[82] Che film avete visto oggi? - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 510

Discussione: [82] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #496
    Heisebot
    Ospite
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    Lo sapete che Snakes on a Plane mi è piaciuto? Però c'ha lo stesso problema di tutti 'sti filmazzi pseudo-B e cioè che c'è troppa trama e poca figa (si fa per dire), ma soprattutto poco sangue. E' troppo dilatato, e i serpentoni arrivano troppo tardi - ma sono fatti talmente male che alla fine si lascia perdonare, nonostante 'sta carrellata di troppo che mi rendo conto è estenuante anche da leggere. Il Samuelone intercontinentale ci ha probabilmente offerto la peggiore interpretazione della sua carriera. E' esilarante: "Adesso... ne... ho... abbastanza... Apro... qualche... finestrino..." un comodino in mogano con una pistola e un distintivo.
    Non sono mai riuscito a guardarlo tutto. Samuelone, come lo definisci giustamente tu, ha raggiunto un risultato encomiabile: riuscire a far dimenticare all'istante tutte le sue precedenti ottime prove d'attore (Blu Profondo, Coach Carter, S.W.A.T., Pulp Fiction). Ma credo questo appartenga alla categoria di film in cui il trash è talmente spudorato da risultare divertente. Io continuo a preferire il film sugli squaloni mutanti, però, con mexican standoff uomo-squalo finale, se la memoria non mi gioca brutti scherzi.

  2. #497
    risse risse risse L'avatar di eldritch
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    728
    appena finito di vedere The Tracey Fragments di Bruce McDonald, un lavoro dal fascino incredibile. Tutti i frammenti della storia compongono un quadro incredibile, e ogni sequenza ha uno stile tutto particolare. Nulla da dire sull'interpretazione di Ellen Page, è semplicemente FANTASTICA.

    non di facile visione comunque, si sente ogni singolo minuto ma è impossibile non rimanerne incantati. ottimo anche l'uso della musica, ora martellante e ossessiva e ora calma e avvolgente.

  3. #498
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Citazione Heisebot Visualizza Messaggio
    Non sono mai riuscito a guardarlo tutto. Samuelone, come lo definisci giustamente tu, ha raggiunto un risultato encomiabile: riuscire a far dimenticare all'istante tutte le sue precedenti ottime prove d'attore (Blu Profondo, Coach Carter, S.W.A.T., Pulp Fiction). Ma credo questo appartenga alla categoria di film in cui il trash è talmente spudorato da risultare divertente. Io continuo a preferire il film sugli squaloni mutanti, però, con mexican standoff uomo-squalo finale, se la memoria non mi gioca brutti scherzi.
    Purtroppo no, lo speravo anche io, ma è ancora un film troppo... boh, "serio". Un po' come tutte queste produzioni medie che vogliono omaggiare il B (se non proprio lo Z), ma perdono tempo a creare storie, personaggi, fotografie sbriluccicanti... dimenticandosi del divertimento vero, della situazione, dell'estremo. Mi è piaciuto perchè si lascia guardare, vedere il borghese che lancia il cagnolino al pitone e poi viene stritolato è vagamente liberatorio, e poi ero davvero distrutto quella sera per incazzarmi davanti al tv - sono sicuro, però, che Giant Octopus sia una vetta ancora dura da raggiungere.
    Ultima modifica di Labyrinth; 14-08-2011 alle 09:56:57
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  4. #499
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Visto Sleuth-Gli Insospettabili; originale e diretto con creatività, questo thriller e' notevole anche solo per il fatto che riesce a reggersi (quasi) perfettamente in piedi con due soli attori e una singola location. Quel che ho trovato sottotono e' un po' la seconda parte, troppo prevedibile e leggermente priva di idee (mi aspettavo una sfida piu' contorta e meno scontata), anche se coinvolgente, nonostante questo. Il finale non mi ha entusiasmato molto, per il resto, Baranagh ha saputo scegliere una musica di grande stile ed una perfetta fotografia. Mi e' piaciuto, ma non mi ha stupito come sembrava poter fare dopo i primi minuti.

  5. #500
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Visto Sleuth-Gli Insospettabili; originale e diretto con creatività, questo thriller e' notevole anche solo per il fatto che riesce a reggersi (quasi) perfettamente in piedi con due soli attori e una singola location. Quel che ho trovato sottotono e' un po' la seconda parte, troppo prevedibile e leggermente priva di idee (mi aspettavo una sfida piu' contorta e meno scontata), anche se coinvolgente, nonostante questo. Il finale non mi ha entusiasmato molto, per il resto, Baranagh ha saputo scegliere una musica di grande stile ed una perfetta fotografia. Mi e' piaciuto, ma non mi ha stupito come sembrava poter fare dopo i primi minuti.
    prova a vedere l'originale
    http://it.wikipedia.org/wiki/Gli_insospettabili

    c'è sempre Caine
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  6. #501
    Theowlarenotwhattheyseem L'avatar di ЦSЗLЭSS
    Registrato il
    02-09
    Località
    Twin Peaks
    Messaggi
    2.666
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Visto Sleuth-Gli Insospettabili; originale e diretto con creatività, questo thriller e' notevole anche solo per il fatto che riesce a reggersi (quasi) perfettamente in piedi con due soli attori e una singola location. Quel che ho trovato sottotono e' un po' la seconda parte, troppo prevedibile e leggermente priva di idee (mi aspettavo una sfida piu' contorta e meno scontata), anche se coinvolgente, nonostante questo. Il finale non mi ha entusiasmato molto, per il resto, Baranagh ha saputo scegliere una musica di grande stile ed una perfetta fotografia. Mi e' piaciuto, ma non mi ha stupito come sembrava poter fare dopo i primi minuti.
    Non male, Caine è un grande e da solo riesce a reggere l'intero film al contrario di Law che lo trasforma in una buffonata quando comincia
    Spoiler:
    a vendicarsi

  7. #502
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    prova a vedere l'originale
    http://it.wikipedia.org/wiki/Gli_insospettabili

    c'è sempre Caine
    Si, sapevo che era una sorta di remake. Caine dovrebbe interpretare pero' il ruolo di law, immagino...

    Citazione ЦSЗLЭSS Visualizza Messaggio
    Non male, Caine è un grande e da solo riesce a reggere l'intero film al contrario di Law che lo trasforma in una buffonata quando comincia
    Spoiler:
    a vendicarsi
    Beh, un'interpretazione sopra le righe direi, però l'ho trovato buono; il problema e' che
    Spoiler:
    nonostante il buon trucco, si vede chiaramente che si tratta di lui, quando si finge un poliziotto e cio' rende, soprattutto quel momento, privo del colpo di scena che avrebbe reso il tutto piu' interessante.
    Poi certo, fa parecchio il buffone e perde molto in stile, visto
    Spoiler:
    che per tutta la seconda parte tiene quella pistola in mano, terrorizzando l'avversario sempre in nel modo piu' semplice.

  8. #503
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    I pinguini di Mr. Popper, di Mark Waters

    Da ora in avanti odierò per sempre la lettera P Scherzi a parte, è chiaramente un film per bambini (tratto peraltro da un libro scritto appositamente per loro), chi va a vederlo convinto che sia più di una mera commedia per famiglie aiutata dal sempre bravo (qui non sembra molto in vena) Jim Carrey, si sbaglierebbe. Come ho fatto io. La sala era piena di risate da parte di quasi tutti gli spettatori davanti alle solite gag che i pinguini, uno per uno, offrono come divertimento generale. Tranne un paio di scenette carine, mi sono leggermente annoiato come non accadeva da tempo al cinema. Ormai questi film non fanno più per me, e anche se riescono a far trascorrere il tempo in maniera leggera preferisco guardarmi qualcosa che abbia più spessore. Comunque resta un film decente, almeno questo lo devo riconoscere, e per i bambinetti è di sicuro l'ideale da vedere. Orribile stupro di Under Pressure sui titoli di coda, carina invece l'allusione che Jim Carrey fa quando cita Lucy in the Sky with Diamonds e viene replicato con un "Signor Popper, io non mi drogo!"


  9. #504
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Visti altri due film dei Coen
    Ieri ho visto,Arizona Junior : Cage mi è sempre stato sulle balle come attore ma devo dire la verità in questo film recita in maniera decente,per quanto riguarda il film stesso è,per ora,il film che più mi ha annoiato tra quelli dei coen.Gli mancava qualcosa non sò...mi è parso di vedere uno di quei film per i giovani che danno su italia uno...tipo quello in cui c'è vin diesel che fa da tata a dei ragazzi.La trama alla fine,per quanto uno ci possa girare attorno,è banale.
    5/10


    Appena finito di vedere,Barton Fink - È successo a Hollywood : ..... ma che caz cioè alla fine ti rimane a bocca aperta all'inizio credi di vedere un film tranquillo,con vena drammatica,ma cazzo non vai minimamente a pensare che sentirai un Heil Hitler
    Però io una cosa non ho capito e la metto in spoiler che riguarda il finale
    Spoiler:
    La ragazza chi la uccide?Ma sopratutto,come?E in quel pacco c'è la sua testa?Io credo proprio di sì.

    La trama è qualcosa di davvero particolare ed originale e solo per questa gli darei un bell 7.5 ma visto che in questo film c'è un attore che dche io ho sempre amato e dove in questo film in particolare spacca di brutto, ovvero John Goodman
    Spoiler:
    gli do un bel
    8.5/10
    Ultima modifica di piecuro; 14-08-2011 alle 23:23:35

  10. #505
    Bannato
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    236
    Rivisto distrattamente Red eye (Italia uno è in fissa con gli aerei pazzi) e ribadisco che mi piace. E che non sembra Wes Craven, e Che Cilian Murphy è weird, e che Rachel McAdams è stupenda, e che nel finale si perde un pò ma era inevitabile, cioè, una volta scesi dall'aereo.

    Inoltre
    La colazione dei campioni.
    Devo capire se mi è piaciuto. E' troppo folle, stralunato, senza senso il più delle volte. Perciò si, divertente, pazzo il giusto, però bà c'è ben poco, tanto fumo e poco arrosto. Bruce Willis è meraviglioso, e quando entra in concessionaria e lo accolgono i dipendenti è una scena allcinante. Anche Nick Nolte è bravissimo e pure Finney e Epps. Insomma tutti gli attori ci sguazzano in un film simile, lo spettatore invece esce frastornato e confuso.
    Mi piacerebbe leggere il libro di Vonnegut per capirne di più, perchè leggo che il film ha fallito nella trasposizione.
    Il 4.3 su IMDB è però esagerato.
    Ultima modifica di 47; 14-08-2011 alle 23:53:31

  11. #506
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    The Blind Side.
    Mi è piaciuto veramente poco.
    Il film racconta della vita di Michael Oher, giocatore di football americano e di come diventa quello che è.
    Da un titolo "tecnico" del genere, dal fatto che parli comunque di un giocatore di football, si ci poteva aspettare un film comunque basato principalmente sul football americano. Questo film invece vuole concentrarsi sul lato umano della vicenda, il problema è che lo fa in una maniera veramente banale e sembra proprio una favoletta che deve tentare in ogni modo e in maniera forzata di strapparti la lacrimetta in qualche modo.
    Un altro dei problemi di questo film appunto è che si concentra troppo su certe cose e meno in altre. Si parla di un passato misterioso di Oher ma tutta questa parte viene veramente presa in considerazione in maniera superficiale, meglio concentrarsi sui buoni sentimenti alla Walt Disney.
    A questo punto avrei preferito che fosse un misto tra film sportivo e film drammatico, avrebbero potuto eliminare certi difetti.
    Se c'è una cosa che non capisco però è come abbia fatto la Bullock a vincere l'oscar come miglior attrice. Onestamente non ricordavo questa cosa fino a 5 minuti fa quando l'ho notato su wikipedia (quindi il mio commento sulla sua recitazione non è sottovalutato per il fatto dell'oscar). Mi ricordavo che c'era un anno che era stata candidata sia ai Razzie che agli Oscar ma non pensavo fosse per questo film che ha vinto l'oscar.
    Ora la sua recitazione nel film non è pessima, non è inguardabile come certe altre attrici ma non è neanche ottima e in molti momenti fatico anche a reputarla buona. La definirei solo "accettabile" per il ruolo.


    voto: 5
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  12. #507
    Bannato
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    33
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Visti altri due film dei Coen
    Ieri ho visto,Arizona Junior : Cage mi è sempre stato sulle balle come attore ma devo dire la verità in questo film recita in maniera decente,per quanto riguarda il film stesso è,per ora,il film che più mi ha annoiato tra quelli dei coen.Gli mancava qualcosa non sò...mi è parso di vedere uno di quei film per i giovani che danno su italia uno...tipo quello in cui c'è vin diesel che fa da tata a dei ragazzi.La trama alla fine,per quanto uno ci possa girare attorno,è banale.
    5/10


    Appena finito di vedere,Barton Fink - È successo a Hollywood : ..... ma che caz cioè alla fine ti rimane a bocca aperta all'inizio credi di vedere un film tranquillo,con vena drammatica,ma cazzo non vai minimamente a pensare che sentirai un Heil Hitler
    Però io una cosa non ho capito e la metto in spoiler che riguarda il finale
    Spoiler:
    La ragazza chi la uccide?Ma sopratutto,come?E in quel pacco c'è la sua testa?Io credo proprio di sì.

    La trama è qualcosa di davvero particolare ed originale e solo per questa gli darei un bell 7.5 ma visto che in questo film c'è un attore che dche io ho sempre amato e dove in questo film in particolare spacca di brutto, ovvero John Goodman
    Spoiler:
    gli do un bel
    8.5/10
    A me era piaciuto anche Arizona Junior, certo non ai livelli di Barton Fink che è probabilmente il migliore dei Coen. Dai cazzo il centauro solitario dell'apocalisse è magnifico.



    Tra l'altro è uno dei pochi film che dimostra che Cage è capace di recitare, se ha voglia e si sceglie lo script giusto.

  13. #508
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    bombaaa appena finito "dark city", in realtà tra quelli del genere "c'è qualcuno che ci controlla" non raggiunge la top 3, ma per il periodo in cui è stato girato hanno trovato bei espedienti per il controllo... il finale abbastanza stupidino.

    maaa GIB9 che film hai in firma?

    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    I pinguini di Mr. Popper, di Mark Waters

    Da ora in avanti odierò per sempre la lettera P Scherzi a parte, è chiaramente un film per bambini (tratto peraltro da un libro scritto appositamente per loro), chi va a vederlo convinto che sia più di una mera commedia per famiglie aiutata dal sempre bravo (qui non sembra molto in vena) Jim Carrey, si sbaglierebbe. Come ho fatto io. La sala era piena di risate da parte di quasi tutti gli spettatori davanti alle solite gag che i pinguini, uno per uno, offrono come divertimento generale. Tranne un paio di scenette carine, mi sono leggermente annoiato come non accadeva da tempo al cinema. Ormai questi film non fanno più per me, e anche se riescono a far trascorrere il tempo in maniera leggera preferisco guardarmi qualcosa che abbia più spessore. Comunque resta un film decente, almeno questo lo devo riconoscere, e per i bambinetti è di sicuro l'ideale da vedere. Orribile stupro di Under Pressure sui titoli di coda, carina invece l'allusione che Jim Carrey fa quando cita Lucy in the Sky with Diamonds e viene replicato con un "Signor Popper, io non mi drogo!"
    già uno che si chiama popper poi
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  14. #509
    Utente
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    125
    Appena visto anch'io I Pinguini di Mr. Popper

    Eravamo indecisi tra quello e Hanna, abbiamo tirato la monetina e... forse era meglio Hanna. In ogni caso qualche risata me l'ha strappata, un filmetto da guardare senza farsi troppe domande, senza il buon vecchio Jim probabilmente non mi avrebbe fatto lo stesso effetto.
    Tutto sommato piacevole dai!

  15. #510
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=879380

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •