[54] Steam: Offerte di finesettimana e non - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 502

Discussione: [54] Steam: Offerte di finesettimana e non

Cambio titolo
  1. #46
    Maelstorm85
    Ospite
    Citazione GENTLEMAN85 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho trovato su gamersgate still life 2 a 10 euro e culpa innata a 4, valgono come giochi, sono multilingua? Grazie
    Still Life 2 è imbarazzante rispetto il primo titolo, lascialo li dov'e'. Culpa Innata sarebbe anche decente, non fosse che i dialoghi sono davvero soporiferi ed è un gioco perfetto a chi soffre d'insonnia (i dialoghi sono molto lenti e soprattutto pieni di dettagli inutili e la protagonista parla e riparla con tutti senza fare altro)

  2. #47
    Utente L'avatar di Elwood_91
    Registrato il
    08-10
    Località
    Bonate Sotto (BG)
    Messaggi
    442
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    ho notato che c'è gratis Monday Night Combat per questo fine settimana, è una cagata pazzesca perchè se no nn si spiega questa inziativa...
    Non ho provato il gioco, ma non è automatico che i giochi free trial nel weekend siano merdate, in passato ci sono stati tf2 ed ut3 che non sono proprio delle schifezze.

  3. #48
    Nemo L'avatar di Mr. Plow
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.740
    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    A sapere cos'è Dota .
    http://it.wikipedia.org/wiki/Defense_of_the_Ancients
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    ho notato che c'è gratis Monday Night Combat per questo fine settimana, è una cagata pazzesca perchè se no nn si spiega questa inziativa...
    Hanno fatto dei free wekend anche di TF2 ai tempi

  4. #49
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Still Life 2 è imbarazzante rispetto il primo titolo, lascialo li dov'e'. Culpa Innata sarebbe anche decente, non fosse che i dialoghi sono davvero soporiferi ed è un gioco perfetto a chi soffre d'insonnia (i dialoghi sono molto lenti e soprattutto pieni di dettagli inutili e la protagonista parla e riparla con tutti senza fare altro)
    quoto su still life 2, realizzato davvero col culo, pieno di bug



  5. #50
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    540
    sono multilingua come giochi o no? anche per decidere per futuri acquisti
    CASE: Coolemaster Centurion 5
    MOTHERBOARD: ASUS P6T SOCKET 1366 ATX X58 QPI MAX 6.4GT/S
    PROCESSORE: CORE2 I7 QUAD 2.66GHZ CACHE 8MB
    MEMORIA: 6GB 1066MHZ DDR3 ECC KIT
    HARD DISK 1: HARD DISK 150GB SERIAL ATA
    10000RPM
    HARD DISK 2: 1 THERA S-ATA II CACHE 32MB
    VGA: MSI Nvidia GTX 770
    AUDIO: Integrata

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione GENTLEMAN85 Visualizza Messaggio
    sono multilingua come giochi o no? anche per decidere per futuri acquisti
    non è chiaro

    direi che dipende da gioco a gioco, solo che le lingue disponibili non sono specificate nella descrizione

    io vorrei prendere La notte del corvo (l'exp di Gothic 2), ma non so se necessita della versione di G2 acquistabile sempre da GG, se sapessi per certo che sono in italiano li prenderei anche entrambi (Gothic2 + la notte del corvo)

  7. #52
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    Monday Night Combat non è male eh, scaricatelo e provatelo, si fa veloce e merita. Per sette euro quasi quasi..
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

  8. #53
    :3 L'avatar di Shi
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1.332
    MNC meriterebbe se non fosse per i mille mila problemi di connessione, dal canto mio aspetterò un ulteriore sconto prima di prenderlo.
    ----------------------------- h-------

  9. #54
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    Citazione Shi Visualizza Messaggio
    MNC meriterebbe se non fosse per i mille mila problemi di connessione, dal canto mio aspetterò un ulteriore sconto prima di prenderlo.
    ovvero che problemi?
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

  10. #55
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione PIGO Visualizza Messaggio
    ovvero che problemi?
    che nn esiste una room libera, è impossibile tutto ciò, oltretutto al terzo tentativo puntualmente si disconnette

    cmq è un passatempo simpatico in single, però nn so se ci metterò 7 sopra, forse aspetto gli sconti natalizi
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  11. #56
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    ok ora ho capito cosa intendete -.-

    appena installato e fatto partire funzionava da dio, chiuso e riaperto non funziona nulla e laggo abbestia -.-
    Ultima modifica di PIGO; 19-03-2011 alle 16:41:59
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

  12. #57
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Ehrm, ma come si compra su greenmangaming? Se faccio buy mi si carica e poi mi ritorna alla home
    Ultima modifica di Wawwowo; 19-03-2011 alle 17:18:20
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  13. #58
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    Citazione Shi Visualizza Messaggio
    MNC meriterebbe se non fosse per i mille mila problemi di connessione, dal canto mio aspetterò un ulteriore sconto prima di prenderlo.
    Confermo ; il gioco ha potenziale ma cazzo quanti problemi di connessione. Parlando del gioco in se comunque, all'inizio non mi ha impressionato ma piu' ci gioco e piu' mi accorgo che ha uno stile piuttosto originale.

  14. #59
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Ma posso dire che greenmangaming fa veramente cagare? Ogni volta che clicco su buy si resetta
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  15. #60
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Preso Darksiders,speriamo mi piaccia;D

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •