Dragon Age 2: Legacy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Dragon Age 2: Legacy

Cambio titolo
  1. #1
    Skree
    Ospite

    Dragon Age 2: Legacy

    Segnalo l'uscita del DLC per DA2, Legacy... il video è piuttosto interessante.

    Costo: 7 euro



    In breve, afferma che hanno seguito e ascoltato le critiche dei fan sulle ambientazioni riciclate e sugli scontri troppo action, e punta su come i nemici facciano imboscate, e seguando regole tattiche quantomeno minime, come gli arcieri che rimangono sulla distanza.

    Buon avisione.

  2. #2
    Bix91
    Ospite
    Non basta per convincermi a prendere questo gioco, aspetterò l'edizione con tutti i DLC e la prenderò quando non costerà troppo

  3. #3
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Se ascoltavano veramente le critiche avrebbero evitato di rilasciare un DLC che potrebbe ulteriormente peggiorare le cose. Mettiamo una gif facepalm sul forum please perchè con Dragon Age 2 ci vorrebbe 24/7.

  4. #4
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Segnalo l'uscita del DLC per DA2, Legacy... il video è piuttosto interessante.

    Costo: 7 euro

    In breve, afferma che hanno seguito e ascoltato le critiche dei fan sulle ambientazioni riciclate e sugli scontri troppo action, e punta su come i nemici facciano imboscate, e seguando regole tattiche quantomeno minime, come gli arcieri che rimangono sulla distanza.

    Buon visione.
    Diciamo che aspetto commenti spassionati prima di spendere quei soldi. No, perché se è tutto incentrato sulle manate nelle gengive, per quanto possano teoricamente essere più strategiche, passo volentieri: l'esplorazione dei dungeon e i combattimenti erano probabilmente la parte più debole di DAII.

    EDIT: Come non detto, mi sono accorto di avere tipo 960 Bioware points avanzati dall'acquisto della carta su g2play.net . Appena finisco quella meraviglia di Old World Blues lo gioco e poi vi dico.
    Ultima modifica di Matsu; 27-07-2011 alle 19:36:50

  5. #5
    Sermor
    Ospite
    Citazione Matsu Visualizza Messaggio
    EDIT: Come non detto, mi sono accorto di avere tipo 960 Bioware points avanzati dall'acquisto della carta su g2play.net . Appena finisco quella meraviglia di Old World Blues lo gioco e poi vi dico.
    Ok provalo e facci sapere. Sono proprio curioso di sapere perchè dovrei spendere 7 euro per un dlc dalla prospettiva quantomeno labile.

    Hanno ascoltato gli utenti, come hanno ascoltato quei quattro "sempliciotti" che dicevano che c'erano pochi combattimenti in DAO ?

    Mah chissà, forse dopo qualche clavata trollesca fra capo e collo qualcuno alla Bio è rinsavito, Matsu aspettiamo un tuo parere.

  6. #6
    alaris
    Ospite
    EA ha tolto da steam, dopo crysis 2 anche DA2.Quindi il nuovo dlc non è acquistabile presso steam.
    Tutto questo, sembra per favorire il nuovo sito di dd di EA......Origin.
    Non dovrebbero esserci problemi di installazione per la versione steam, anche acquistando il nuovo dlc in siti diversi da steam.
    Fonte rpg italia e multiplayer.

  7. #7
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    EA ha tolto da steam, dopo crysis 2 anche DA2.Quindi il nuovo dlc non è acquistabile presso steam.
    Tutto questo, sembra per favorire il nuovo sito di dd di EA......Origin.
    Non dovrebbero esserci problemi di installazione per la versione steam, anche acquistando il nuovo dlc in siti diversi da steam.
    Fonte rpg italia e multiplayer.
    Io ho la versione scatolata (magari... stupidi case da dvd), quindi poco male, ma a me questa politica EA pare una bottigliata nei maroni da miglior Tafazzi. Impoverisci steam ma ti alieni un bel numero di giocatori che non hanno alcuna voglia di avere Nmila download manager (con conseguenti account) e client DRM nel pc. Bastava rendere esclusivo il download delle digital deluxe su Origin e magari l'early access per i giochi di punta.

  8. #8
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Come per le espansioni di Origins credo lo salterò, il gioco principale mi è bastato e avanzato.

  9. #9
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Che se lo tengano

  10. #10
    Skree
    Ospite
    Il facepalm verrebbe da farlo a me a legger certe "opinioni". Speravo ce le fossimo lasciate alle spalle.

  11. #11
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    espansione carina, ma non visto nulla che possa far gridare al miracolo e/o ad un ritorno alle "origins"
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  12. #12
    Skree
    Ospite
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    espansione carina, ma non visto nulla che possa far gridare al miracolo e/o ad un ritorno alle "origins"
    Quello non me l'aspettavo neanche io. Ma lo snobismo visto in questo topic raggiunge vette che non sono giustificabili, né tollerabili.

    Al diavolo, pensino quel che vogliono, tanto la critica ha già deciso, e deciderà sempre.

  13. #13
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Quello non me l'aspettavo neanche io. Ma lo snobismo visto in questo topic raggiunge vette che non sono giustificabili, né tollerabili.

    Al diavolo, pensino quel che vogliono, tanto la critica ha già deciso, e deciderà sempre.
    prima si prova, poi si può criticare, meglio se al contempo si riesce aproporre rimedi per i difetti trovati

    io sinceramente se mi dovessero affidare il progetto Dragon Age, non riuscirei a migliorarlo senza fare tabula rasa di quanto fatto fin'ora

    che poi siamo tutti grandi e vaccinati (spero ), si sa che ci son dei metodi per provare a costo zero: se non vi va di spendere alla cieca, usate quelli
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  14. #14
    Sermor
    Ospite
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Al diavolo, pensino quel che vogliono, tanto la critica ha già deciso, e deciderà sempre.
    Ma da te è luna piena anche di giorno ?

    Di solito ci si trasforma in troll mannari solo in quei giorni.

    Vorrà dire che hai expato e sei passato al livello successivo: trasformarsi quando si vuole.

    Bravo, sei riuscito a dominare la maledizione.

    Per il dominio del mondo avvisami, così ritiro tutti i miei risparmi, prendo le elfette e me ne vo sulla mia isoletta privata.

  15. #15
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Non basta per convincermi a prendere questo gioco, aspetterò l'edizione con tutti i DLC e la prenderò quando non costerà troppo
    idem
    la demo mi aveva sciokkato
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Quello non me l'aspettavo neanche io. Ma lo snobismo visto in questo topic raggiunge vette che non sono giustificabili, né tollerabili.

    Al diavolo, pensino quel che vogliono, tanto la critica ha già deciso, e deciderà sempre.
    non mi sembra che la critica (non pagata) abbia gridato al miracolo...
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •