chiesa NON USATELA come ho fatto io ç_ç sprecandola, portatela alla tizia sotto al falà del tempio del fuoco ç_ç Ce ne sono solo tre in tutto il gioco e ora non posso potenziare la fiaschetta...e poi usandola vi dà solo 5 punti umanità

    Anobii last.fm MyAnimeList My Backloggery
    Addatemi, amici e nemici!

  3. #3
    Utente L'avatar di lion-h
    Registrato il
    01-10
    Località
    Balamb
    Messaggi
    462
    Ieri dopo aver sconfitto
    Spoiler:
    il drago famelico sono sceso nella città infame e li ho ucciso il ragno( mi pare regina di Qualeag) e suonato la seconda campana, adesso prima di proseguire dopo il boss credo girerò ancora nel fango perchè ho visto una nebbia e inoltre c'è una stradina che porta su


    alla fine le anime le ho spese per l'avanzamento di liv, adesso sarò sulla 30ina e sono riuscito ad utilizzare un miracolo.

    una domanda:
    ho 2 piromanzie, come faccio ad utiliizzarle?
    serve un catalizzatore adatto o dato che sono un cavaliere non potrò?



    Citazione hardcorino
    non riesco a capire...posso essere evocato dagli altri, ma io come evoco qualcuno nel mio mondo?
    ci sono delle zone particolari dove si può e altre dove non si può?

    edit: chi vuole essere summonato nel mio mondo per uccidere il demone capra?
    se vuoi ti do una mano io se siamo di liv simile, però se ne parla sta sera

  4. #4
    Dhavamba
    Ospite
    scusate..come si prende l'arma bonus dal boss del tutorial??

  5. #5
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Citazione Demon Visualizza Messaggio
    Allora, battuto il cavaliere sotto i gargoyle (che mi ha droppato dei gambali), ammazzati pure i gargoyle al primo try grazie ad un npc che ho invocato che si è beccato gran parte delle mazzate (mi han droppato un elmo). Sono intorno al lv 19, dove stava la seconda campana da suonare? Il miniboss sotto al fabbro mi ammazza troppo facilmente, e l'unico posto che ho visto è petite londo ma non so se andare là. BOH

    In più, messaggio alla massa, quando prendete l'anima guardiana del fuoco dalla chiesa NON USATELA come ho fatto io ç_ç sprecandola, portatela alla tizia sotto al falà del tempio del fuoco ç_ç Ce ne sono solo tre in tutto il gioco e ora non posso potenziare la fiaschetta...e poi usandola vi dà solo 5 punti umanità
    Evita quel boss al momento troppo coriaceo e vai nei giardini a mazzuolare un'altro boss
    Se ti interessa il fuoco nei giardini
    Spoiler:
    troverai una porta con un sigillo luminoso, colpisci la parere a sinistra e il fuoco compare

  6. #6
    Un vecchio L'avatar di Demon
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sorrento (Na)
    Messaggi
    7.702
    nei giardini intendi davanti al fabbro? Neanche lì posso andare, attaccai per sbaglio l'npc e ora non posso avvicinarmi (troppo forte per me)

    Anobii last.fm MyAnimeList My Backloggery
    Addatemi, amici e nemici!

  7. #7
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Citazione Dhavamba Visualizza Messaggio
    scusate..come si prende l'arma bonus dal boss del tutorial??
    Devi sconfiggerlo la prima volta che lo incontri, prima di scappare sulla sinistra insomma

  8. #8
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione Demon Visualizza Messaggio
    nei giardini intendi davanti al fabbro? Neanche lì posso andare, attaccai per sbaglio l'npc e ora non posso avvicinarmi (troppo forte per me)
    no devi passare attraverso il gigante spara elettricità

  9. #9
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Citazione Demon Visualizza Messaggio
    nei giardini intendi davanti al fabbro? Neanche lì posso andare, attaccai per sbaglio l'npc e ora non posso avvicinarmi (troppo forte per me)
    Hai attaccato il fabbro? azz lui è fondamentale.
    Cmq ti consiglio sempre di evitare il fabbro, evitare il boss tira fulmini gialli e correre nei giardini radicescura

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    53
    Ok ragazzi ho bisogno di qualche consiglio.
    Appena potrò giocare dovrò prendere importanti decisioni su dove andare e cosa sia meglio fare, vi scrivo nello spoiler qui sotto.


    Spoiler:
    Attualmente ho sconfitto:
    - il demone toro
    - i gargoyle ( putroppo non sono riuscito a droppare l'ascia.
    - il demone capra
    - il drago famelico
    Dove mi consigliate di andare ora? La città infame è una buona scelta? Ho provato le catacombe, ma ho preso sberloni!
    Il tizio con l'armatura d'oro conviene ucciderlo o aspettare e vedere cosa succede? Ho sentito che da un anello niente male per i guerrieri.
    La titanide scintillante dove si recupera? Vorrei enchantare la mia armatura ma non ho ancora trovato neanche un singolo frammento.
    Sto gioco è unafigata assurada o sbaglio?
    Pensate che da buon guerriero con forza ormai ben pompata, mi convenga alzare la fede ed apprendere qualche miracolo? Conviene puntare sulla forza pura?


    N.b. occhio alla confezione di Dark Soul è inscatolato in una confezione (l'involucro di plastica ) di cacca e mettendo e togliendo il blu ray dalla confezione c'è il rischio che si danneggi. I beccucci sono molto, troppo rigidi e rischiano di compromettere il blu ray.

  11. #11
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    qualcuno mi spiega perchè la spada del drago non scala con la forza? cioè più vado avanti più faccio una sega...

  12. #12
    Un vecchio L'avatar di Demon
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sorrento (Na)
    Messaggi
    7.702
    Citazione Best Visualizza Messaggio
    Hai attaccato il fabbro? azz lui è fondamentale.
    Cmq ti consiglio sempre di evitare il fabbro, evitare il boss tira fulmini gialli e correre nei giardini radicescura
    No, ho attaccato il cavaliere di catarina, quello che sembra una cipolla e che sta alla fine del corridoio davanti al fabbro..

    Anobii last.fm MyAnimeList My Backloggery
    Addatemi, amici e nemici!

  13. #13
    Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    11.267
    Il corriere è a 40Km forse entro oggi l'avrò.
    Unico problema che dovrò attendere di giocarlo, ci sono alcune collection da finire e rifinire.


    ps quel Dark tanta robaSouls a che si riferisce? E' davvero così immenso?

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8.235
    Comunque per ammazzare il drago non credo sia tutto rose e fiori, sulla wikipedia ho letto:
    -se non si ha preso la drake sword basta una freccia dalla torre sopra i ratti e muore(si usa una specie di glitch)
    -se si ha preso la drake sword(come me), si dovrebbe killarlo con tipo 100 frecce peccato che sempre sulla wiki dice che il drago recupera 10-25% della vita ogni tot.

  15. #15
    Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    11.267
    Appena consegnato dal corriere.
    adoro amazon mi ha anche rimborsato 30 cent/€ per il calo di prezzo successivo alla prenotazione.

    Amazon.it ancora non mi ha rimborsato nulla.

Pag 1 di 40 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •