My Little Pony : Friendship is Magic [La nascita di una leggenda] - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 37 PrimoPrimo ... 152223242526272835 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 542

Discussione: My Little Pony : Friendship is Magic [La nascita di una leggenda]

Cambio titolo
  1. #361
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    avendo lurkato fino ieri non mi sono mai posto il problema,ma voi dite che bisogna rispondergli a Bigville oppure si porta pazienza? no tanto per capire come bisogna prenderlo

    edit: eccone n'altro...

  2. #362
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Lascia che parlino, prima o poi i MOD si accorgeranno che stanno flammando solo per il gusto di farlo...

    Yay!
    Ultima modifica di Affa; 25-09-2011 alle 22:43:34

  3. #363
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    C'è troppa armonia in questo thread, è il momento di bilanciare le cose
    Spoiler:
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  4. #364
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione Bryanz Visualizza Messaggio
    Io continuo a credere che tutto questo non è altro che uno dei più grandi troll della storia, state prendendo per il culo mezzo internet con questi pony del cazzo.
    Non c'è spiegazione plausibile altrimenti.
    Che vi piacciano realmente è da escludere.
    lo penso anch'io, e non lo dico per flammare

    la cosa che mi spaventa è che su google è pieno di queste cose


  5. #365
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione Bryanz Visualizza Messaggio
    Io continuo a credere che tutto questo non è altro che uno dei più grandi troll della storia, state prendendo per il culo mezzo internet con questi pony del cazzo.
    Non c'è spiegazione plausibile altrimenti.
    Che vi piacciano realmente è da escludere.
    Sai, al di là del tuo essere troll, sei sgradevole. Ma non qua eh, ovunque. Ci tenevo a dirtelo.

  6. #366
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    lo penso anch'io, e non lo dico per flammare

    la cosa che mi spaventa è che su google è pieno di queste cose
    la cosa più incredibile è che puoi cercare i pony su google senza il parental control...già questo mi basta per considerare i pony come un fenomeno senza precedenti. Per quanto riguarda lo show vero e proprio... diciamo che riesco a guardarlo senza provare il desiderio di strapparmi le palle degli occhi, il che lo rende già migliore di tanti altri show per ragazzini moderni. C'è di meglio in giro, senza dubbio, ma tu non sei un brony solo perché ti piace la serie, sei un brony perché ti piace il fandom (quello innocuo, se no sei un furry).
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  7. #367
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione Eddy'90 Visualizza Messaggio
    la cosa più incredibile è che puoi cercare i pony su google senza il parental control...già questo mi basta per considerare i pony come un fenomeno senza precedenti. Per quanto riguarda lo show vero e proprio... diciamo che riesco a guardarlo senza provare il desiderio di strapparmi le palle degli occhi, il che lo rende già migliore di tanti altri show per ragazzini moderni. C'è di meglio in giro, senza dubbio, ma tu non sei un brony solo perché ti piace la serie, sei un brony perché ti piace il fandom (quello innocuo, se no sei un furry).
    ok. ora cambio l'avatar.


  8. #368
    Utente L'avatar di BlueAerdna
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    55
    a me i pony piacciono veramente, sopratutto raimbow dash lei si che è figa

    il mio account di facebook è diventato tutto ponyoso

  9. #369
    Guncannon L'avatar di Daniel_RX-77 [EFSF]
    Registrato il
    12-06
    Località
    Side 7
    Messaggi
    1.969
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    avendo lurkato fino ieri non mi sono mai posto il problema,ma voi dite che bisogna rispondergli a Bigville oppure si porta pazienza? no tanto per capire come bisogna prenderlo

    edit: eccone n'altro...
    Spoiler: Image related

    In questo caso Parasprites=Troll; oppure un altro modo per prenderli è questo:
    Spoiler:

  10. #370
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    ok. ora cambio l'avatar.
    OMGOMG PERVERTITO HAI UN ANIMALE PUCCETTOSO NELL'AVATAR. SONO OFFESO E OLTRAGGIATO DALLA TUA PROVOCAZIONE.
    Boh, fa come ti pare.
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  11. #371
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    ok. ora cambio l'avatar.
    si vabbè ..cresci e impara ad accettare cosa piace e cosa pensano gli altri,non dirò altro


    flame a parte,ho visto la seconda puntata. è andata molto sulla sbrigativo,come la prima stagione del resto..però belle certi parti come
    Spoiler: attenzione trama
    ''the new rainbow dash'' e alla fine sono davanti a Discord e ovviamente Pinkie tutta presa a ciucciare il cioccolatte dalle nuvole


    voglio Trixie
    Ultima modifica di Vivi89; 25-09-2011 alle 23:29:40

  12. #372
    hitfreezy
    Ospite
    Siamo come i comunisti, portiamo un clima d'odio.

  13. #373
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Sai Bigville, potrebbe anche essere ritenuto offensivo...

    Ora io capisco che molto probabilmente la maggior parte dei Mod non apprezza lo show (e siete liberissimi per carità ), ma qui c'è chi sta postando (o chi cambia avatar) solo per dare fastidio...

    E non mi riferisco solo a Bigville, ma anche a Bryanz che non è la prima volta che se ne esce così...

    Personalmente non me ne importa niente, ma così si satura solo il thread di discussioni inutili...

    Yay
    Ultima modifica di Affa; 25-09-2011 alle 23:32:08

  14. #374
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    si vabbè ..cresci e impara ad accettare cosa piace e cosa pensano gli altri,non dirò altro


    flame a parte,ho visto la seconda puntata. belle certe parti ''You are the new Rainbow Dash'' però è andata molto sullo sbrigativo,come la prima stagione del resto..

    voglio Trixie
    Io ho particolarmente apprezzato i paradossi del mondo caotico tipo Discord che si beve il bicchiere e butta via il milkshake, che poi esplode.
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  15. #375
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    Citazione Eddy'90 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Io ho particolarmente apprezzato i paradossi del mondo caotico tipo Discord che si beve il bicchiere e butta via il milkshake, che poi esplode.
    ah,ecco quella non l'avevo capita,ora si (però meglio sotto spoiler,mi sà che Affa mica l'ha ancora visto

Pag 25 di 37 PrimoPrimo ... 152223242526272835 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •