[6] Berserk - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 504

Discussione: [6] Berserk

Cambio titolo
  1. #481
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Il fatto è,Conan,che dicendo "Tarantino diffonde disinformazione" e via dicendo accusi e metti in ballo mezzo cinema occidentale e quasi tutto il cinema orientale d'azione.
    Da To a Who,da Kurosawa a Kitano per non parlare dei film di arti marziali.
    L'esagerazione fà parte di Kill Bill,ne è proprio la fibra del film.Un esperto di ballistica allora dovrebbe inorridire vedendo tutti i film in commercio in cui si caccia fuori una pistola per dire.

    Che poi,non è che Black Mamba contro gli 88 folli sia più inverosimile di Gatsu contro 100 mercenari....

    comunque sono colpevole di avervi fatto andare troppo OT.
    meglio finirla qui.Tanto un film su Berserk non lo vedremo mai in carne e ossa.E se ciò sia un bene o un male non lo sapremo mai(in verità io ci spero ancora....)


  2. #482
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Citazione Conan89 Visualizza Messaggio
    Leggiti Achille Marozzo, Fiore de Liberi o Anonimo Bolognese, poi vediamo se pensi ancora se i combattimenti di Kill Bill siano splendidi.
    Inoltre non si è di certo paragonato Gatsu a Zoro, ma semplicemente ho detto che Tarantino è adatto più per un film su One Piece dove i duelli all'arma bianca sono qualcosa di totalmente fantasioso al contrario di Berserk che, soprattutto nel flashback, presenta invece una piccola dose di realismo.
    E il Gatsu del flashback è tecnico, ovviamente non quanto un vero spadaccino ma da la pista sul fattore realismo a tutti gli spadaccini dei manga.
    Anche il regista di 300 sinceramente è inadatto, visto che, per quanto mi piaccia 300, pure i suoi combattimenti non sono altro che una inutile coreografia. Se pensi che quello sia il modo di combattere con la spada allora sei messo male
    Nel flashback immagino ricordiamo tutti Grifis che salta e cammina sulla spada di Gatsu dopo un suo fendente, Gatsu che disarma Grifis usando la bocca, colpi di spada che sfondano cancelli corazze e pareti spesse mezzo metro, combattimenti all'arma bianca dove le persone vengono tranciate di netto e il potere di arresto dell'acciaio è pari a quello della gomma, bla bla bla...
    Nel racconto corrente invece ricordiamo tutti una spada che pesa probabilmente 300 chili brandita come fosse un grissino, Gatsu che riesce a trattenere una lama a mani nude, o distrugge colonnati interi con un paio di colpi...
    E tralasciamo le parti dove compaiono i mostri, o i combattimenti con Zodd...

    Andiamo, ancora parli di realismo nei combattimenti, non essere ridicolo...
    Ma poi cadi ancora di più quando critichi il "realismo" di Tarantino, che notoriamente fa delle boiate il suo cavallo di battaglia...
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  3. #483
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861




    Lo amo *_*

    Mi piace anche la CG (tranne Zodd "umano")
    Ultima modifica di RaffoBaffo; 23-09-2011 alle 14:05:54

  4. #484
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Sembra tipo un anime su cui hanno investito molto e che appare immediatamente realizzato con una cura notevolissima. Spero che le animazioni si mantengano ottime come sembra che siano, perchè è fottutamente bello.

  5. #485
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    La cg ;_;

    Per quanto sia fatta bene preferirò sempre l'animazione normale.

  6. #486
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio




    Lo amo *_*

    Mi piace anche la CG (tranne Zodd "umano")
    sto godendo ziobaffo O_O
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  7. #487
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Spoiler:








    Who's the person in the last picture? Interesting to see Hirasawa, I wonder what his comment says!

    Here's pictures of the promo sleeve off Vol 36 with movie news -







  8. #488
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    scusate,forse è una domanda stupida e forse la risposta è stata già data tempo addietro.
    Ma vista la presenza in mezzo della Warner Bros.,se non erro,ci sono delle probabilità che finisca sul grande schermo anche nei nostri lidi(sebbene in 3-4 sale in tutte italia,ovvero solo Napoli,Roma,Milano e speriamo Bologna?).
    Ovvero,potrò vederlo al cinema oppure è solo una speranza di un folle,una chimera?


  9. #489
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    scusate,forse è una domanda stupida e forse la risposta è stata già data tempo addietro.
    Ma vista la presenza in mezzo della Warner Bros.,se non erro,ci sono delle probabilità che finisca sul grande schermo anche nei nostri lidi(sebbene in 3-4 sale in tutte italia,ovvero solo Napoli,Roma,Milano e speriamo Bologna?).
    Ovvero,potrò vederlo al cinema oppure è solo una speranza di un folle,una chimera?
    Credo che uscirà anche da noi, anche se in effetti è più una speranza

  10. #490
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Ma basta che arrivi almeno in home video, magari in blu-ray, cosi ce lo godiamo in alta definizione. Manco ho capito quando esce questo primo film (probabilmente ho letto qualcosa tempo fa ma non ricordo)...

  11. #491
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Ma basta che arrivi almeno in home video, magari in blu-ray, cosi ce lo godiamo in alta definizione. Manco ho capito quando esce questo primo film (probabilmente ho letto qualcosa tempo fa ma non ricordo)...
    Vabbè, questo è sicuro

    Gennaio 2012

    EDIT:

    Fanmade:

    Ultima modifica di RaffoBaffo; 24-09-2011 alle 18:36:14

  12. #492
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    Vabbè, questo è sicuro
    Da noi? Ottimo!

    Gennaio 2012
    Sopportabile.

    EDIT:

    fanmade:

    Bello, speriamo non sia censutato nella violenza e nel sesso.

  13. #493
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Bah, le parti in cg non mi piacciono per nulla, sembrano troppo un videogioco di inizio millennio...
    Il resto invece è da sbavo!
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  14. #494
    El Psy Congroo L'avatar di Van Heert
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.831
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio




    Lo amo *_*

    Mi piace anche la CG (tranne Zodd "umano")
    Molto belli entrambi, soprattutto il secondo

  15. #495
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    è uscito il cap?

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •