[23] Serie Total War: Thread Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [23] Serie Total War: Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417

    [23] Serie Total War: Thread Ufficiale

    Sito ufficiale: www.totalwar.com

    Siti non ufficiali (i più importanti)

    __________________________________________________________ ________________________________
    Shogun 2: TotalWar


    Demo: Disponibile via Steam

    Minimum Specs
    • 2 GHz Intel Dual Core processor / 2.6 GHz Intel Single Core processor , or AMD equivalent (with SSE2)
    • 1GB RAM (XP), 2GB RAM (Vista / Windows7)
    • 256 MB DirectX 9.0c compatible graphics card (shader model 3)
    • 1024x768 minimum screen resolution
    • 20GB free hard disk space


    Recommended Specs
    • 2nd Generation Intel® Core™i5 processor (or greater), or AMD equivalent
    • 2GB RAM (XP), 4GB RAM (Vista / Windows7)
    • AMD Radeon HD 5000 and 6000 series graphics cards or equivalent DirectX 11 compatible graphics card
    • 1280x1024 minimum screen resolution
    • 20GB free hard disk space


    __________________________________________________________ ________________________________
    Napoleon: TotalWar

    Napoleon Total War è un gioco Stand-alone, e non un'espansione di Empire Total War (anche se concettualmente è un'espansione).
    Punti di forza rispetto ad Empire sono soprattutto un'ottimizzazione migliore del motore grafico con effetti migliori, e alcune aggiunte al gameplay (come il sistema di attrito e ricostituzione delle armate alla EU3).
    E' ambientato nel periodo delle guerre napoleoniche (ma va!) ed è basato su una trama (3 campagne: Campagna d'Italia, d'Egitto e "Europea").
    La campagna d'Europa è limitata a poche fazioni, e il gioco è ambientato esclusivamente in Europa (non ci sono le colonie quindi)

    Se volete farvi un'idea prima dell'acquisto date un'occhiata qui (inglese)

    __________________________________________________________ ____________________________
    EMPIRES: TotalWar

    Caratteristiche:
    • Battaglie navali in real-time 3D (finalmente)
    • Ambientato nel XVIII secolo
    • Mondo non più limitato alla sola Europa
    • Incentrato sulle armi da fuoco (ovviamente, visto il periodo :p)


    Requisiti:
    • Sistema operativo: Windows XP, Windows Vista
    • Processore: 2.4 GHz Single Core Intel o equivalente AMD
    • Memoria: 1GB RAM (XP), 2GB RAM (Vista).
    • Scheda video: 256MB DirectX 9.0c compatibile (shader 2.0 o superiore).
    • Scheda audio: Directx9.0c compatibile
    • 15 GB di spazio libero su disco rigido


    Demo
    Immagini
    Video
    Mod (in particolare DarthMod

    __________________________________________________________ ________________________________
    Medieval 2: Total War

    Requisiti:
    Spoiler:

    CPU: 1.5GHz Pentium 4 (1.500MHz) or AMD Athlon 64 or equivalent
    RAM: 512 MB
    Scheda Video: 128 MB
    Spazio libero: 9000 MB + 1500 MB per l'espansione


    Patch:
    Medieval II
    Kingdom Expansion

    Mod per Medieval 2


    Mod per Kingdoms

    __________________________________________________________ ________________________________
    ROME:TotalWar
    Patch:
    1.2 (necessaria per giocare ad alcune mod... la maggior parte comunque sono passate alla 1.5)
    1.6 (barbarian)
    1.5 (Rome: Total War)
    - nota - Barbarian Invasion al momento dell'installazione è aggiornato alla versione 1.4. Se volete giocare anche con le mods basate su Rome 1.2 DOVETE fare due installazioni di R:TW, una con l'espansione, e l'altra aggiornata SOLO alla versione 1.2
    -- Crasha al 261 a.C ? Scarica questo bugfix e mettilo in Rome/BI/Data/text/


    Mod per Rome e/o Barbarian Invasion



    Tool per abilitare/disabilitare mods
    Giocare con tutte le fazioni[2]
    __________________________________________________________ ____________________________
    MEDIEVAL: TotalWar

    Patch:


    Mod più importanti:


    CTD nella campagna con una scheda nVidia: possibile soluzione
    __________________________________________________________ ____________________________
    SHOGUN: TotalWar

    Patch:


    In questa pagina (in continuo aggiornamento) metto tutte le informazioni riguardanti la serie TotalWar
    Ultima modifica di Slimmy; 26-05-2011 alle 12:11:58

  2. #2
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Sto scaricando circa 370mb di aggiornamenti per shogun 2

    Sapete di cosa di tratta ?

  3. #3
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Oggi un mio amico mi ha convito a prendere Medieval 2 dopo la mia domanda riguardante un cosiglio su giochi di strategia, mi son affidato a lui dato che ha tutta la serie total war più altri strategici e mi ha detto che il migliore è Medieval 2. Confermate? Credo di iniziarlo a giocare domare visto che ora è ancora in download da steam e vi farò sapere!

  4. #4
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione FaNcAzZiSmO Visualizza Messaggio
    Oggi un mio amico mi ha convito a prendere Medieval 2 dopo la mia domanda riguardante un cosiglio su giochi di strategia, mi son affidato a lui dato che ha tutta la serie total war più altri strategici e mi ha detto che il migliore è Medieval 2. Confermate? Credo di iniziarlo a giocare domare visto che ora è ancora in download da steam e vi farò sapere!
    Il miglior TW a mio avviso è rome, vuoi per il periodo storico, vuoi perchè ha rivoluzionato la serie.
    In ogni caso medieval 2 ricalca lo stile di Rome approfondendolo e arricchendolo con una grafica che tutt'ora è eccellente
    Poi ci sono mod a palate !

  5. #5
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione FaNcAzZiSmO Visualizza Messaggio
    Oggi un mio amico mi ha convito a prendere Medieval 2 dopo la mia domanda riguardante un cosiglio su giochi di strategia, mi son affidato a lui dato che ha tutta la serie total war più altri strategici e mi ha detto che il migliore è Medieval 2. Confermate? Credo di iniziarlo a giocare domare visto che ora è ancora in download da steam e vi farò sapere!
    Il migliore, ambientazione a parte, attualmente è Shogun 2.
    Dalle migliorie degli assedi, alle nuove implementazioni della grafica e dell'interfaccia. Se devi prendere il migliore, consiglio questo.
    Se invece devi andare per ambientazione prendi o Rome o appunto, Medieval 2

  6. #6
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Shogun 2 scontato ovunque a 33€
    Donnarumma ju29ro.

  7. #7
    Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    6.454
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Il migliore, ambientazione a parte, attualmente è Shogun 2.
    Dalle migliorie degli assedi, alle nuove implementazioni della grafica e dell'interfaccia. Se devi prendere il migliore, consiglio questo.
    Se invece devi andare per ambientazione prendi o Rome o appunto, Medieval 2
    son tutti validi...almeno per me^^, in piu costano poco su zavvi(prenotato,sempre su zavvi, napoleon+empire con dlc a 20€)

  8. #8
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    dopo averlo ripreso qualche mese fa che trovai una decina di € sulla Postepay e non sapevo come utilizzarli, mi è ripresa un pò la scimmia di Rome a causa dell'imminente esame di letteratura latina...se devo studiare il mattone di autori e periodo almeno mi svago con un pò di sane battaglie


    Volevo piazzare qualche mod perchè non avevo mai provato niente di particolare prima, qualcuno per caso mi spiegherebbe un minimo cosa mettere e come installare tutto che io ci ho capito ben poco?
    MAFIA CAPITALE

  9. #9
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Mamma mia...con i Takeda son riuscito ad arrivare a Kyoto: abbattuti gli Ashikaga e preso il possesso dello shogunato è stato divertente vedere tutto il giappone che ci si ribella contro...tranne quel paio di alleati fidati.


    Una curiosità: voi usate i ninja Kisho?
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  10. #10
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione Iladhrim84 Visualizza Messaggio
    Mamma mia...con i Takeda son riuscito ad arrivare a Kyoto: abbattuti gli Ashikaga e preso il possesso dello shogunato è stato divertente vedere tutto il giappone che ci si ribella contro...tranne quel paio di alleati fidati.


    Una curiosità: voi usate i ninja Kisho?
    Io invece ho fatto la cavolata di costruire castelli ovunque per poi trovarmi senza cibo e tutte le città in rivolta

  11. #11
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Io invece ho fatto la cavolata di costruire castelli ovunque per poi trovarmi senza cibo e tutte le città in rivolta

    Eh...sulle scorte di cibo sta attento: io ho dovuto aspettare parecchio prima di potermi espandere seriamente.

    Poi io uso solo ed esclusivamente eserciti composti da samurai...preferisco così, anche se numericamente non puoi metterne tanti in campo sicuro non fuggono via dal campo come gli ashigaru...
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  12. #12
    Il supereroe L'avatar di Prestigeman
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    212
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    dopo averlo ripreso qualche mese fa che trovai una decina di € sulla Postepay e non sapevo come utilizzarli, mi è ripresa un pò la scimmia di Rome a causa dell'imminente esame di letteratura latina...se devo studiare il mattone di autori e periodo almeno mi svago con un pò di sane battaglie


    Volevo piazzare qualche mod perchè non avevo mai provato niente di particolare prima, qualcuno per caso mi spiegherebbe un minimo cosa mettere e come installare tutto che io ci ho capito ben poco?
    L'ho ripreso pure io con l'aggiunta del mod casus belli che rende il gioco più vario e longevo senza essere troppo dispersivo. Se fai una breve ricerca c'è proprio il file di installazione che fa tutto lui (necessita la 1.5). Buone conquiste!

  13. #13
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    cercherò file di installazione che fanno da soli, perchè io ci sto capendo poco delle guide in giro potrei aver minchioneggiato con i data file, domani penso che reinstallo proprio il gioco per essere sicuro di avere la base giusta


    comunque io per ora avevo puntato a Roma Surrectum, parte abbastanza da lontano (Casus belli mi interessava ma partiva un pò troppo tardi, insomma siamo quasi alla fine delle guerre puniche ) e ho visto che anche li la mappa era ingrandita e migliorata....adesso però il primo problema rimarrà capire come mettere uno qualsiasi di questi cosi
    MAFIA CAPITALE

  14. #14
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Europa Barbarorum è LA mod per Rome

  15. #15
    Metal Man L'avatar di Marietto_90
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cagliari-Siliqua-Nuoro
    Messaggi
    2.165
    Ma perche' cavolo perdo sempre in shogun 2 con la difficolta' impostata su difficile (neanche al massimo quindi) ? Con tutti gli altri total war della serie era veramente impossibile perdere con la difficolta' piu' elevata ! Impossibile che mi sia rincoglionito cosi'.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •