[23] Serie Total War: Thread Ufficiale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 504

Discussione: [23] Serie Total War: Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Big Noyse
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    1.873
    Io mi vorrei montare un pc su misura per Shogun, così da potermelo gustare al massimo il gioco... Che configurazioni mi consigliate?

  2. #47
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    ho preso oggi a 6 euro la vesrione gold di rome TE, con l'espansione barbarian

    molto bello, ma vorrei alcune dritte....ho fatto solo il prologo, dove ho conquistato tarquinia e bivontum
    Inizia con i Giulii.. sono i più facili come romani.. (e i romani sono i più forti del gioco.. almeno dopo la riforma di mario)...
    Poi... gioca... se hai dubbi e domande chiedi

  3. #48
    Ahmed2
    Ospite
    Avrei voglia di reinstallare uno tra Medieval Total War II, Rome total War e il primissimo Shogun Total War; chiedo alcune delucidazioni.

    1) Il primo Shogun Total War è compatibile con Win7?

    2) Qualche bella Mod per Medieval Total War II e Rome Total War?
    Cerco delle belle Mod che influiscono sulla mappa generale, più che sul sistema delle battaglie oppure che aggiungono altre fazioni e unità. Riguardo Medieval II, esiste qualche Mod che simula lo scenario delle guerre d'Italia?
    Ah, se possibile, se le Mod sono presenti nei DVD di GMC (pure se vecchie versioni) potete indicarmelo; ho un 56K e in questo mese non ho possibilità di scroccare connessioni veloci.

    3) E'uscita la versione Gold di Empire Total War? I prezzi sono sempre verso il 29€? (Intendo versioni scatolate).

    Grazie mille

  4. #49
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Ahmed2 Visualizza Messaggio
    Avrei voglia di reinstallare uno tra Medieval Total War II, Rome total War e il primissimo Shogun Total War; chiedo alcune delucidazioni.


    2) Qualche bella Mod per Medieval Total War II e Rome Total War?
    Cerco delle belle Mod che influiscono sulla mappa generale, più che sul sistema delle battaglie oppure che aggiungono altre fazioni e unità. Riguardo Medieval II, esiste qualche Mod che simula lo scenario delle guerre d'Italia?


    Grazie mille

    Bhe, se vai in medieval total war italia, un freeforumzone leonardo, c'è una grandissima comunità di videogiocatori appassionati di storia che hanno rigirato come un calzino Medieval II...creando uno dei migliori mod a livello internazionale, nella fattispecie Bellum Crucis (siamo alla versione 6 e passa); per quanto riguarda e guerre italiane, c'è Spicciolati d'Italia, una campagna del mod Machiavello, che centralizza il gioco sulle battaglie rinascimentali tra le signorie italiane.

    Enjoy!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  5. #50
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Citazione Ahmed2 Visualizza Messaggio
    Avrei voglia di reinstallare uno tra Medieval Total War II, Rome total War e il primissimo Shogun Total War; chiedo alcune delucidazioni.

    2) Qualche bella Mod per Medieval Total War II e Rome Total War?
    Cerco delle belle Mod che influiscono sulla mappa generale, più che sul sistema delle battaglie oppure che aggiungono altre fazioni e unità. Riguardo Medieval II, esiste qualche Mod che simula lo scenario delle guerre d'Italia?
    Ah, se possibile, se le Mod sono presenti nei DVD di GMC (pure se vecchie versioni) potete indicarmelo; ho un 56K e in questo mese non ho possibilità di scroccare connessioni veloci.

    3) E'uscita la versione Gold di Empire Total War? I prezzi sono sempre verso il 29€? (Intendo versioni scatolate).

    Grazie mille
    Per Medieval 2 c'è quel capolavoro italiano di Bellum Crucis 6.Mappa rifatta(senza l'america,ma europa enormemente più grande con un numero di regioni,città e fortezze estremamente superiore),diplomazia rifinita,numero di truppe aumentato,grafica migliorata a sufficienza,battaglie più impegnative,nuove fazioni,tantissimi edifici aggiuntivi e demografica migliorata.

    Per Rome ci sarebbe Surrectum,io ci stò giocando con gli Spartani e mi stò divertendo un mondo ma non la ho spolpata neanchè la metà di Bellum Crucis.


  6. #51
    Ahmed2
    Ospite
    Grazie mille.
    Opterò per Machiavello, appena avrò la possibilità di usufruire una connessione veloce.

  7. #52
    Utente L'avatar di Cobra1269
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    789
    Ragazzi ho un problema con shogun 2 total war.. Da quando hanno fatto l'aggiornamento mi crasha appena lo avvio nella schermata delle licenze.. Sapete come aiutarmi? Ho Windows 7..

  8. #53
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    ho letto solo ora.
    Il 23 agosto hanno rilasciato un altro update.
    Hai provato a vedere se ora va?

  9. #54
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    ma anche a voi shogun total war 2 è estremamente lento nei caricamenti? ho 4 giga di ram un phenom 2 x4 a 3,2 ghz un normale hd sata 2 da 500 giga e una 6870 ma ci mette più di 1 minuto a caricare la schermata iniziale e un buon 50 secondi a caricare anche il tutorial...una volta caricato gioco in dx11 tutto su ultra senza problemi

  10. #55
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Non è rapidissimo.. però non ho mai cronometrato... ma direi che più o meno siamo su quei livelli..

  11. #56
    Utente L'avatar di Andrij
    Registrato il
    07-07
    Località
    Casa mia!
    Messaggi
    1.181
    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    ma anche a voi shogun total war 2 è estremamente lento nei caricamenti? ho 4 giga di ram un phenom 2 x4 a 3,2 ghz un normale hd sata 2 da 500 giga e una 6870 ma ci mette più di 1 minuto a caricare la schermata iniziale e un buon 50 secondi a caricare anche il tutorial...una volta caricato gioco in dx11 tutto su ultra senza problemi
    si il caricamento iniziale non sembra ottimizzato a dovere, ci mette una vita anche con il mio i5...

  12. #57
    Utente L'avatar di Trall
    Registrato il
    09-05
    Località
    ..
    Messaggi
    263
    Citazione Andrij Visualizza Messaggio
    si il caricamento iniziale non sembra ottimizzato a dovere, ci mette una vita anche con il mio i5...
    quoto anche con 8 Gb di ram a 1600 sempre lento

    piuttosto 1 domanda su shogun 2:
    fatta campagna breve con clan che parte dall'estrema sinistra in basso della mappa: veramente easy

    bene prendo i takeda che partono al centro mappa (infatti è indicata come campagna difficile): la trovo stradifficile... sto per essere ownato ma non capisco perchè eppure non ho fatto cazzate in diplomazia, salvo spesso e sempre prima delle battaglie, ho cercato di giocare al meglio dall'inizio ma sto sempre in difesa tipo Sparta dentro le fortezze: ho solo 3 province dopo 33 turni.
    Il problema è che mi dichiaramo tutti guerra anche gente che ci commerciavi pacificatamente, devo reclutare troppa gente (ma sempre di meno e più scarsi dei vicini) e l'economia crolla..ma come si fa??

  13. #58
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Trall Visualizza Messaggio
    quoto anche con 8 Gb di ram a 1600 sempre lento

    piuttosto 1 domanda su shogun 2:
    fatta campagna breve con clan che parte dall'estrema sinistra in basso della mappa: veramente easy

    bene prendo i takeda che partono al centro mappa (infatti è indicata come campagna difficile): la trovo stradifficile... sto per essere ownato ma non capisco perchè eppure non ho fatto cazzate in diplomazia, salvo spesso e sempre prima delle battaglie, ho cercato di giocare al meglio dall'inizio ma sto sempre in difesa tipo Sparta dentro le fortezze: ho solo 3 province dopo 33 turni.
    Il problema è che mi dichiaramo tutti guerra anche gente che ci commerciavi pacificatamente, devo reclutare troppa gente (ma sempre di meno e più scarsi dei vicini) e l'economia crolla..ma come si fa??

    Mah, io ho vinto una loro campagna, giocando a difficoltà Media cmq, essendo la prima (ne sto vincendo un'altra con il Clan Hattori a difficile però, un capolavoro di diplomazia ahahah). Posso consigliarti un paio di cose:

    -il nemico avrà migliaia di uomini, ma per la stragrande maggioranza saranno ashigaru. Io ho preso l'abitudine di avere eserciti formati esclusivamente da samurai: saranno meno numerosi ma con un buon generale sarà veramente difficile vederli andare in rotta. La vittoria è assicurata con un veloce aggiramento che metterà in fuga il nemico come le tessere di un domino impazzito.
    -punta sui fertili territori che incontri al nord. L'inizio è veramente difficile, ma se riesci a tenerti buoni gli Hojo a sud-est e gli Imagawa dall'altra parte sin dall'inizio puoi uscirne.
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  14. #59
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Sto sclerando, ho iniziato una campagna con Rome Total War e il gioco crasha inevitabilmente al 261 a.C. Ho installato il bugfix, ricaricato il save ma il gioco continua a crashare. Che posso fare?
    Bye Bye, Gamesvillage.

  15. #60
    Utente L'avatar di da_vi_de
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.473
    ragazzi, provando oggi la demo di shogun 2 ho notato che anche con un dual core a 1.80 ghz invece che dei 2.0 ghz minimi richiesti è abbastanza abbordabile a dettagli medi.. ho una scheda video da un giga quindi non è da buttare via, probabilmente il fatto che funzioni è anche un pò merito di questo.. questo per la demo però.. il gioco rischia di essere più pesante? oppure la demo ha una scala già indicativa?

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •