[3] Shop Online affidabili e Risoluzione dei problemi con le spedizioni - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 505

Discussione: [3] Shop Online affidabili e Risoluzione dei problemi con le spedizioni

Cambio titolo
  1. #181
    bpm power, prokoo
    vorre inoltre dire http://www.prokoo.com/assemblaggio-s...ivo-p-818.html
    Ultima modifica di TheDeathUndead; 15-09-2011 alle 01:25:57
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  2. #182
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    dite allora che non conviene ekey? Devo ordinare e farmi assemblare un pc.....ho paura

  3. #183
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    dite allora che non conviene ekey? Devo ordinare e farmi assemblare un pc.....ho paura
    Se hai fortuna.. io resto sempre convinto che i test non li facciano per cui è impossibile individuare eventuali componenti difettose.

  4. #184
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione macca 1988 Visualizza Messaggio
    Se hai fortuna.. io resto sempre convinto che i test non li facciano per cui è impossibile individuare eventuali componenti difettose.
    D'accordissimo!


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  5. #185
    ma avete letto il link di prokoo che ho linkato?
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  6. #186
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    ma avete letto il link di prokoo che ho linkato?
    Yes Ho provato a cercare un HD ma non ne ho trovato uno che mi interessasse al momento Aggiornano spesso il sito?

  7. #187
    solitamente si, cmq fra le faq c'è scritto tutto
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  8. #188
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    Citazione contamined90 Visualizza Messaggio
    Altra cosa fastidiosa di Ekey è quando ti mandano la fatidica mail dicendo: "Gentile cliente, la presente per comunicarLe che purtroppo a seguito di un controllo effettuato presso i nostri depositi risulta non essere disponibile il prodotto da Lei ordinato, mi scuso per quanto accaduto resto a disposizione per l’eventuale annullamento dello stesso dall’ordine o sostituzione con un altro prodotto."

    Orbene la mia domanda è: come si annulla l'ordine? basta una mail? ancora non hanno spedito niente, hanno solo ricevuto il pagamento.
    Mi sa che stavolta migro da Drako.

    Mi quoto perchè ci sono novità, oggi ho ricevuto una mail in cui mi dicono che il prodotto è tornato disponibile quindi posso sperare che mi arrivi.

    E pensare che ero quasi pronto a chiedere l'annullamento per comprare da Drako, dove però avrei speso 15€ in più.

    Edit: altra cosa che ho notato, nella mail che mi hanno inviato dicono che sono in attesa dell'arrivo del componente, che però viene dato come disponibile nel sito.
    Ultima modifica di contamined90; 15-09-2011 alle 14:49:13

  9. #189
    Citazione contamined90 Visualizza Messaggio
    Mi quoto perchè ci sono novità, oggi ho ricevuto una mail in cui mi dicono che il prodotto è tornato disponibile quindi posso sperare che mi arrivi.

    E pensare che ero quasi pronto a chiedere l'annullamento per comprare da Drako, dove però avrei speso 15€ in più.

    Edit: altra cosa che ho notato, nella mail che mi hanno inviato dicono che sono in attesa dell'arrivo del componente, che però viene dato come disponibile nel sito.
    bravo, hai mai visto sul loro sito pezzi non disponibli? NO perche non scrivono quando nn sono disponibili. Per questo ci mettono anni per fare un pc o spedire un'ordine perche pur risultando disponibile non lo è. e con questo ho detto tutto
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  10. #190
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    bravo, hai mai visto sul loro sito pezzi non disponibli? NO perche non scrivono quando nn sono disponibili. Per questo ci mettono anni per fare un pc o spedire un'ordine perche pur risultando disponibile non lo è. e con questo ho detto tutto

    E' il mio secondo acquisto da loro e ormai ho capito come funziona, ho comprato ancora da ekey perchè i prezzi sono bassi e non ho fretta di ricevere la merce. Se avessi fretta gli starei alla larga sicuramente.

  11. #191
    Utente L'avatar di Bozazzi
    Registrato il
    09-07
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    727
    Citazione contamined90 Visualizza Messaggio
    E' il mio secondo acquisto da loro e ormai ho capito come funziona, ho comprato ancora da ekey perchè i prezzi sono bassi e non ho fretta di ricevere la merce. Se avessi fretta gli starei alla larga sicuramente.
    Ah, e pensare che quando ordinai io era decisamente celere
    Sicuramente questo è il lato negativo di e-key (ma anche di bpm-power, io ho preso molto da entrambi ma sono lenti come la morte). In ogni caso Drako è molto indicato per periferiche/modding, ma se devi prendere un pc intero il prezzo in media è decisamente più alto (anche perchè hanno pure il negozio fisico di hardware, quindi è normale).
    Discorso a parte per Prokoo, non ho mai personalmente acquistato su quel sito ma ha prezzi un po' più elevati, ma pare abbia una celerità e attenzione all'utente migliore (poi ripeto questo è solo ciò che ho letto).


  12. #192
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    bravo, hai mai visto sul loro sito pezzi non disponibli? NO perche non scrivono quando nn sono disponibili. Per questo ci mettono anni per fare un pc o spedire un'ordine perche pur risultando disponibile non lo è. e con questo ho detto tutto
    allora è questo il motivo della loro grandissima lentezza? non hanno pezzi disponibili quando sul sito invece lo sono
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  13. #193
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    bravo, hai mai visto sul loro sito pezzi non disponibli? NO perche non scrivono quando nn sono disponibili. Per questo ci mettono anni per fare un pc o spedire un'ordine perche pur risultando disponibile non lo è. e con questo ho detto tutto
    Pure? Questa mi giunge nuova.. Porca vacca, serietà pari a zero.

  14. #194
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione macca 1988 Visualizza Messaggio
    Pure? Questa mi giunge nuova.. Porca vacca, serietà pari a zero.



    Sent from my iPhone using Tapatalk

  15. #195
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    allora è questo il motivo della loro grandissima lentezza? non hanno pezzi disponibili quando sul sito invece lo sono

    Esatto, per esempio se adesso vai sul loro sito ti dicono che hanno disponibile il Roccat kova[+], in realtà io so che non ce l'hanno in magazzino ma che lo hanno solo ordinato a loro volta dal grossista.
    In pratica la gente lo può ordinare in quanto risulta disponibile ma in realtà il pezzo al magazzino di ekey potrebbe arrivare fra 1 settimana... che è esattamente quello che è successo col case che avevo ordinato un mesetto fa (poi arrivato dopo 15 giorni).



    Edit: problemi con Ekey 3a fase: oggi mi hanno chiamato nuovamente per dirmi che in realtà non mi possono spedire il muose (che avevo ordinato, poi diventato indisponibile, poi nuovamente disponibile). Ma chi li capisce più a questi.

    A quanto pare mi invieranno tutto il resto entro stasera e mi rimborsano l'articolo che non spediscono.
    Ultima modifica di contamined90; 16-09-2011 alle 18:31:44

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •