X-Men Destiny: Wolverine, Gambit, Cyclope e soci in un Action RPG non lineare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: X-Men Destiny: Wolverine, Gambit, Cyclope e soci in un Action RPG non lineare?

Cambio titolo
  1. #1
    Sephiroth1984
    Ospite

    X-Men Destiny: Wolverine, Gambit, Cyclope e soci in un Action RPG non lineare?


  2. #2
    Skree
    Ospite
    Mi interessa molto che crei il mutante con le abilità che vuoi

  3. #3
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Che sia l'inizio di un periodo di sperimentazioni di ambientazioni diverse da quelle viste finora in ambito VGDR?


    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  4. #4
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Chronos Visualizza Messaggio
    Che sia l'inizio di un periodo di sperimentazioni di ambientazioni diverse da quelle viste finora in ambito VGDR?


    Ma magari...io adoro gli X-Men e se davvero questo Action RPG non sarà solo un "Action" ma anche "RPG" (si parla di "Destino", di "Scelta/Conseguenza" ecc) non può che farmi piacere...
    Già solo il potersi creare un NPC con poteri customizzabili mi attizza non poco, soprattutto perchè era una delle cose che più mi attraeva dei vari MMORPG "SuperHero-Based" che però non ho mai voluto provare (ogni volta che comincio un MMORPG lo lascio dopo massimo 10 ore...quindi inutile pagare abbonamenti per i vari Champions Online/DC universe se poi non reggo nemmeno 3 giorni)...

  5. #5
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Ma magari...io adoro gli X-Men e se davvero questo Action RPG non sarà solo un "Action" ma anche "RPG" (si parla di "Destino", di "Scelta/Conseguenza" ecc) non può che farmi piacere...
    Già solo il potersi creare un NPC con poteri customizzabili mi attizza non poco, soprattutto perchè era una delle cose che più mi attraeva dei vari MMORPG "SuperHero-Based" che però non ho mai voluto provare (ogni volta che comincio un MMORPG lo lascio dopo massimo 10 ore...quindi inutile pagare abbonamenti per i vari Champions Online/DC universe se poi non reggo nemmeno 3 giorni)...
    Potrebbe essere un'occasione per adattare Champions o addirittura Hero System al CRPG.

    Non credo, però, che arriveranno a tanto.

    Ultima modifica di Chronos; 22-02-2011 alle 16:27:54
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  6. #6
    Lies L'avatar di Leyes
    Registrato il
    05-09
    Località
    BZ
    Messaggi
    706
    Una collaborazione Silicon Knights e Activision? Dream team...
    Aspettative sotto le scarpe, personalmente.

  7. #7
    Kelvan
    Ospite
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Ma magari...io adoro gli X-Men e se davvero questo Action RPG non sarà solo un "Action" ma anche "RPG" (si parla di "Destino", di "Scelta/Conseguenza" ecc) non può che farmi piacere...
    Già solo il potersi creare un NPC con poteri customizzabili mi attizza non poco, soprattutto perchè era una delle cose che più mi attraeva dei vari MMORPG "SuperHero-Based" che però non ho mai voluto provare (ogni volta che comincio un MMORPG lo lascio dopo massimo 10 ore...quindi inutile pagare abbonamenti per i vari Champions Online/DC universe se poi non reggo nemmeno 3 giorni)...
    Quotassssso, gli x-men sono pur sempre gli x-men.
    Cmq sephi,s e ti interessa, Champions Online ora è free...peccato faccia proprio schifo. Speriamo che anche City of Heroes diventi free, in attesa di un belgioco supereroistico. supereroico..

  8. #8
    Sephiroth1984
    Ospite
    Ecco il trailer mostrato all'E3:



    Ancora non si capisce cosa avràdi RPG.......attendiamo....


    Citazione Kelvan
    Quotassssso, gli x-men sono pur sempre gli x-men.
    Cmq sephi,s e ti interessa, Champions Online ora è free...peccato faccia proprio schifo. Speriamo che anche City of Heroes diventi free, in attesa di un belgioco supereroistico. supereroico..
    Ed invece ora che l'ho provato, lo trovo molto carino e quel meraviglioso editor, da solo, vale più di mille altri MMORPG "clicca clicca finchè muore"...

  9. #9
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    mi piacerebbe molto, ma visti i precedenti giochi sul brand xmen (escludendo wolverine le origini che era carino), ci vado molto molto cauto.

  10. #10
    Kelvan
    Ospite
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio

    Ed invece ora che l'ho provato, lo trovo molto carino e quel meraviglioso editor, da solo, vale più di mille altri MMORPG "clicca clicca finchè muore"...
    Devo dire che lo sto rivalutando anche io, ma purtroppo City Of Heroes è davvero ancora su un altro pianeta.

  11. #11
    Sephiroth1984
    Ospite
    Annunciata la data d'uscita per il 30 settembre 2011:

    http://www.spaziogames.it/notizie_vi...ctivision.aspx

  12. #12
    alaris
    Ospite
    ambientazione non consona ai miei gusti.

  13. #13
    Sephiroth1984
    Ospite
    Atomic Gamer: Anteprima
    Shogun Gamer: Anteprima
    Comic Book Resources: Anteprima
    Games Are Evil: Anteprima

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •