XBOX 360 - DEAD ISLAND - Missione Principale - CATACOMBE SANGUE PURO
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: XBOX 360 - DEAD ISLAND - Missione Principale - CATACOMBE SANGUE PURO

Cambio titolo
  1. #1
    Capo della cospirazione L'avatar di smokingman
    Registrato il
    12-05
    Località
    xXxToPsEcReTxXx
    Messaggi
    4.101

    XBOX 360 - DEAD ISLAND - Missione Principale - CATACOMBE SANGUE PURO

    Mi sono bloccato nella missione delle catacombe, quella che devi stare attento che quell' idiota non muoia.
    Mi sono bloccato al punto del tragitto in cui troviamo una specie di piccolo villaggio, sulla sinistra c'è uno zombie gigante, e dritto per dritto c'è un bel gruppo di zombi, con due di quegli stronz1 dai capelli lunghi che menano come fabri.
    ogni zombi del gruppo sembra avere milioni di punti vita.
    E con le fucilate gli fai il solletico.
    il problema è che quel coglione che devo difendere, invece di starsene in disparte e far combattere chi il gioco lo sta giocando davvero, lui non fa altro che gettarsi ad occhi chiusi contro i nemici facendosi uccidere nel giro di tre secondi.
    e non c'è verso di farlo stare fermo da una parte.
    ovviamente ogni volta che LUI muore, la partita ricarica, il numero di zombi ritorna quello iniziale (nonostante magari un paio si bastardi li avevi uccisi, prima che il tuo compagno morisse), però le mie cartuccie guardacaso sono diminuite.
    Quindi quando ricarichi, il gioco non si ricorda di quanti mostri avevo ucciso (e me li rimette là tutti di nuovo) , ma si ricorda perfettamente quante cazzo di pallottole avevo usato (andassero affankulo i programmatori... se ricarichi la partita, allora mi devi ricaricare anche quanti fottuti proiettili avevo !!! invece no -.-') e quindi ora sto anche senza munizioni, ho finito le granate, le molotov feriscono anche quel demente che devo proteggere, e quindi non posso usarle, e mi ritrovo con sta missione impossibile da superare.
    cmq, un gran bel gioco, ma totalmente rovinato da un sistema di salvataggio buggatissimo, missioni buggatissime, e vari concept di gameplay assolutamente sensa logica.
    sembra un gioco con ottime idee, ma sviluppato da un gruppo di coglioni.

    cmq tornando IT, chi mi da una dritta per togliermi dal cazzo sta missione che piu brutta non si puo ?
    Ultima modifica di smokingman; 6-10-2011 alle 01:32:18
    Call Of Duty 2 RECENSIONI
    SmokingMan : "Fidati. Tu non la vuoi conoscere la verità."
    Mulder : "La verità è la fuori..."

  2. #2
    Capo della cospirazione L'avatar di smokingman
    Registrato il
    12-05
    Località
    xXxToPsEcReTxXx
    Messaggi
    4.101
    si, ma gli abbiamo pure dato una 50ina di euro, io pretendo un gioco che si possa anche completare.
    eccheccazzo.

    Citazione Leonardo Piovanelli Visualizza Messaggio
    Cioè io poi ho "risolto" così: ho spuntato una nuova missione nel menù, così una volta morto il gioco mi ha riposizionato da un'altra parte. Ma da lì, la voglie di rifarmi totalmente l'inventario è scemata e la rabbia m'ha fatto buttare 'st'ennesima delusione del cazzo sullo scaffale. Pessimo.
    si, anche io l'ìnventario me lo vado a rifare al laboratorio...
    cambi missione, e te ne vai a rifarti l'inventario dove vuoi.
    il problema è che ora, i commercianti hanno finito le munizioni, e non ne trovo nemmeno uno che mi venda armi, bombe, ricariche e cose così.
    sono andato a rifarmi l'inventario in giro talmente tante volte, che ora non riesco a trovare piu nemmeno un negoziante che mi venda munizioni.
    capisci quante volte sono che cerco di supoerare sta missione ???
    troppe, sta diventanto una sofferenza, non un divertimento.
    cioè, davvero è un gran bel bug del c4zzo.
    non si puo concepire un gioco in questa maniera.
    devono fare una patch dico io, ma la software house sarà al corrente di tali problemi ?
    perchè non credo che ci sia qualcuno che sta missione abbia trovato il modo di superarla, io mi sto pesantemente incazzando perchè il gioco l'ho pagato, e mi rode il culo che non lo posso completare per colpa di un gruppo di programmatori incapaci !!!
    Ultima modifica di smokingman; 4-10-2011 alle 17:53:26
    Call Of Duty 2 RECENSIONI
    SmokingMan : "Fidati. Tu non la vuoi conoscere la verità."
    Mulder : "La verità è la fuori..."

  3. #3
    Capo della cospirazione L'avatar di smokingman
    Registrato il
    12-05
    Località
    xXxToPsEcReTxXx
    Messaggi
    4.101
    grazie per l' aiuto.
    utile come sempre sto posto -.-'
    Call Of Duty 2 RECENSIONI
    SmokingMan : "Fidati. Tu non la vuoi conoscere la verità."
    Mulder : "La verità è la fuori..."

  4. #4
    AlexandrePato
    Ospite
    pure io mi sono bloccato la ma l'ho superata con molto difficolta questa missione con le armi corpo a corpo colpisci sempre la testa e lascia perdere i fucili (approfittane della modalità furia) e quando aumenti di livello c'è un abilità dell'albero a destra che si chiama esca e quell'abilità attira gli zombi verso di te in modo che quell'idiota non si faccia niente

  5. #5
    P.D.I. L'avatar di Jos77
    Registrato il
    02-06
    Località
    Breda e The Hawtorns
    Messaggi
    12.463
    io l'ho superata senza difficoltà menando come un fabbro col machete e la katana, prova a usare le granate che fabbrichi col deodorante o magari butta le esche di carne, le armi da fuoco non sono molto utili secondo me






  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1
    Scusami Jos77 come si fa a usare le granate fabbricate col deodorante? Cioè io non riesco proprio ad assemblare le armi in base ai progetti recuperati...c'è un metodo?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •