Dragon Age 2: Legacy - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: Dragon Age 2: Legacy

Cambio titolo
  1. #31
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    non ho preso DA2 e non credo lo prenderò mai... preferisco tenermi i soldi e prendere qualcosa di decente in futuro. nel fratempo ho da finire torment e un paio d' altri giochi
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  2. #32
    Skree
    Ospite
    Citazione jpteknoman Visualizza Messaggio
    non ho preso DA2 e non credo lo prenderò mai... preferisco tenermi i soldi e prendere qualcosa di decente in futuro. nel fratempo ho da finire torment e un paio d' altri giochi
    DA 2 è molto più che "decente".

  3. #33
    Utente L'avatar di Drago Blu
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    2.094
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    DA 2 è molto più che "decente".
    Concordo, è criticabile sotto vari aspetti, ma ci sono due cose che Bioware ha fatto ottimamente con DA2, ovvero la gestione delle quest e come si ramificano le relative conseguenze (ci sono un sacco di situazioni che cambiano anche a seconda di come si completano quest molto spesso secondarie) e in buona parte anche la trama (finalmente non scontata).

  4. #34
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    ma avete sentito dell'incredibile bug che c'è nel dlc? in pratica la sorella del protagonista, indipendentemente dal fatto che sia morta o no nella storia princiapale ci sarà, cioè se nella storia è morta, hawk si volterà verso di lei, ma lei non comparirà, cioè si sentirà la sua voce ma il personaggio non ci sarà

  5. #35
    Bix91
    Ospite
    Citazione EdoScario90 Visualizza Messaggio
    ma avete sentito dell'incredibile bug che c'è nel dlc? in pratica la sorella del protagonista, indipendentemente dal fatto che sia morta o no nella storia princiapale ci sarà, cioè se nella storia è morta, hawk si volterà verso di lei, ma lei non comparirà, cioè si sentirà la sua voce ma il personaggio non ci sarà
    6 mesi per un DLC e ne escono con una cosa del genere? Sono proprio messi bene

  6. #36
    sirkain
    Ospite
    i DLC della Bioware sono sempre stati strapieni di bug... spesso molti di questi mai risolti, e vedo che non imparano mai...

  7. #37
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    DA 2 è molto più che "decente".
    Citazione Drago Blu Visualizza Messaggio
    Concordo, è criticabile sotto vari aspetti, ma ci sono due cose che Bioware ha fatto ottimamente con DA2, ovvero la gestione delle quest e come si ramificano le relative conseguenze (ci sono un sacco di situazioni che cambiano anche a seconda di come si completano quest molto spesso secondarie) e in buona parte anche la trama (finalmente non scontata).

  8. #38
    Sermor
    Ospite
    Citazione Jin_Uzuki Visualizza Messaggio
    Imagecut
    Ma "Metacritic non è Dio" (cit.)

    E soprattutto fa (molto) comodo non farci affidamento quando i voti non sono esaltanti, al contrario di altri giochi dove il voto di Metacritic sembrerebbe la parola di Dio sulle Tavole della Legge

  9. #39
    Skree
    Ospite
    L'unica cosa che posso dire, è "haters gonna hate". Il giorno in cui vedrò una di queste persone mostrare l'intelligenza e la capacità di scrittura necessaria a entrare nella redazione di una testata giornalistica di settore inizierò a prestarci attenzione. Fino ad allora saranno considerate solo e soltanto stronzate.

  10. #40
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che posso dire, è "haters gonna hate". Il giorno in cui vedrò una di queste persone mostrare l'intelligenza e la capacità di scrittura necessaria a entrare nella redazione di una testata giornalistica di settore inizierò a prestarci attenzione. Fino ad allora saranno considerate solo e soltanto stronzate.
    Per me son tutte vere, ma sono un hater cattifo

  11. #41
    Skree
    Ospite
    Citazione Geralt Di Rivia Visualizza Messaggio
    Per me son tutte vere, ma sono un hater cattifo
    No, sono io che sono scorbutico

    Ma si, la libertà di parola è una libertà che mi sta piuttosto sui cosiddetti, non amo il confronto tra chi ha idee diverse, preferisco un unica idea imposta dall'alto e la possibilità di dare la caccia a chi la pensa diversamente. Oh beh.

    Scusate, fase legale malvagio.

  12. #42
    Sermor
    Ospite
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    No, sono io che sono scorbutico

    Ma si, la libertà di parola è una libertà che mi sta piuttosto sui cosiddetti, non amo il confronto tra chi ha idee diverse, preferisco un unica idea imposta dall'alto e la possibilità di dare la caccia a chi la pensa diversamente. Oh beh.

    Scusate, fase legale malvagio.
    Instituisci questa...

    Spoiler:


    Sono sicuro che il tuo pg legale malvagio approverebbe.

  13. #43
    Skree
    Ospite
    Eymerich è uno dei miei personaggi letterari preferiti. Ma va beh.

    Comunque, seriamente, credo che le provocazioni come quell'immagine si possano evitare. E' chiaro che la screen che critica la grafica è presa a dettagli al minimo, mentre quella sulle quest ha preso solo quelle da fattorino, per carità presenti ma non la maggior parte né quelle più centrali, e la critica ai dialoghi ha preso uno dei pochi dialoghi senza senso.

    Era palesemente una critica e un attacco di parte, che non fa ridere, e serve solo come provocazione.

  14. #44
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    scusate ma in questo DLC si può raccogliere qualcosa per la creazione tipo funghi ecc. ecc. come nel gioco?

  15. #45
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    qualcuno lo ha preso?
    se si com'è?
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •