mac con giochi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: mac con giochi?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    59

    mac con giochi?

    Raga con i prgogrammi che simulano windows su mac tipo parallel desktop o boot camp funzionano giochi come colin mcrae dirt 3 o 2 o black ops e mw2?? io ho letto su molti articoli che funzionano bene

  2. #2
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Se l'hardware regge dovrebbero funzionare.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    59
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Se l'hardware regge dovrebbero funzionare.
    grazie mi infondi speranza xD (il mac nn c'e l'ho ancora e lo devo comprare ma sono indeciso)

  4. #4
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    ma se ci vuoi giocare, a che serve spendere x euro in più per un mac rispetto a un qualsiasi notebook? seriamente non lo capisco...

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    appunto. a parità di prezzo ti fa un PC con windows nativo ben più potente (e aggiornabile) di un mac.

    posso capire che uno lo compra per la (presunta) affidabilità del SO della apple,ma comprarlo e poi metterci windows fa cadere le balle

    soprattutto quando magari prendi un mac 27" e poi ci abbinano una VGA di fascia medio/bassa con cui giochi giusto a solitario

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    appunto. a parità di prezzo ti fa un PC con windows nativo ben più potente (e aggiornabile) di un mac.

    posso capire che uno lo compra per la (presunta) affidabilità del SO della apple,ma comprarlo e poi metterci windows fa cadere le balle

    soprattutto quando magari prendi un mac 27" e poi ci abbinano una VGA di fascia medio/bassa con cui giochi giusto a solitario
    lol infatti

  7. #7
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Xx_FeNix_xX Visualizza Messaggio
    Raga con i prgogrammi che simulano windows su mac tipo parallel desktop o boot camp funzionano giochi come colin mcrae dirt 3 o 2 o black ops e mw2?? io ho letto su molti articoli che funzionano bene
    uso boot camp e funziona.
    solo stai pronto a vedere il mac scaldare come un fornetto

    se devi comprarlo è un acquisto che non ti consiglio se pensi di giocarci. oltretutto non giocherai al massimo, sappilo.

  8. #8
    Utente L'avatar di tumizz
    Registrato il
    04-11
    Località
    Furlè
    Messaggi
    320
    Citazione Xx_FeNix_xX Visualizza Messaggio
    Raga con i prgogrammi che simulano windows su mac tipo parallel desktop o boot camp funzionano giochi come colin mcrae dirt 3 o 2 o black ops e mw2?? io ho letto su molti articoli che funzionano bene
    non aspettarti che giochi così "pesanti" girino alla perfezione su un SO virtualizzato, soprattutto con un hardware grafico limitato. molto meglio farsi una partizione bootcamp.

  9. #9
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    Il Mac è talmente intelligente che non ti fa girare quella roba
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    59
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    appunto. a parità di prezzo ti fa un PC con windows nativo ben più potente (e aggiornabile) di un mac.

    posso capire che uno lo compra per la (presunta) affidabilità del SO della apple,ma comprarlo e poi metterci windows fa cadere le balle

    soprattutto quando magari prendi un mac 27" e poi ci abbinano una VGA di fascia medio/bassa con cui giochi giusto a solitario
    ok mi hai fatto cambiare idea xD!! mi potresti linkare un esempio di pc con cui ptrei giocare anche ad ultimi giochi come brink o mw3 che uscira?

    non sono ancora completamente convinto perche comenque se per esempio volerssi comprarmi un pc con schermo e hardwere potenti forse converrebbe un mac: guarda questo e dimmi che ne pensi http://store.apple.com/it/browse/hom...co=MjIwNTQyNjE (parlo del primo), non mi sembra male per i giochi che escono adesso una radeon hd 6750 e un i5 a 2,5 ghz!! TI CHIEDO mi potresti dire un pc che ha parita di prezzo ha gli stessi hardwere? o anche un portatile

  11. #11
    L'utente che non c'è L'avatar di Il Cavaliere Inesistente
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.947
    Citazione Xx_FeNix_xX Visualizza Messaggio
    ok mi hai fatto cambiare idea xD!! mi potresti linkare un esempio di pc con cui ptrei giocare anche ad ultimi giochi come brink o mw3 che uscira?

    non sono ancora completamente convinto perche comenque se per esempio volerssi comprarmi un pc con schermo e hardwere potenti forse converrebbe un mac: guarda questo e dimmi che ne pensi http://store.apple.com/it/browse/hom...co=MjIwNTQyNjE (parlo del primo), non mi sembra male per i giochi che escono adesso una radeon hd 6750 e un i5 a 2,5 ghz!! TI CHIEDO mi potresti dire un pc che ha parita di prezzo ha gli stessi hardwere? o anche un portatile
    ma non esiste che paghi quella cifra per un mac se ti interessa giocare

    vai a chiedere nella sezione consigli per gli acquisti in harware & co, li ti sapranno indirizzare su un buon acquisto.

  12. #12
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    con 1.150€ ti prendi un pc cento mila volte piu potente

  13. #13
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    Citazione PIGO Visualizza Messaggio
    Il Mac è talmente intelligente che non ti fa girare quella roba
    i dirt son fighi



  14. #14
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    apri un topic qua

    che vediamo di farti un bel PC da gioco. il tuo limite è 1200€ monitor compreso?

  15. #15
    Non ci credo che stava per comprare un Imac per videogiocare.

    Non ci credo .-.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •