Avadon: The Black Fortress
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 107

Discussione: Avadon: The Black Fortress

Cambio titolo
  1. #1
    Skree
    Ospite

    Avadon: The Black Fortress

    E' uscito per PC oggi. Fatevi un favore e mentre festeggiate tutti per la vittoria degli stati uniti d'america nella guerra contro il terrore scaricatevi e provate questo gdr.

    La demo è ovviamente gratuita ma enorme.

    Io lo compro a occhi chiusi.

    Più tardi, se trovo un secondo libero nella mia esistenza scrivo di più.

  2. #2
    Sermor
    Ospite
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    E' uscito per PC oggi. Fatevi un favore e mentre festeggiate tutti per la vittoria degli stati uniti d'america nella guerra contro il terrore scaricatevi e provate questo gdr.
    Non credo che la si possa chiamare vittoria, ne hanno ucciso uno ma il nemico non l'hanno annientato affatto.

    Hai presente la creatura mitologica idra ? Ecco, hanno tagliato una testa ma ne è ricresciuta un'altra, "la bestia" è ancora viva e vegeta.

    Canterei vittoria solo quando l'idra è morta.

    E comunque, fin quando al caro vecchio Zio Sam gli ha fatto comodo mantenere Osama al potere non si son fatti problemi a chiudere gli occhi eh.

    Non che "faccia il tifo" per dei terroristi, ci mancherebbe eh, ma come si suol dire chi è senza peccato scagli la prima pietra...

    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    La demo è ovviamente gratuita ma enorme.

    Io lo compro a occhi chiusi.

    Più tardi, se trovo un secondo libero nella mia esistenza scrivo di più.
    Comunque tornando in topic, questo gdr è anche in italiano ?
    Ultima modifica di Sermor; 2-05-2011 alle 20:09:15

  3. #3
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    E' uscito per PC oggi. Fatevi un favore e mentre festeggiate tutti per la vittoria degli stati uniti d'america nella guerra contro il terrore scaricatevi e provate questo gdr.


    La demo è ovviamente gratuita ma enorme.

    Io lo compro a occhi chiusi.

    Più tardi, se trovo un secondo libero nella mia esistenza scrivo di più.
    In download.

  4. #4
    alaris
    Ospite
    Aaron,Skree.....................è in italiano? su rispondete che vi costa?

  5. #5
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    Aaron,Skree.....................è in italiano? su rispondete che vi costa?
    None.

  6. #6
    alaris
    Ospite
    Uffff..................

  7. #7
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Non so Skree, sono indeciso. Per festeggiare volevo picchiare il mio vicino pakistano o dare fuoco a qualche palestinese (da buon ebreo quale sono), me lo consigli davvero così tanto?


    No, perché noi ebrei la scorsa partita a sterminio l'abbiamo persa di tipo sei milioni di punti e, se vogliamo vince il campionato, la differenza reti è fondamentale.
    Ultima modifica di OwNathan; 2-05-2011 alle 21:33:43 Motivo: Modifico il messaggio così solo skree se lo po legge, sephiroth fatte li cazzi tua, ecco.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  8. #8
    Kelvan
    Ospite
    Ho scaricato la demo ma non prometto niente.

  9. #9
    Sermor
    Ospite
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    No, perché noi ebrei la scorsa partita a sterminio l'abbiamo persa di tipo sei milioni di punti e, se vogliamo vince il campionato, la differenza reti è fondamentale.
    Affidati a lui:

    Spoiler:



  10. #10
    Aaron Amoth
    Ospite
    Cazzo, ero partito per giocarci 5 minuti e ci ho passato tutta la serata

    Niente male davvero... Redbeard mi ha appena ricevuto e devo tornare da Miranda per il prossimo incarico. Mi sa che 'sti giochi della Spiderweb dovrò proprio recuperarli tutti

    Ma la demo è ancora molto lunga, Skree?

  11. #11
    Skree
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Cazzo, ero partito per giocarci 5 minuti e ci ho passato tutta la serata

    Niente male davvero... Redbeard mi ha appena ricevuto e devo tornare da Miranda per il prossimo incarico. Mi sa che 'sti giochi della Spiderweb dovrò proprio recuperarli tutti

    Ma la demo è ancora molto lunga, Skree?
    Non lo so perchè io l'ho comprato intero... e già che c'ero ho comprato pure l'hintbook e il cd fisici :P

    l'hintbook è bello, anche se ci vorrà un mesetto perchè arrivi qui in italia. Va beh.

    Il gioco mi sta prendendo molto, mi sono fatto il ninja, tra tutti era quello che mi attirava maggiormente. Anche se.... mi sa che lo ricomincio con la sciamana.

  12. #12
    Sephiroth1984
    Ospite
    Io sono molto interessato...
    Per me Vogel è sinonimo di tutta quella roba che qualcuno oggi riterrebbe "vecchia", ma che invece io adoro alla grande in un RPG (numeretti, statistiche, dialoghi con tanti rami, gestione tattica del party, combattimenti tattici, un sacco di variabili da gestire, ecc ecc)...quindi ha sicuramente un ascendente su di me (soprattutto dopo Blades of Avernum, purtroppo l'unico che ho giocato interamente dei suoi RPG...)...
    Però se comincio ora Avadon mi accumulo troppi RPG e non me lo godo...
    Quindi mi prometto di prenderlo e giocarlo in un periodo più calmo (devo ancora finire DA2 [sono agli sgoccioli ormai], devo vedere tutti i finali di New Vegas [per ora ne ho visti solo 2], avevo intenzione di dare una seconda possibilità ad Alpha Protocol e Mass Effect...e fra poco c'è anche la "Seconda Venuta del Dio Polacco"......non è proprio un periodo ottimale...)...

  13. #13
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Sarebbe questo ?
    http://www.spiderwebsoftware.com/avadon/

    Non è un po troppo vintage ?

  14. #14
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Geralt Di Rivia Visualizza Messaggio
    Sarebbe questo ?
    http://www.spiderwebsoftware.com/avadon/

    Non è un po troppo vintage ?
    Beh, in linea con tutti i prodotti SpiderWeb... anzi questo l'ho trovato graficamente fin troppo piacevole

  15. #15
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Beh, in linea con tutti i prodotti SpiderWeb... anzi questo l'ho trovato graficamente fin troppo piacevole
    Semai lo provo, se mi dite che merita

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •