Live from Fuerteventura (Canarie), foooools
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 212

Discussione: Live from Fuerteventura (Canarie), foooools

Cambio titolo
  1. #1
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371

    Live from Fuerteventura (Canarie), foooools

    ciao ragazzi, qualcuno forse si ricorderà del buon fools, ma anche no , non scrivo nel forum da mesi, ho fatto un po' d'ordine nella mia vita!
    Mi sono trasferito alle Canarie, precisamente a Fuerteventura, ormai da 3 mesi.
    Non è stato facile, ma ora le cose sembrano andare benino, (SGRAT SGRAT)!
    Ho acquistato un "locutorio", vale a dire una specie di internet point, ho affittato una casetta in un residence e tra poco mi raggiungerà la mia ragazza, il tempo di mandare AFFANCULO la ditta dove lavora e prendere la liquidazione !
    Che dire, berluscopoli non mi manca affatto, anzi mi chiedo come cazzo ho fatto a vivere 28 anni in quella merda di nazione e perchè non mi sono tolto dalle palle prima, avrei risparmiato una cifra di depressione e soldi buttati all'università.
    Ora sto lavorando, c'è poca gente, tra poco mi vado a bere un caffè "solo" al bar e rientro, sta sera chiuderò un po' prima, fa un caldo micidiale, e vorrei farmi un bagnetto nella piscina del mio residence, finora l'ho solo guardata , il mare invece per me è off limit, troppo freddo .
    Se avete domande da fare fate pure, così diamo un'utilità al 3d.
    Devo alzare un po' l'a/c, ho le chiappe sudate .
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  2. #2
    Utente L'avatar di (nice dream)
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    2.267
    Ma la ragazza è la stessa di cui ci parlavi?
    Beato te comunque.

  3. #3
    Unreal Pwner L'avatar di Skater91
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    1.493
    sarei curioso di sapere dove vivi e come hai fatto a trovare un tetto hai fatto tutto dall'italia prima di partire oppure ti sei buttato?
    I'll never find out the truth if i'm not willing to accept what i don't expect...

  4. #4
    Jacob89
    Ospite
    Cazzarola, bel colpo. Complimenti.

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    come hai fatto?

    soldi spesi?
    soldi guadagnati?

  6. #6
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    è pieno zeppo di appartamenti in affitto, dove ti giri ne trovi uno.
    io sono stato 7gg in un residence prenotato dall'italia e poi ho cercato casa.
    ne ho cambiate 2, prima ero in un monolocale, ora in un bilocale; camera da letto + cucina/salotto, bagno e patio.
    Sono in un residence, ho quindi piscina, sauna e simil palestra, tutto compreso nel prezzo.
    Internet ce l'ho al negozio, quindi non mi manca un cazzo.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  7. #7
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    come hai fatto?

    soldi spesi?
    soldi guadagnati?
    sono venuto prima un paio di volte in vacanza e poi mi sono deciso ad investire, quanto ho speso è top secret, come ricavi, netti, per ora mi pare di stare sui 1500 al mese, ma è presto per dirlo. certo non navigo nell'oro, ma mi muovo in bicicletta, (fanculo alla benzina!), pago 250€ di affitto tutto compreso, non esiste il riscaldamento, giro in ciavatte e pantaloncini e spendo sui 300€ al mese per mangiare/bere.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  8. #8
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione fools Visualizza Messaggio
    è pieno zeppo di appartamenti in affitto, dove ti giri ne trovi uno.
    io sono stato 7gg in un residence prenotato dall'italia e poi ho cercato casa.
    ne ho cambiate 2, prima ero in un monolocale, ora in un bilocale; camera da letto + cucina/salotto, bagno e patio.
    Sono in un residence, ho quindi piscina, sauna e simil palestra, tutto compreso nel prezzo.
    Internet ce l'ho al negozio, quindi non mi manca un cazzo.
    Che negozio? Foto?
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  9. #9
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    E per la lingua ?

  10. #10
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Hai fatto lo stesso grande passo che mi accingerò a fare fra un paio d'anni, sto sondando vari luoghi ma non avevo pensato alle Canarie, ne parli bene.
    Hai la mia stima.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione fools Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, qualcuno forse si ricorderà del buon fools, ma anche no , non scrivo nel forum da mesi, ho fatto un po' d'ordine nella mia vita!
    Mi sono trasferito alle Canarie, precisamente a Fuerteventura, ormai da 3 mesi.
    Non è stato facile, ma ora le cose sembrano andare benino, (SGRAT SGRAT)!
    Ho acquistato un "locutorio", vale a dire una specie di internet point, ho affittato una casetta in un residence e tra poco mi raggiungerà la mia ragazza, il tempo di mandare AFFANCULO la ditta dove lavora e prendere la liquidazione !
    Che dire, berluscopoli non mi manca affatto, anzi mi chiedo come cazzo ho fatto a vivere 28 anni in quella merda di nazione e perchè non mi sono tolto dalle palle prima, avrei risparmiato una cifra di depressione e soldi buttati all'università.
    Ora sto lavorando, c'è poca gente, tra poco mi vado a bere un caffè "solo" al bar e rientro, sta sera chiuderò un po' prima, fa un caldo micidiale, e vorrei farmi un bagnetto nella piscina del mio residence, finora l'ho solo guardata , il mare invece per me è off limit, troppo freddo .
    Se avete domande da fare fate pure, così diamo un'utilità al 3d.
    Devo alzare un po' l'a/c, ho le chiappe sudate .

    Ah si?

    Cmq caccia le foto.

  12. #12
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione DaEsU Visualizza Messaggio
    Che negozio? Foto?
    è un locutorio.
    ho postazioni internet, cabine telefoniche, faccio ricariche telefoniche e vendo snack.
    tra un po' attiverò anche il servizio di money transfer. aspetto che vanga la mia ragazza, da solo mi sto sparando 10/12 ore di lavoro al giorno!!
    per la lingua sto imparando pian piano lo spagnolo, con l'inglese già me la cavavo. fortunatamente il vecchio proprietario mi sta affiancando in questo periodo e ho un aiuto valido.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  13. #13
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    stima infinita per te

  14. #14
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    c'è mafia o roba simile?

  15. #15
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    c'è mafia o roba simile?
    ma che mafia!! mica sto nel fottuto sud italia
    qui lo straniero che investe è fortemente incentivato ed aiutato, mica come da noi
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •