[11] [Topic Ufficiale] Monster Hunter tri ULTIMATE (22/03/13)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 505

Discussione: [11] [Topic Ufficiale] Monster Hunter tri ULTIMATE (22/03/13)

Cambio titolo
  1. #1
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908

    [11] [Topic Ufficiale] Monster Hunter tri ULTIMATE (22/03/13)

    per tutte le FAQ,guide,news e vecchie riaperture di MH tri su wii vi invito ad aprire questo link.


    WiiU
    Cavaliere Oscuro
    Eva90
    Kael'Thas
    Lucathegreat
    ColeBlack
    Blackskullpecho
    Skizz89
    Imp-gay-erator
    devilman87



    3DS
    Blackskullpecho
    skingheart
    Pietrino
    Ultima modifica di hardcorino; 24-01-2013 alle 10:59:45

  2. #2
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Wow, nonostante non sia vastissimo come gioco ha comunque tenuto occupati per 10 riaperture e ora siamo all'undicesima. Prima o poi mi rimetto a giocare pure io, peccato che non abbia mai molto tempo e che la tv sia sempre occupata <.<
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  3. #3
    Back in Jack
    Ospite
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Wow, nonostante non sia vastissimo come gioco ha comunque tenuto occupati per 10 riaperture e ora siamo all'undicesima. Prima o poi mi rimetto a giocare pure io, peccato che non abbia mai molto tempo e che la tv sia sempre occupata <.<
    Adesso che sono ritornato un po' a vedere questo thread anche a me sta un po' riprendendo voglia ... peccato che è da quasi un anno che non gioco, sono ancora fermo al livello 43 e fino ad allora mi ero solo "specializzato" da gunner, non so quanta gente sia ancora disposta ad accettarmi come compagno D: ...
    Mi ricordo però un divertente aneddoto a riguardo: lo scorso autunno, entrando in una stanza, due sboroni al livello 100 non volevano fare missioni con me perché vedendo il livello mi davano del nabbo allucinante, tempo 15 minuti e abbiam fallito grazie a uno dei due. Ed eravamo contro una Rathian . Immancabile il momento in cui, ritornati in città, non mi son trattenuto dal dire: "Who is the noob now?"

  4. #4
    Utente L'avatar di hunter99
    Registrato il
    01-11
    Località
    Biella,moga e loc lac
    Messaggi
    337
    Una domanda voi avete un clan se sì con chi io col mio migliore amico ma è diventata una cosa seria abbiamo un saluto segreto,una tessera identificativa e una password per le missioni.
    Un hippato per monster hunter tri g per 3ds

  5. #5
    Back in Jack
    Ospite
    Citazione hunter99 Visualizza Messaggio
    Una domanda voi avete un clan se sì con chi io col mio migliore amico ma è diventata una cosa seria abbiamo un saluto segreto,una tessera identificativa e una password per le missioni.
    Io assolutamente no, mai avuto un clan, e dubito che ne avrò mai voglia. A me piace giocare con i miei amici, ma anche partecipare con gente nuova (certo, quando son nabbi fare missioni con loro diventa un calvario XD). Questa cosa dei clan non l'ho mai capita, secondo me il gioco online è bello quando non sei vincolato da alcun gruppo =D

  6. #6
    Utente L'avatar di hunter99
    Registrato il
    01-11
    Località
    Biella,moga e loc lac
    Messaggi
    337
    Citazione Back in Jack Visualizza Messaggio
    Io assolutamente no, mai avuto un clan, e dubito che ne avrò mai voglia. A me piace giocare con i miei amici, ma anche partecipare con gente nuova (certo, quando son nabbi fare missioni con loro diventa un calvario XD). Questa cosa dei clan non l'ho mai capita, secondo me il gioco online è bello quando non sei vincolato da alcun gruppo =D
    Anchio gioco con tutti anche coi nabbi per aiutarli però se è una giornata no e vedo un nabbo disolito li spingo nella sabbia durante la missione del jhen
    Ma se c'è un membro del clan dò priorita a lui
    Un hippato per monster hunter tri g per 3ds

  7. #7
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione hunter99 Visualizza Messaggio
    Anchio gioco con tutti anche coi nabbi per aiutarli però se è una giornata no e vedo un nabbo disolito li spingo nella sabbia durante la missione del jhen
    Ma se c'è un membro del clan dò priorita a lui
    Che poi di solito i clan dovrebbero essere perlopiù composti da amici, o comunque vari gruppi di amici, con cui si gioca.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  8. #8
    Zanva89
    Ospite
    Citazione hunter99 Visualizza Messaggio
    Anchio gioco con tutti anche coi nabbi per aiutarli però se è una giornata no e vedo un nabbo disolito li spingo nella sabbia durante la missione del jhen
    Tristezza a palate, a questo punto per coerenza dovresti buttarti a tua volta nella sabbia.

  9. #9
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    cmq il gioco e' stato da fin troppo tempo abbandonato e poco sfruttato dagli sviluppatori, con event quest inesistenti e ripetute praticamente dal dayone .-.

  10. #10
    AngelSquall
    Ospite
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    cmq il gioco e' stato da fin troppo tempo abbandonato e poco sfruttato dagli sviluppatori, con event quest inesistenti e ripetute praticamente dal dayone .-.
    ms tanto si sapeva... e ora bisogna aspettare e sperare per mh third portable... probabilmente lo giocheremo nel 2100

  11. #11
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    be forse nemmeno lo giocherete, mi pare che sony stessa aveva annunciato che a causa dei pessimi risultati in campo software, non era per nulla intenzionata a portare altri giochi psp in occidente.

    meh :/

  12. #12
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    be forse nemmeno lo giocherete, mi pare che sony stessa aveva annunciato che a causa dei pessimi risultati in campo software, non era per nulla intenzionata a portare altri giochi psp in occidente.

    meh :/
    Ovviamente se portano giochi meno importanti e tengono quelli belli altrove... <.<
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  13. #13
    Back in Jack
    Ospite
    Più che altro si lamentano tanto dei costi per portare Monster Hunter in Occidente, poi intanto Capcom spende soldoni e soldoni per fare giochi del calibro di Resident Evil: The Mercenaries 3D (che secondo me verrà comprato da 4 gatti... poi non so, son già convinto che dopo questa affermazione avrà un successo stratosferico )
    Anche aprissero un cavolo di server per MHFO in America (dico Frontier perché almeno il PC ce l'ho già, ha millemila contenuti e il gioco si "aggiorna" col tempo), ancor di più se fosse possibile giocare gratis/con costi mensili molto ridotti, sarei l'uomo più felice del mondo
    Ma temo che rimarrà un mio sogno, che se mai dovesse realizzarsi si avvererà fra minimo 10 anni
    Capcom ascolta le nostre preghiere

  14. #14
    Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    Località
    Yharnam
    Messaggi
    5.185
    Mi appello alla vostra infinità bontà: aiutatemi con l'event del Deviljho, devo avere quel dannato spadone
    E' veramente difficile trovare qualcuno che sappia fare il Jho e quelle poche volte che lo trovo mi salta la connessione...
    NintendoID: DidacoJeg
    Rockstar Games Social Club: DidacoJack
    Codice Amico: 3969 5049 5523

  15. #15
    Back in Jack
    Ospite
    Citazione Nestor Diego Visualizza Messaggio
    Mi appello alla vostra infinità bontà: aiutatemi con l'event del Deviljho, devo avere quel dannato spadone
    E' veramente difficile trovare qualcuno che sappia fare il Jho e quelle poche volte che lo trovo mi salta la connessione...
    Ti aiuterei più che volentieri, peccato che da quando ho smesso di giocare mi sia fermato al livello 43 (quindi non potrei comunque entrare in missione ), avendo sempre fatto solo il gunner D:
    Spoiler:
    Già il Jho mi fa paura quando me lo trovo casualmente durante le missioni HR, se dovessi provare a sconfiggerne uno gigante, almeno nelle attuali condizioni, sarei segnato dopo mezzo minuto... XD

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •