[9] The Elder Scrolls V: Skyrim - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 527

Discussione: [9] The Elder Scrolls V: Skyrim

Cambio titolo
  1. #151
    Nerevarine L'avatar di greendrago88
    Registrato il
    03-03
    Località
    ROMA!!!!
    Messaggi
    1.313
    Citazione StefOmega Visualizza Messaggio
    Su everyeye.it sono apparse nuove immagini:

    Spoiler:















    A questo indirizzo, invece l'hands on promesso per le 16 di oggi pomeriggio.
    ragazzi leggetevi l'handson. Interessante e con diverse chicche da prendere in considerazione. L'unica nota negativa è che graficamente sulla x360 le limitazioni hw si notano della distanza di dettagli e nella grandezza delle texture... tutte cose che noi pcisti potremmo correggere

  2. #152
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Citazione greendrago88 Visualizza Messaggio
    ragazzi leggetevi l'handson. Interessante e con diverse chicche da prendere in considerazione. L'unica nota negativa è che graficamente sulla x360 le limitazioni hw si notano della distanza di dettagli e nella grandezza delle texture... tutte cose che noi pcisti potremmo correggere
    Beh, non per fare la solita guerra, ma... chi se ne frega della XBOX! Considera che tra un paio d'anni potranno uscire textures perfino più elevate, com'è accaduto per ogni gioco Bethseda, migliorando l'esperienza grafica.
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  3. #153
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione greendrago88 Visualizza Messaggio
    ragazzi leggetevi l'handson. Interessante e con diverse chicche da prendere in considerazione. L'unica nota negativa è che graficamente sulla x360 le limitazioni hw si notano della distanza di dettagli e nella grandezza delle texture... tutte cose che noi pcisti potremmo correggere
    Me la sono appena letta e.....dice che non si possono mettere note sulla mappa....

  4. #154
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    ...A me non cambia nulla se sarà a griglia o a lista da scorrere...
    Quello che spero è che quando passo il cursore su un oggetto nell'inventario mi devono comparire due finestre in popup: una con le statistiche dell'oggetto puntato e l'altra con le statistiche dell'oggetto equipaggiato, così da poterli confrontare (cosa che ormai accade da secoli per ogni Hack'n'Slash ed RPG...quindi se si sono dimenticati davvero di implementare una banalità simile sono da trollare per mesi e mesi eh...)...
    Una volta presa la missione bisogna equipaggiare il personaggio per renderlo competitivo contro le minacce che lo attendono. La gestione di armi ed equipaggiamento è sensibilmente differente rispetto alla tradizione e molto più immediata. Si scorre l'elenco delle armi a disposizione e in basso il sistema esplicita, con un numero in rosso o in verde, se l'arma selezionata è migliore o peggiore di quella impugnata. Le armi a singola mano possono essere associate alla mano destra o a quella sinistra, mentre quelle a due mani impediscono di usare qualcos'altro.
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  5. #155
    Sephiroth1984
    Ospite
    999 anteprime lette, e solo una mi descrive come si deve la cosa: ottimi i recensori di oggi, eh?

    Comunque stanno piovendo anteprime...
    Era ora...

  6. #156
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    C'è una cosa che non sono riuscito a trovare: i cavalli potranno trasportare parte del nostro inventario, o bisognerà aspettare un mod apposta?
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  7. #157
    Sermor
    Ospite
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    999 anteprime lette, e solo una mi descrive come si deve la cosa: ottimi i recensori di oggi, eh?
    Per il vangelo secondo Skree non sono ottimi, sono Dio e ti toccherebbe anche venerarli !

    Ma noi avelloniani abbiamo un solo Dio, ed è il Sommo Avellone !

  8. #158
    Utente L'avatar di Llanowar3108
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    607
    Citazione StefOmega Visualizza Messaggio
    C'è una cosa che non sono riuscito a trovare: i cavalli potranno trasportare parte del nostro inventario, o bisognerà aspettare un mod apposta?
    Da quello che mi ricordo il trasporto degli oggetti è già previsto dal gioco,non sono necessarie mod.

  9. #159
    Sephiroth1984
    Ospite
    Comincio a piazzarne alcune (qualcuna è già stata segnalata) per fare un sunto:

    Gamesvillage
    Everyeye
    Gamemag
    Eurogamer
    Rock, Paper, Shotgun
    The Guardian
    VideoGamer
    DualShokers
    Computer and Videogames

    Attendiamone un'altra vagonata nelle prossime ore...

    La concorrenza diretta non posso linkarla, ma chi vuole sappia che anche loro ne hanno parlato...

  10. #160
    Habemus Capa L'avatar di darkjacob95
    Registrato il
    06-09
    Località
    Morena (RM)
    Messaggi
    3.670
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Comincio a piazzarne alcune (qualcuna è già stata segnalata) per fare un sunto:

    Gamesvillage
    Everyeye
    Gamemag
    Eurogamer
    Rock, Paper, Shotgun
    The Guardian
    VideoGamer
    DualShokers
    Computer and Videogames

    Attendiamone un'altra vagonata nelle prossime ore...

    La concorrenza diretta non posso linkarla, ma chi vuole sappia che anche loro ne hanno parlato...
    Veramente bella quella di Gamesvillage, fa sperare bene.

  11. #161
    Ingegnere L'avatar di Daedalus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Lucky 38
    Messaggi
    1.791
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Per il vangelo secondo Skree non sono ottimi, sono Dio e ti toccherebbe anche venerarli !

    Ma noi avelloniani abbiamo un solo Dio, ed è il Sommo Avellone !
    Da buon Avelloniano mi sto rotolando per terra dalle risate

  12. #162
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Comincio a piazzarne alcune (qualcuna è già stata segnalata) per fare un sunto:
    posso dirlo? posso dirlo?

    si lo dico.

    sembra che si basino più su un press kit che su una build del gioco (a prescindere da quanto sia immatura)
    ma forse sono io che penso male...
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  13. #163
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione greendrago88 Visualizza Messaggio
    dai non scateniamo flame inutili

    comunque DanKan è sicuramente un bel gioco con una ambientazione vastissima. Le meccaniche sono simili a F3 quindi come ha detto alaris, se ti è piaciuto quest'ultimo non potrai che rimanere soddisfatto di oblivion.
    La quest principale non è un la più interessante ma è stracolmo di cose da fare in secondo piano.
    Di sicuro è il gioco fantasy più vasto sulla piazza almeno fino all'11/11/11 data di uscita del seguito Skyrim.

    Aggiungo per tutti che domani pomeriggio ci sarà un nuovo hands on su skyrim da parte di everyeye.it!
    Io ADORO fallout 3, la cosa più bella è stata l'esplorazione e le missioni secondarie cazzute, che arricchivano il tutto.
    Ma la caraterizzazione del personaggio,con i punti esperienza etc come è fatta?

  14. #164
    Utente L'avatar di Eriseo
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1.250
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    Io ADORO fallout 3, la cosa più bella è stata l'esplorazione e le missioni secondarie cazzute, che arricchivano il tutto.
    Ma la caraterizzazione del personaggio,con i punti esperienza etc come è fatta?
    Non devi assegnare punti esperienza come in Fallout. Più usi un'abilità più la relativa statistica sale.

  15. #165
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione fulminato Visualizza Messaggio
    posso dirlo? posso dirlo?

    si lo dico.

    sembra che si basino più su un press kit che su una build del gioco (a prescindere da quanto sia immatura)
    ma forse sono io che penso male...
    Qual buon vento?!

    Esterna più esplicitamente le tue perplessità maligne, non fare sempre il criptico...

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •