[83] Steam: Offerte di finesettimana e non - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 520

Discussione: [83] Steam: Offerte di finesettimana e non

Cambio titolo
  1. #151
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    Ragazzi ma The Whispered World com'è? A me sembra abbastanza interessante, però ho notato che ha un metascore basso.
    Inoltre steamprices come mai non linka più direttamente per acquistare in $ o £ (pagando meno)?


  2. #152
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione StracchinoLoStecchino Visualizza Messaggio
    Per magicka, conviene prenderlo con tutto l'ambaradan di DLC? Oppure meglio solo vietnam che mi sembra il più corposo?
    mi chiedo anch'io la stessa cosa! qualcuno sa se conviene prendere la collection o si puo evitare e prendere solo il gioco+ qualche dlc indispensabile?

  3. #153
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    comprate magicka!

  4. #154
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Citazione Intrinseco Visualizza Messaggio
    Considerando che ho una linea pessima e non potrei giocare online, Magicka vale comunque la pena ?
    Mi quoto.

  5. #155
    Utente L'avatar di Kelben
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    2.054
    Stavo guardando l'immagine in homepage di Steam... c'è un mago vestito da Space Marine ed uno vestito da Tentacolo Viola di Day of the Tentacle

  6. #156
    L'avatar di auron_567
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    2.549
    Citazione Kelben Visualizza Messaggio
    Stavo guardando l'immagine in homepage di Steam... c'è un mago vestito da Space Marine ed uno vestito da Tentacolo Viola di Day of the Tentacle
    infatti il vestito di Day of the Tentacle è stato inserito con l'ultimo DLC, che però se non mi sbaglio non è inserito nella collection (e di certo non spendo 2 euro in più per avere 2 o 3 vestiti ).

  7. #157
    тнє gαмε L'avatar di Rock Botton
    Registrato il
    10-05
    Località
    Spoltore
    Messaggi
    2.732
    Preso magika

  8. #158
    Utente L'avatar di Dragut0
    Registrato il
    10-10
    Località
    Messina
    Messaggi
    3.490
    L'ultimo dlc non è compreso nella collection


    Citazione Balu Persli
    Porco Diaz , facevo i buchi , danni che non stavano ne in cielo ne in terra

  9. #159
    Back in Jack
    Ospite
    aiuto ragazzi, scusatemi se continuo a fare domande idiote ma sono un po' inquietato per un fatto: un attimo fa son riuscito ad acquistare magicka collection, però nella mia libreria mi segna solo "magicka" (preciso che non l'ho ancora installato, anche perché nel portatile non gira XD), è normale che nella libreria i dlc non vengano segnati? Quando lo installerò riuscirò ad usare tutti i dlc inclusi nella collection? Sono preoccupato, non vorrei che io abbia acquistato solo il gioco base al prezzo della collection D: aiuto!

  10. #160
    Alteridan
    Ospite
    I dlc sono elencati nell'apposita tab nelle proprietà del gioco (click destro sul gioco in libreria -> Proprietà -> DLC).

  11. #161
    Back in Jack
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    I dlc sono elencati nell'apposita tab nelle proprietà del gioco (click destro sul gioco in libreria -> Proprietà -> DLC).
    Grazie, finalmente il mio respiro e il mio battito cardiaco son ritornati a valori normali

  12. #162
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Back in Jack Visualizza Messaggio
    Grazie, finalmente il mio respiro e il mio battito cardiaco son ritornati a valori normali
    giusto per precisare, accade così con tutti i prodotti segnalati come DLC, vanno nella tab DLC del gioco a cui appartengono
    eventuali risorse aggiuntive non propriamente giocabili (tipo colonne sonore o altre robe prese con edizioni speciali) vanno invece nella voce generale strumenti (ci arrivi dal menu a tendina in alto, vicino la voce download)

  13. #163
    Utente basculante L'avatar di Moio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Varés
    Messaggi
    3.561
    Citazione HaSu(FiRe.RoX Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma The Whispered World com'è? A me sembra abbastanza interessante, però ho notato che ha un metascore basso.
    Inoltre steamprices come mai non linka più direttamente per acquistare in $ o £ (pagando meno)?

    A questo prezzo è consigliato, non l'ho giocato ma ho letto diverse recensioni quando uscì...tra l'altro con la patch uscita pochi mesi dopo il gioco hanno corretto dei bug del gioco, quindi non ci sono controindicazioni di sorta...se non avessi già speso più del solito in questi giorni l'avrei preso al volo, mi sa che aspetto il prossimo giro!

  14. #164
    Preso Magicka. Ho capito che era il gioco per me quando mi sono dispiaciuto per la fine della demo.

    Veramente un bel gioco.

  15. #165
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.443
    finita la storia di mirror's edge, grande acquisto

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •