Dragon Commander [Larian Studios]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Dragon Commander [Larian Studios]

Cambio titolo
  1. #1
    loading... L'avatar di juanpablo87
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    2.583

    Cool Dragon Commander [Larian Studios]




    DATA DI USCITA: Molto probabilmente nel 2012 ma è ancora presto per stabilire una data più precisa (è in sviluppo da circa un anno, da quando in pratica hanno finito DKS, ma avendo finanziato di propria tasca il progetto, non hanno pressioni da parte di alcun publisher..., quindi uscirà quando sarà pronto)
    PIATTAFORME: PC sicuramente (Xbox anche...., molto meno probabile PS3; su console dicono gira a 55 frame/s!!!)
    GENERE: Strategia/RPG/Action
    GIOCATORI: 1-4 (ci sarà il multiplayer con partite coop, vs, e skirmish...!!!)
    SITO UFFICIALE: http://www.larian.com/dragoncommander

    Dragon Commander

    Play Dragon Commander and become a mighty Dragon Knight who takes to the skies to wage all-out war. Burn your enemies and lead your armies, then plan your next moves on the highly interactive, tactical campaign map. Yours is the power of the dragon and yours will be the empire!

    Be the Dragon
    Take control of a great dragon equipped with powerful technology and obliterate all that stands in your way. Use magic, skill and cunning to win the day.

    Take command
    Build vast armies and lead them into spectacular real-time combat. Conquer the vast world of the Divinity universe, and see your dominion spread over the tactical map.

    Become the Emperor
    Forge alliances; seek out arcane magic; fund military technology; woo powerful princesses; torture innocent imps. Will you be remembered as Sergei the Cruel, or Swen the Wise?

    Battle online
    Campaign against your friends and show them you are the only one who’s worthy of the title of Dragon Commander!

    Notizie - Interviste:
    Intervista con Swen Vincke [RPG Watch]
    Anteprima Dragon Commander al Gamescom 2011 [RPG Watch]
    Gamespot first look
    Gameinformer [Screenshots inside!]

    Ed eccoci a riaprire l' ennesimo topic su un altro promettentissimo gioco creato da una delle mie software house preferite: Larian Studios (Ghent, Belgio); sviluppatori di una stupenda saga (Divinity Saga) e del suo omonimo lore.
    Questa volta hanno annunciato pochi giorni prima dell' inizio della Gamescom 2011 la loro ultima fatica intitolata "Dragon Commander", un ibrido ben amalgamato di startegia a turni (alla Risk)/RTS (in tempo reale)/Action-game...

    La storia si sviluppa sempre nell' universo del famoso Divine Divinity, ma molto prima, all' epoca in cui abbondavano i draghi...e questa volta saranno equipaggiati con dei jetpack!!!...in modo da permettere di viaggiare a velocità superiori (si parla addirittura di 200m/s) o di rallentare il tempo se ho ben capito...

    La mappa in cui si svolgeranno i combattimenti in tempo reale al comando del nostro drago sarà 20x20 Km!!!...enorme...

    Nella nostra navicella sospesa nell' aria (il nostro hub dove a turno con altri comandanti prenderemo delle decisioni...)potremo decidere le sorti del nostro impero attraverso scelte&conseguenze...(il gioco avrà una spiccata componente RPG); tutte le scelte da noi fatte (allerasi con qualcuno piuttosto che con un altro, sposarsi con alcuni personaggi, etc...) porterà infatti a risvolti positivi e/o negativi nella gestione delle nostre risorse/territori/armate...(nell' anteprima di RPG Watch c' è un buon esempio...)

    Potremo poi scegliere a quale generale affidare il nostro esercito per esempio per attaccare un nuovo territorio....e infine combattere in tempo reale guidando il nostro jet-drago o con uno zoom-out gestire il tutto come un vero è proprio RTS...

    Ultima modifica di juanpablo87; 22-08-2011 alle 18:31:51

  2. #2
    Sephiroth1984
    Ospite
    Pablo! Da quanto tempo!

    Ho letto anche io di questo annuncio, ma mi sembra una specie di shut em up misto a Mount & Blade, più che un GDR.....boh...
    Si sà ancora troppo poco...e sinceramente io vorrei che facessero un Divinity 3, perchè alcune delle idee dietro il 2 sono geniali per come la vedo io...

  3. #3
    Kelvan
    Ospite
    Pensa...a me dal video sembrava quasi più uno strategico per aria...
    Mi incuriosisce.

  4. #4
    loading... L'avatar di juanpablo87
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    2.583
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Pablo! Da quanto tempo!

    Ho letto anche io di questo annuncio, ma mi sembra una specie di shut em up misto a Mount & Blade, più che un GDR.....boh...
    Si sà ancora troppo poco...e sinceramente io vorrei che facessero un Divinity 3, perchè alcune delle idee dietro il 2 sono geniali per come la vedo io...

    Si...diciamo che ha solo qualche piccolo elemento da GDR...o RPG se preferite
    cmq credo sia più una specie di strategico a turni e rts / action...; promette bene
    Ti dico subito cmq che i Larian stanno lavorando a due progetti in questo momento oramai da un anno circa..., entrambi sono autofinanziati...e il lead designer li nominò "Project D" e "Project E". Il primo è proprio Dragon Commander e può essere visto come uno spin-off della serie, il secondo è proprio Divinity 3!!! e sarà allo stile del primo Divinity!....^^ (con tanto di grafica isometrica)...

  5. #5
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    merda
    chemmefrega di uno strategico?
    volevo divinity 3
    porcocazzo
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  6. #6
    alaris
    Ospite
    strategico????????????????no grazie.

  7. #7
    loading... L'avatar di juanpablo87
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    2.583
    Video di gameplay HD (cam):
    clicca qui

  8. #8
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    peccato
    come tradizione larian, le ambientazioni paiono strepitose, l'humor di prim'ordine (la sceletra popputa è di una simpatia travolgente) ma si tratta di uno strategico
    genere che non mi attira e nel quale sono un pippaccia
    mi spiace ma, per la prima volta con larian, passo
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  9. #9
    Kelvan
    Ospite
    Non ho capito se dopo questo video continua a interessarmi o mi sembra una cavolata totale...

  10. #10
    Sephiroth1984
    Ospite
    Confermo, qualora ci fossero ancora dubbi: dopo aver visto i "Power Rangers" in una quest di Divinity 2 e dopo aver visto questo scheletro con le mele per zizze, posso dichiarare che con l'ironia ci sanno fare PARECCHIO sti crucchi...

    +1 in stima!

  11. #11
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Confermo, qualora ci fossero ancora dubbi: dopo aver visto i "Power Rangers" in una quest di Divinity 2 e dopo aver visto questo scheletro con le mele per zizze, posso dichiarare che con l'ironia ci sanno fare PARECCHIO sti crucchi...

    +1 in stima!
    mi hai fatto ri rotolare al ricordo
    quando l'ho visti avevo le lacrime agli occhi
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  12. #12
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    mi hai fatto ri rotolare al ricordo
    quando l'ho visti avevo le lacrime agli occhi
    Anche io oh!
    Cioè la prima volta mi hanno pure segato di brutto perchè ridevo come un coglione e non mi sono nemmeno difeso!
    Geniale!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •