[X360 - PS3] Dark Souls - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 160

Discussione: [X360 - PS3] Dark Souls

Cambio titolo
  1. #31
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    Citazione Reborn like a fenix Visualizza Messaggio
    Si sà già quando esce?
    nel video si vede un generico 2011.


  2. #32
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Citazione Reborn like a fenix Visualizza Messaggio
    Si sà già quando esce?Comunque anch'io D1 se possibile,ovviamente Ps3.Dopo le 3 run a DS usa ci mancherebbe.
    Io ho fatto 3 run con la versione Usa e 3 con quella Pal e non ho platinato nessuna delle due. L'ho giocato parecchie volte solo perchè lo adoravo. I trofei erano abbastanza secondari per me anche se nella versione Usa con l'aiuto di Tomberry ne ho sbloccati parecchi, specialmente quelli legati alle armi. Io davo tutte le pietre a lui che craftava e mi passava l'arma per sbloccare il trofeo .

  3. #33
    Skree
    Ospite
    Day one assoluto pure per me

    Demon's Souls per quel che mi riguarda è un gioco che da solo merita l'acquisto della PS3

  4. #34
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Citazione Jedi_86 Visualizza Messaggio
    Io ho fatto 3 run con la versione Usa e 3 con quella Pal e non ho platinato nessuna delle due. L'ho giocato parecchie volte solo perchè lo adoravo. I trofei erano abbastanza secondari per me anche se nella versione Usa con l'aiuto di Tomberry ne ho sbloccati parecchi, specialmente quelli legati alle armi. Io davo tutte le pietre a lui che craftava e mi passava l'arma per sbloccare il trofeo .
    Ecco,una cosa che mi sono perso(e mi perderò)è la co-op online.Ho dovuto fare tutto da solo,anche se mi è piaciuto molto,mi dava un senso di solitudine e di tensione.

    Dei trofei non ricordo perchè non ci facevo caso,ma da quello che si diceva nel topic dovevano essere belli tosti.

    A proposito,se volessi acquistare una Black Phantom Edition,dove dovrei cercare per un prezzo onesto?
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  5. #35
    Skree
    Ospite
    Citazione Reborn like a fenix Visualizza Messaggio
    Ecco,una cosa che mi sono perso(e mi perderò)è la co-op online.Ho dovuto fare tutto da solo,anche se mi è piaciuto molto,mi dava un senso di solitudine e di tensione.

    Dei trofei non ricordo perchè non ci facevo caso,ma da quello che si diceva nel topic dovevano essere belli tosti.

    A proposito,se volessi acquistare una Black Phantom Edition,dove dovrei cercare per un prezzo onesto?
    Cerca nell'usato. IO la mia non la venderò mai. O meglio, se la vendo chiedo tipo 300€.

    Ogni tanto la vedo nell'usato gamestop.

  6. #36
    linker
    Ospite
    Citazione Leyes Visualizza Messaggio
    Non ha NIENTE del jrpg, se non per il fatto che (duh) lo sviluppatore è giapponese.
    Lo scopo del thread è proprio quello di discutere di un gioco che in molti avrebbero snobbato solo per la sua provenienza. Gioco che, non mi stancherò mai di ripetere, potrebbe essere tutto ciò che un fan di wrpg potrebbe volere.
    Eh, sì, perchè gli occidentali sfornano Dungeon crawlers a manetta, infatti.

  7. #37
    Lies L'avatar di Leyes
    Registrato il
    05-09
    Località
    BZ
    Messaggi
    706
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Eh, sì, perchè gli occidentali sfornano Dungeon crawlers a manetta, infatti.
    Dici che non è così ?

  8. #38
    linker
    Ospite
    Citazione Leyes Visualizza Messaggio
    Dici che non è così ?
    Boh, l'ultimo dungeon crawler che mi ricordo fatto da occidentali mainstream risale a... boh, non ricordo. Quindi parecchio tempo.

  9. #39
    Lies L'avatar di Leyes
    Registrato il
    05-09
    Località
    BZ
    Messaggi
    706
    Beh se vai a cercare sviluppatori mainstream per un genere non esattamente mainstream è ovvio che sia difficile.
    Demon's Souls stesso è partito come incognita alimentata dai ricordi di King's Field.

    Oltretutto c'è anche da considerare cosa sia, per definizione, un dungeon crawler e quale genere potrebbe inglobare. Hack&slash? Roguelike? Action rpg?

  10. #40
    We're all fucked. L'avatar di Mog
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    585
    Io lo sapevo, i tizi di From Software leggono con piacere Berserk.







    Speriamo ci sia l'Ammazzadraghi stavolta. :Q

  11. #41
    linker
    Ospite
    Citazione Mog Visualizza Messaggio
    Io lo sapevo, i tizi di From Software leggono con piacere Berserk.







    Speriamo ci sia l'Ammazzadraghi stavolta. :Q
    C'era già nel precedente, con un'altro nome, però. Stavolta spero sia più simile alla lama del manga di Miura, però.

  12. #42
    We're all fucked. L'avatar di Mog
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    585
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    C'era già nel precedente, con un'altro nome, però. Stavolta spero sia più simile alla lama del manga di Miura, però.
    Secondo me dovrebbero far uscire una patch incentrata sul mondo di Berserk, anche perché l'accoppiata sarebbe molto vincente.

  13. #43
    Boletarian L'avatar di whellcome
    Registrato il
    05-09
    Località
    In un cielo diamante
    Messaggi
    11.554
    October 2011, PAL


  14. #44
    Skree
    Ospite
    Si sa una data d'uscita?

  15. #45
    My Dream
    Ospite
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Si sa una data d'uscita?
    In giro si parla di una release in ottobre.

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •