[16] Motociclisti di GV - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 509 di 509

Discussione: [16] Motociclisti di GV

Cambio titolo
  1. #496
    Race your life... L'avatar di kieran
    Registrato il
    01-07
    Località
    Mantova
    Messaggi
    6.771
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Kieran e Odra siete a Trapani?
    Se potessi guidare la moto mi sarei unito volentieri.
    No tu no,siamo in luna di miele

  2. #497
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione kieran Visualizza Messaggio
    No tu no,siamo in luna di miele
    Auguri e figli maschi.

  3. #498
    Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Località
    Nitra (SK)
    Messaggi
    6.526
    Primo giorno di moto, che goduria finalmente avere un po' di motore. *_*
    Ulteriore aggiornamento, sono stato in officina mi hanno smontato il pezzo (senza dirmi nulla e lasciandomi ad aspettare più di un quarto d'ora in attesa del nulla, senza sapere che stessero facendo con la tracolla da ventordici kg sulla spalla) e me lo sostituiranno a breve.

  4. #499
    Race your life... L'avatar di kieran
    Registrato il
    01-07
    Località
    Mantova
    Messaggi
    6.771
    secondo il meccanico la dragon supercorsa dietro è quasi nuova,che faccio mando a cagare le rosso corsa e ci piazzo pure il davanti delle dragon? (adesso ha su una diablo di sta minchia al davanti)

    è vero che io guiderò spedito,ma non sono un po troppo sportive le dragon supercorsa? mi riferisco piu che altro al raggiungimento e mantenimento,in strada,della giusta temperatura di utilizzo

    sapreste consigliarmi?

  5. #500
    solo accompagnare puo' L'avatar di il troio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Follonica
    Messaggi
    5.482
    Citazione kieran Visualizza Messaggio
    secondo il meccanico la dragon supercorsa dietro è quasi nuova,che faccio mando a cagare le rosso corsa e ci piazzo pure il davanti delle dragon? (adesso ha su una diablo di sta minchia al davanti)

    è vero che io guiderò spedito,ma non sono un po troppo sportive le dragon supercorsa? mi riferisco piu che altro al raggiungimento e mantenimento,in strada,della giusta temperatura di utilizzo

    sapreste consigliarmi?
    semplice...su strada non raggiungerai MAI la temperatura ideale...meglio allora un paio di gomme sportive si ma non estreme...

    "FOUR WHEELS MOVE THE BODY, TWO WHEELS MOVE THE SOUL"

  6. #501
    ex motociclista L'avatar di Mechwarrior
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    10.560
    Citazione kieran Visualizza Messaggio
    secondo il meccanico la dragon supercorsa dietro è quasi nuova,che faccio mando a cagare le rosso corsa e ci piazzo pure il davanti delle dragon? (adesso ha su una diablo di sta minchia al davanti)

    è vero che io guiderò spedito,ma non sono un po troppo sportive le dragon supercorsa? mi riferisco piu che altro al raggiungimento e mantenimento,in strada,della giusta temperatura di utilizzo

    sapreste consigliarmi?
    le dragon le usava un tizio con l'er6n e pareva che andassero benissimo. certo, poi dipende anche quando, dove e come usi la moto

  7. #502
    black8911
    Ospite
    mah, io mi trovo bene con le mie umili diablo...

  8. #503
    Race your life... L'avatar di kieran
    Registrato il
    01-07
    Località
    Mantova
    Messaggi
    6.771
    SAN BREMBO FA CHE LO PORTINO ANCHE NELLE NOSTRE SALE


  9. #504
    Rompiballe© L'avatar di Odra
    Registrato il
    03-05
    Località
    nowhere (PI)
    Messaggi
    8.985
    Citazione kieran Visualizza Messaggio
    secondo il meccanico la dragon supercorsa dietro è quasi nuova,che faccio mando a cagare le rosso corsa e ci piazzo pure il davanti delle dragon? (adesso ha su una diablo di sta minchia al davanti)

    è vero che io guiderò spedito,ma non sono un po troppo sportive le dragon supercorsa? mi riferisco piu che altro al raggiungimento e mantenimento,in strada,della giusta temperatura di utilizzo

    sapreste consigliarmi?
    Scusa se non t'ho risposto oggi ma ero a secco di danari.
    In ogni caso, secondo me dipende da quando inizierai ad usarla veramente, se pensi per l'estate allora butta sotto la Dragon SC e vai, altrimenti metti qualcosa di meno cattivo.
    Ma sta Dragon, che DOT è?

  10. #505
    Race your life... L'avatar di kieran
    Registrato il
    01-07
    Località
    Mantova
    Messaggi
    6.771
    Citazione Odra Visualizza Messaggio
    Scusa se non t'ho risposto oggi ma ero a secco di danari.
    In ogni caso, secondo me dipende da quando inizierai ad usarla veramente, se pensi per l'estate allora butta sotto la Dragon SC e vai, altrimenti metti qualcosa di meno cattivo.
    Ma sta Dragon, che DOT è?
    dovrei iniziare a usarla per metà/fine aprile,il dot è di fine 2008 mi sembra,ma non sono sicuro,e la moto è venuto a prenderla oggi il meccanico lol

  11. #506
    Utente L'avatar di Balu1987
    Registrato il
    05-09
    Località
    Castelfranco Emilia
    Messaggi
    1.698
    Citazione kieran Visualizza Messaggio
    SAN BREMBO FA CHE LO PORTINO ANCHE NELLE NOSTRE SALE

    Nonostante io speri con tutto i mio cuore che arrivi in italia (mi andrebbe bene anche non doppiato ma solo sottotitolato), con tutto il falso moralismo e finto perbenismo che anima la nostra classe di finti politici questo film verrà sicuramente aditato come promotore delle gare su strada (come lo sono i videogiochi violenti per la violenza) e come ammazza giovani che spinti dallo spirito di emulazione appena usciti dal cinema organizzeranno una gara sulla prima strada che incontrano.
    Altro esempio è purtroppo il film su Senna, talmente bistrattato dalle sale cinematografiche nella zona di Modena Bologna che nessuna lo ha trasmesso.... figurati se in questa zona non c'erano abbastanza appassionati da riempire almeno una saletta...

  12. #507
    black8911
    Ospite
    se tutto ciò che riguarda le moto fosse stato politicamente corretto mi sarei dato agli scacchi...

  13. #508
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione kieran Visualizza Messaggio
    SAN BREMBO FA CHE LO PORTINO ANCHE NELLE NOSTRE SALE

    Anche io la vedo, tristemente, dura. E sarà un boccone amaro da dover buttar giù il doverselo sorbire tutto in inglese.

    Cazzo di merda, qua i giornalisti hanno fatto muro su qualsiasi notizia riguardi il TT (e guarda caso, tutto ciò che lo rigurda è da cercare con il lanternino)

    Ma non sapevo stesse uscendo un film....Dio che scimmia....Poi con il mitico Big Guy..............

    Non arriverà mai, lo so



    A tal proposito sto leggendo "Tourist Trophy La corsa proibita" di Donnini. Un buon libro con dei begli aneddoti da affiancare al capolavoro del compianto Patrignani, "Ti porterò a Bray Hill".

  14. #509
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=860636

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •