Andoran, total conversion di Oblivion
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Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Andoran, total conversion di Oblivion

Cambio titolo
  1. #1
    utonto L'avatar di no1
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    Andoran, total conversion di Oblivion

    Dopo l'incredibile Nehrim, sta per essere rilasciata un'altra total conversion di Oblivion che si annuncia altrettanto stupefacente
    Un gruppo di sviluppatori russi ha elaborato "Andoran", che promette:
    - un mondo aperto e la possibilità di impersonare qualsiasi ruolo si desideri
    - una trama non lineare ed estremamente ramificata, articolata e ricca di "scelte"
    - un lore ricco e profondo
    - npc "attivi" (come nei gothic e nel futuro skyrim) e ognuno con personalità diversa
    - un'isola piena di luoghi unici con una natura molto "realistica" e suggestiva
    - nuove musiche
    - molte sub di vario peso e lunghezza
    ecc. ecc.
    sito
    sbavate il giusto col seguente video:

    il comparto grafico parrebbe anni luce migliore di quello del gioco originale
    (i cavalli che camminano sull'acqua, la truculenza, le foglie autunnali ecc. ecc. )
    altre info e screens qui
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  2. #2
    Perché? L'avatar di OwNathan
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    Spero sia meglio di neherim, che non è altro che un Oblivion con una trama e la rimozione dell'auto-leveling.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  3. #3
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
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    Spero sia meglio di neherim, che non è altro che un Oblivion con una trama e la rimozione dell'auto-leveling.
    Chiamalo poco


  4. #4
    utonto L'avatar di no1
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    Spero sia meglio di neherim, che non è altro che un Oblivion con una trama e la rimozione dell'auto-leveling.
    ovviamente parli senza averlo fatto e finito
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  5. #5
    Stupendo, gli ordinator faranno vedere di che pasta sono fatti
    Where is old Fiddler Jones
    Who played with life all his ninety years,
    Braving the sleet with bared breast,
    Drinking, rioting, thinking neither of wife nor kin,
    Nor gold, nor love, nor heaven?

  6. #6
    Perché? L'avatar di OwNathan
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    ovviamente parli senza averlo fatto e finito
    No, non l'ho finito.
    Perché non li finisco i giochi che mi annoiano e sto nehrim mi ha annoiato di brutto. La struttura rimane quella penosa di Oblivion, solo che si viene sparati in una main quest, più o meno. Dopo un po' che si gira per villaggi poco credibili e si viene assaliti da banditi pallosi, ci si rompe le palle e si toglie il gioco.
    Noia, noia ed ancora noia.
    E mi faccio bastare questo per giudicarlo, ci ho provato per qualche ora e mi ha solo che annoiato.
    Ultima modifica di OwNathan; 7-06-2011 alle 20:33:42
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  7. #7
    utonto L'avatar di no1
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    lo so che hai un concetto rigido, limitato e monodirezionale di come dev'essere un rpg
    per questo, benevolmente, ti perdono ancora una volta
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  8. #8
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    lo so che hai un concetto rigido, limitato e monodirezionale di come dev'essere un rpg
    per questo, benevolmente, ti perdono ancora una volta
    Ma il fast travel resta quello di Oblivion? E il GPS è moderato o ti prende a calci nel culo fino all'obiettivo?

  9. #9
    Perché? L'avatar di OwNathan
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    lo so che hai un concetto rigido, limitato e monodirezionale di come dev'essere un rpg
    per questo, benevolmente, ti perdono ancora una volta
    No, ho un concetto molto aperto di divertimento. Oblivion non rientra in quel concetto e Nehrim non è altro che un Oblivion rifinito. E rifinito anche con qualche grave errore di design, tipo il livello che compare vicino al nome dell'area nella quale si è entrati.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  10. #10
    alaris
    Ospite
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    No, ho un concetto molto aperto di divertimento. Oblivion non rientra in quel concetto e Nehrim non è altro che un Oblivion rifinito. E rifinito anche con qualche grave errore di design, tipo il livello che compare vicino al nome dell'area nella quale si è entrati.
    Concordo sul fatto che tu dica che Nehrim ti annoi........ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe.Anch'io non sopporto i giochi come portal, ma con questo non lo classifico come un gioco con una struttura penosa,ecc.,ecc.....non corrisponde alla mia idea di divertimento, punto.
    Poi "il grave errore" di design............a parer mio è una cosa veramente ridicola................,vuol dire attacarsi al pelo nell'uovo.

    Non puoi dire che Nehrim sia un gioco brutto,noioso,ecc. di solo che non ti piace, come non ti piaceva Obli.

    Comunque se riesci a passare oltre alla noia, prova a giocarci una quarantina di ore e senza essere prevenuto.

    Poi vedi tu.

    ti perdono anch'io...........................

  11. #11
    Perché? L'avatar di OwNathan
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    [QUOTE=alaris;27432303]Concordo sul fatto che tu dica che Nehrim ti annoi........ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe.Anch'io non sopporto i giochi come portal, ma con questo non lo classifico come un gioco con una struttura penosa,ecc.,ecc.....non corrisponde alla mia idea di divertimento, punto.


    Poi "il grave errore" di design............a parer mio è una cosa veramente ridicola................,vuol dire attacarsi al pelo nell'uovo.
    PEnsa a Gothic. La cosa bella di Gothic è che giri e dovunque puoi incontrare mostri che ti arano, invece su Nehrim il livello è scritto sopra, rovina qualsiasi sensazione di "Oh, mostro nuovo, oh, mi ha ucciso". Il che non è poco, visto che su Gothic incontrare mostri nuovi è un'esperienza interessante.

    Non puoi dire che Nehrim sia un gioco brutto,noioso,ecc. di solo che non ti piace, come non ti piaceva Obli.
    Non è colpa mia se si porta dietro tutti i difetti di Oblivion. Sei liberissimo di fartelo piacere, è anche meglio di Oblivion, quindi non è un caso, ma per me i difetti che restano sono troppo pesanti.



    Tutti a perdonare poi eh, manco avessi ucciso qualcuno
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  12. #12
    utonto L'avatar di no1
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    ....Tutti a perdonare poi eh, manco avessi ucciso qualcuno
    hai ragione
    ritiro
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  13. #13
    alaris
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    Tutti a perdonare poi eh, manco avessi ucciso qualcuno
    le tue affermazioni sono peggio di un omicidio, oppure sei un...........

  14. #14
    Altro che Skyrim, non vedo l'ora che esca questo mod!
    Where is old Fiddler Jones
    Who played with life all his ninety years,
    Braving the sleet with bared breast,
    Drinking, rioting, thinking neither of wife nor kin,
    Nor gold, nor love, nor heaven?

  15. #15
    Ex-Keine
    Ospite
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    Spero sia meglio di neherim, che non è altro che un Oblivion con una trama e la rimozione dell'auto-leveling.
    Che guarda caso sono le due cose a cui ci si attacca quando si critica Oblivion

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