[3] Shop Online affidabili e Risoluzione dei problemi con le spedizioni - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 505

Discussione: [3] Shop Online affidabili e Risoluzione dei problemi con le spedizioni

Cambio titolo
  1. #166
    Utente L'avatar di ENDtwo
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.023
    Bene bene bene, in questi giorni mi stava girando per la testa l'idea di comprare i pezzi per assemblare il pc nuovo da e-key, ma visti i vostri commenti negativi...
    Potreste consigliarmi un sito alternativo che ha i prezzi buoni come e-key? Grazie

    edit: come sono i prezzi di http://www.romacc.eu/ ?
    edit2: e riguardo amazon, che ne pensate? Ha le ss gratuite...
    Ultima modifica di ENDtwo; 13-09-2011 alle 19:51:17
    MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core™ i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit

  2. #167
    Bannato
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    53
    beh non bisogna fare comunque di tutta l'erba un fascio; anche io ho ordinato singoli pezzi da ekey(mobo, cpu e ram) e questi funzionano alla perfezione..

  3. #168
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745
    Citazione ENDtwo Visualizza Messaggio
    Bene bene bene, in questi giorni mi stava girando per la testa l'idea di comprare i pezzi per assemblare il pc nuovo da e-key, ma visti i vostri commenti negativi...
    Potreste consigliarmi un sito alternativo che ha i prezzi buoni come e-key? Grazie
    quoto

  4. #169
    Utente L'avatar di ENDtwo
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.023
    Quanto tempo fa? Quanto hanno impiegato per la spedizione? Vorrei informarmi bene prima di comprare da loro
    MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core™ i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit

  5. #170
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    se calcolate la miriade di acquisti che vengono fatti su ekey, solo una piccola parte ha avuto problemi, come già detto non si può fare di tutta l'erba un fascio
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  6. #171
    Utente L'avatar di ENDtwo
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.023
    Lo spero Anche perchè quei prezzi mi attirano davvero tanto! Ora faccio un topic e richiedo una configurazione, staremo a vedere
    MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core™ i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit

  7. #172
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione ENDtwo Visualizza Messaggio
    Lo spero Anche perchè quei prezzi mi attirano davvero tanto! Ora faccio un topic e richiedo una configurazione, staremo a vedere
    io ho ordinato un pc da loro 2 giorni fa, speriamo bene
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  8. #173
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Ma sai cosa è la cosa? Io ovviamente sono consapevole che ci possano essere pezzi, anche in negozio, difettosi. Colpa del produttore, non del venditore. Ma nel momento in cui pago 30€ per 24 di test hardware e mi spedisci un HD assemblato rotto, allora mi prendi in giro. Aggiungiamo che devo rispedire a spese mie, che ekey si prende 9 giorni di controllo più un mese dopo per sostituire, allora dove sta la mia tutela come consumatore? Cioè se io avessi ordinato un singolo pezzo nella scatola e mi arriva rotto, ad ekey nulla avrei potuto rimproverare, ma ripeto, nel mio caso c'erano i test di 24 ore. Non c'è giustificazione alla loro mancanza di professionalità e serietà.

  9. #174
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione macca 1988 Visualizza Messaggio
    Ma sai cosa è la cosa? Io ovviamente sono consapevole che ci possano essere pezzi, anche in negozio, difettosi. Colpa del produttore, non del venditore. Ma nel momento in cui pago 30€ per 24 di test hardware e mi spedisci un HD assemblato rotto, allora mi prendi in giro. Aggiungiamo che devo rispedire a spese mie, che ekey si prende 9 giorni di controllo più un mese dopo per sostituire, allora dove sta la mia tutela come consumatore? Cioè se io avessi ordinato un singolo pezzo nella scatola e mi arriva rotto, ad ekey nulla avrei potuto rimproverare, ma ripeto, nel mio caso c'erano i test di 24 ore. Non c'è giustificazione alla loro mancanza di professionalità e serietà.
    forse mi hai frainteso ma io sono d'accordo con te nessuno toglie che la loro sia stata una totale mancanza di professionalità, però tutti possono sbagliare
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  10. #175
    Utente L'avatar di ENDtwo
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.023
    Io nell'ordinazione non aggiungerò l'assemblaggio, i miei pc li ho sempre assemblati da solo. Speriamo bene...
    MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core™ i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit

  11. #176
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    forse mi hai frainteso ma io sono d'accordo con te nessuno toglie che la loro sia stata una totale mancanza di professionalità, però tutti possono sbagliare
    Scusami, mi rendo conto di essere arrabbiato col mondo ed uso toni forse fastidiosi anche via forum Siccome è una percentuale ridotta dei prodotti in serie che escono difettati, dicevo di specificare che ekey i test all'assemblaggio non li fa. Se hai la sfortuna di ricevere pezzi rotti è poi un casino richiedere la sostituzione, per una colpa totalmente loro in questo caso (e no, non si tratta di sbaglio, si tratta di una omissione, non hanno adempiuto ai loro obblighi contrattuali, c'è poco da fare..). Chi compra da loro dovrebbe essere avvisato e, siccome non sono il primo, se avessi letto in OP di questa cosa ci avrei pensato due volte prima di acquistare da loro. Io spero che ti/vi vada tutto bene, ma spero anche che l'azienda gli vada in malora
    Scusami ancora se sono sembrato scazzato con te (o con altri).

  12. #177
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione macca 1988 Visualizza Messaggio
    Scusami, mi rendo conto di essere arrabbiato col mondo ed uso toni forse fastidiosi anche via forum Siccome è una percentuale ridotta dei prodotti in serie che escono difettati, dicevo di specificare che ekey i test all'assemblaggio non li fa. Se hai la sfortuna di ricevere pezzi rotti è poi un casino richiedere la sostituzione, per una colpa totalmente loro in questo caso (e no, non si tratta di sbaglio, si tratta di una omissione, non hanno adempiuto ai loro obblighi contrattuali, c'è poco da fare..). Chi compra da loro dovrebbe essere avvisato e, siccome non sono il primo, se avessi letto in OP di questa cosa ci avrei pensato due volte prima di acquistare da loro. Io spero che ti/vi vada tutto bene, ma spero anche che l'azienda gli vada in malora
    Scusami ancora se sono sembrato scazzato con te (o con altri).
    ma no figurati non c'è bisogno di scusarti sono pienamente consapevole del fastidio che può dare, anche a me se capiterà una cosa del genere non so come reagirei
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  13. #178
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    Altra cosa fastidiosa di Ekey è quando ti mandano la fatidica mail dicendo: "Gentile cliente, la presente per comunicarLe che purtroppo a seguito di un controllo effettuato presso i nostri depositi risulta non essere disponibile il prodotto da Lei ordinato, mi scuso per quanto accaduto resto a disposizione per l’eventuale annullamento dello stesso dall’ordine o sostituzione con un altro prodotto."

    Orbene la mia domanda è: come si annulla l'ordine? basta una mail? ancora non hanno spedito niente, hanno solo ricevuto il pagamento.
    Mi sa che stavolta migro da Drako.

  14. #179
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745
    Ma qualcuno può consigliare uno shop online affidabile, con prezzi normali (non per forza bassissimi)?

  15. #180
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Fattostà che ekey sta mollando sole assurde un pò a tutta la clientela


    Sent from my iPhone using Tapatalk

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •