[79] Che film avete visto oggi? - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 523 di 523

Discussione: [79] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #511
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Reefer Madness: The Movie Musical di Andy Fickman.
    In linea generale i musical li ho sempre amati con qualche eccezione. Questo film è una remake/parodia del vecchio Reefer Madness e devo dire che nel complesso non mi è dispiaciuto.
    Sul lato musicale ho apprezzato molto la musica anni '40 però andando sempre più avanti nel film ho trovato che un bel po' di canzoni erano abbastanza anonime mentre altre funzionano a dovere.
    Il film inoltre ha il classico (e un po' stereotipato) stile da musical vecchio stile e devo dire che questa è una delle cose che funziona.
    I personaggi invece non mi hanno fatto impazzire, però più che altro a livello di caratterizzazione.
    La Bell è, stranamente, una delle poche che salvo a livello di recitazione nel film anche se non è che sia questa grande attrice. tuttavia i numeri musicali che più apprezzavo riguardavano lei.

    voto: 6.5
    Ultima modifica di sergio leonhart; 3-04-2011 alle 23:05:20
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  2. #512
    naturalista convinto L'avatar di Ghibli
    Registrato il
    11-09
    Località
    Into the world
    Messaggi
    3.001
    ho appena finito di vedere Lawrence d'Arabia...che dire,anche se è un film del '62,è bellissimo...voto 9

  3. #513
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Località
    Là dove non c'è tenebra
    Messaggi
    6.640
    Citazione The Magìster Visualizza Messaggio
    che dire,anche se è un film del '62,è bellissimo
    Madonna che schifo. Con che coraggio scrivete tali stronzate?

  4. #514
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione Il Monco Visualizza Messaggio
    Madonna che schifo. Con che coraggio scrivete tali stronzate?
    moderiamo i toni.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  5. #515
    McAsh
    Ospite
    Ma ringraziamo il cielo che non gli ha insultato gli antenati.

    In un pomeriggio governato dalla noia e dall'autolesionisimo, mi sono visto Burlesque: nonostante sia uscito nel 2010, devo dire che è un brutto film: scontato in tutto, dalla scenografia alla sceneggiatura(la parrucca dell'Aguilera poi è tremenda). Va be', è un giudizio facile facile questo, quindi mi fermo qui; aggiungo solo un piccolo particolare: Cher è eterna.

    Domani inizierò a vedermi Almodovar: lo scrivo tanto per poserare un po'

  6. #516
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Citazione McAsh Visualizza Messaggio
    Ma ringraziamo il cielo che non gli ha insultato gli antenati.

    In un pomeriggio governato dalla noia e dall'autolesionisimo, mi sono visto Burlesque: nonostante sia uscito nel 2010, devo dire che è un brutto film: scontato in tutto, dalla scenografia alla sceneggiatura(la parrucca dell'Aguilera poi è tremenda). Va be', è un giudizio facile facile questo, quindi mi fermo qui; aggiungo solo un piccolo particolare: Cher è eterna.

    Domani inizierò a vedermi Almodovar: lo scrivo tanto per poserare un po'
    xD

    Io di almodovar ho iniziato a vedere uno di cui non ricordo nemmeno il titolo e non son arrivato manco a metà

  7. #517
    McAsh
    Ospite
    Citazione Enrico IV Visualizza Messaggio
    xD

    Io di almodovar ho iniziato a vedere uno di cui non ricordo nemmeno il titolo e non son arrivato manco a metà
    Io ho visto solamente Volver, e fu un bel momento, non particolarmente eccezionale però. Vediamo: potenzialmente potrebbe essere il regista della mia vita.

  8. #518
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Citazione McAsh Visualizza Messaggio
    Io ho visto solamente Volver, e fu un bel momento, non particolarmente eccezionale però. Vediamo: potenzialmente potrebbe essere il regista della mia vita.
    niente di spagnolo può essere qualcosa di "della mia vita"

    EDIT: ah, ho anche rivisto Hard Core Logo. Confermo la mia prima impressione, mockumentary carino con dei bei personaggi sopra le righe e dei bei paesaggi canadesi.
    Ultima modifica di Enrico IV; 4-04-2011 alle 00:36:48

  9. #519
    McAsh
    Ospite
    Citazione Enrico IV Visualizza Messaggio
    niente di spagnolo può essere qualcosa di "della mia vita"
    Prot.

    No, per quale motivo?

  10. #520
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Citazione McAsh Visualizza Messaggio
    Prot.

    No, per quale motivo?
    niente, ho qualche problema con ogni cosa che sia spagnola a parte Del Toro e Natalia Estrada.

  11. #521
    Dacya
    Ospite
    Ma Del Toro mica è spagnolo

  12. #522
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Citazione Dacya Visualizza Messaggio
    Ma Del Toro mica è spagnolo
    no? Vero, lo scopro solo ora. Meglio ancora!

  13. #523
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=861985

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •