[81] Che film avete visto oggi? - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 506 di 506

Discussione: [81] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #496
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Citazione Intrinseco Visualizza Messaggio
    Grossolano in che senso ? Perché in molti aspetti è intenzionalmente grossolano.
    E' un L'inquilino del terzo piano ambientato nel mondo della danza.
    Ancor più un Repulsion ambientato nel mondo della danza, direi.

  2. #497
    Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12.219
    A me sembrò diretto da uno zappatore (con tutto il rispetto per chi coltiva gli ortaggi, naturalmente). Ma (se proprio si vuole discutere) preferisco rimandare: a quest'ora devo andare a nanna se no la dama di compagnia mi dà le bacchettate sulle dita.

    Tsk: non osiamo accostare L'inquilino del terzo piano col coso nero, per cortesia^^
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

    Great Gami Gami Devil

  3. #498
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    No no, io oso.
    I temi sono simili: follia, crisi di indentità, confusione sessuale, gabinetti e geroglifici. Ma su gli ultimi due non sono sicuro.
    Stilisticamente non li ho paragonati.
    Citazione Enrico IV Visualizza Messaggio
    Ancor più un Repulsion ambientato nel mondo della danza, direi.
    Purtroppo ancora mi manca, ma è lì pronto per essere visto.
    Li associavo soprattutto per alcune situazioni grottesche.

  4. #499
    McAsh
    Ospite
    Io direi che Il cigno nero sia(come aveva detto un utente) un Dottor Jekyll e Mr Hyde ambientato nella danza(e chiudiamo i paragoni )

  5. #500
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    No, è Dottor Jekyll e Mr Hyde ad essere un Il cigno nero ambientato fuori dal mondo della danza.

  6. #501
    McAsh
    Ospite
    Citazione Intrinseco Visualizza Messaggio
    No, è Dottor Jekyll e Mr Hyde ad essere un Il cigno nero ambientato fuori dal mondo della danza.
    In realtà è la danza che è ambientata in Dottor Jekyll che è a sua volta ambientato in Nina che balla il Mr Hyde.

    edit: no davvero Intrinseco, mi sta vendendo il dubbio, stavi scherzando oppure che volevi dire?
    Ultima modifica di McAsh; 28-06-2011 alle 00:29:49

  7. #502
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Duel, di Steven Spielberg

    Ecco cosa succede quando ti metti in testa di sorpassare una cisterna con materiale infiammabile Il protagonista è la vittima di uno sfortunato incubo che lo terrà occupato durante un viaggio di lavoro, durante il quale verrà inseguito costantemente da un folle guidatore di una cisterna nera che tenterà di metterlo fuori gioco dopo essere stato semplicemente sorpassato. Spielberg, nel film per la TV che lo lanciò a Hollywood, qui adotta alcune tecniche già utilizzate durante gli anni 70 per enfatizzare i momenti concitanti dei film d'azione o comunque ad alta intensità, oltre all'utilizzo di diversi tipi di ripresa che riprenderà in successivi film. Se ne frega del lato umano dei personaggi (che poi si limitano ad uno solo, il protagonista) e non fa mai vedere il bastardissimo guidatore della cisterna perchè lascia che lo spettatore immedesimi il cattivo nel camion. E' un film abbastanza rozzo nella realizzazione, ma tiene alta la suspense dal primo momento in cui Weaver sorpassa la cisterna fino al finale.


  8. #503
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Citazione McAsh Visualizza Messaggio
    In realtà è la danza che è ambientata in Dottor Jekyll che è a sua volta ambientato in Nina che balla il Mr Hyde.

    edit: no davvero Intrinseco, mi sta vendendo il dubbio, stavi scherzando oppure che volevi dire?
    Scherzavo. Che brutta opinione hai di me...

  9. #504
    McAsh
    Ospite
    Citazione Intrinseco Visualizza Messaggio
    Scherzavo. Che brutta opinione hai di me...
    E' che ho dormito poco(notare il "vendendo")e ho sonno, ma nonostante tutto sono ancora sveglio a cazzeggiare su internet

  10. #505
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione il Caro Estinto Visualizza Messaggio
    Un buon nerd ha visto almeno una volta nella sua vita Star Wars. Ergo, non lo sei.
    Citazione McAsh Visualizza Messaggio
    Mi tocca quotare
    Ma almeno leggete tutto? Ho già detto che sto rimediando...a partire da domani (cioè oggi)

    poi sarò un NERD degno della parola

  11. #506
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=873492

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •