[83] Steam: Offerte di finesettimana e non - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 35 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 520

Discussione: [83] Steam: Offerte di finesettimana e non

Cambio titolo
  1. #136
    L'avatar di auron_567
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    2.549
    Citazione Back in Jack Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, siccome ho visto che lo sconto del 75% di magicka è inziato da poche ore (se non sbaglio, prima vedevo mount&blade...), sarei intenzionato ad acquistarlo... però al momento non dispongo di uno straccio di soldo su steam, quindi dovrò probabilmente passare la sera con mio padre per acquistarlo con carta di credito o similia... quando sarebbe esattamente la scadenza di questo super-sconto? perché se è tipo a mezzanotte allora mi sacrifico e mi ammazzo per effettuare l'acquisto in tempo, se so che lo sconto dura un po' di più almeno me la prendo con un po' più di calma
    scade domani alle 19.

  2. #137
    Whiteblake
    Ospite
    disponibile ad un acquisto FOUR PACK per MAGICKA

  3. #138
    utente solitario L'avatar di jacob92
    Registrato il
    05-07
    Località
    Massa-Carrara
    Messaggi
    873
    io stasera sono disponibile per coop su magicka

    steam : jacobthekiller92
    Fan Del Pat-Pat
    Camminerò nella valle della morte Signore, e non avrò paura, perchè sono il piu grosso figlio di puttana dell'intera valle" G Patton

  4. #139
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498
    Citazione Whiteblake Visualizza Messaggio
    disponibile ad un acquisto FOUR PACK per MAGICKA
    anche io a sto punto sarei disponibile , ovviamente se si fa con paypal perchè solo con postepay verrebbe più del gioco su steam singolo e ovviamente se c'è qualcuno che può fare da "capo colletta" perchè io ho giusti 2,60€
    Ultima modifica di Snakethesniper; 18-09-2011 alle 20:06:46



  5. #140
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    se qualcuno ha bisogno di compagnia per fare coop io sono disponibile



  6. #141
    тнє gαмε L'avatar di Rock Botton
    Registrato il
    10-05
    Località
    Spoltore
    Messaggi
    2.732
    nel four pack c'è tutto il pacchetto vero?

  7. #142
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498
    Citazione Rock Botton Visualizza Messaggio
    nel four pack c'è tutto il pacchetto vero?
    sinceramente non lo vedo il 4 pack del collection. Io (da quello che ho capito) sarei disponibile per il 4 pack di magicka singolo, che sarebbero 1,80€ a testa circa



  8. #143
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Come si prende un four pack? io ci sono se costa davvero 1.80 e non ci sono problemi a dividere; il mio nick è dani1985
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  9. #144
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Come si prende un four pack? io ci sono se costa davvero 1.80 e non ci sono problemi a dividere; il mio nick è dani1985
    il 4 pack lo compra qualcuno che ha i soldi necessari (7€ e qualcosa mi pare), dopodichè gli altri 3 lo pagano (preferibilmente tramite paypal, altrimenti con le postepay mettendoci l'euro di commissione viene più che prenderlo singolo da steam) e l'utente che ha le altre 3 copie le gifta agli altri. Cmq sono 1.87, quindi più sui 1,90 che 1,80



  10. #145
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione Snakethesniper Visualizza Messaggio
    il 4 pack lo compra qualcuno che ha i soldi necessari (7€ e qualcosa mi pare), dopodichè gli altri 3 lo pagano (preferibilmente tramite paypal, altrimenti con le postepay mettendoci l'euro di commissione viene più che prenderlo singolo da steam) e l'utente che ha le altre 3 copie le gifta agli altri. Cmq sono 1.87, quindi più sui 1,90 che 1,80
    Mhn allora è un pò troppo :/
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  11. #146
    Back in Jack
    Ospite
    Citazione auron_567 Visualizza Messaggio
    scade domani alle 19.
    Ok grazie... ironicamente la situazione cambia ben poco perché tanto mio padre in settimana torna dal lavoro proprio dalle 19 in poi, quindi mi sa che l'acquisto si dovrà fare o stasera o mai più XD.

  12. #147
    Utente L'avatar di JackFive
    Registrato il
    07-07
    Località
    Terra
    Messaggi
    1.318
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Mhn allora è un pò troppo :/
    1.80€ si e 1.90€ no?

    Comunque se pagate con Paypal dovete anche metterci la commissione:
    3.4% del valore + 0.35€

    In pratica viene 2.28€
    Ultima modifica di JackFive; 18-09-2011 alle 20:34:08

  13. #148
    Per magicka, conviene prenderlo con tutto l'ambaradan di DLC? Oppure meglio solo vietnam che mi sembra il più corposo?

  14. #149
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498
    Citazione JackFive Visualizza Messaggio
    1.80€ si e 1.90€ no?

    Comunque se pagate con Paypal dovete anche metterci la commissione:
    3.4% del valore + 0.35€

    In pratica viene 2.28€
    ah si? allora a sto punto contatemi fuori che faccio prima a prenderlo direttamente singolo xD



  15. #150
    Whiteblake
    Ospite
    Citazione Snakethesniper Visualizza Messaggio
    ah si? allora a sto punto contatemi fuori che faccio prima a prenderlo direttamente singolo xD
    a sto punto direi tutti quanti facciamo prima in singolo

Pag 10 di 35 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •