[X360 - PS3] Dark Souls - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 160

Discussione: [X360 - PS3] Dark Souls

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione Chronos Visualizza Messaggio
    Veramente se mi dicono che un gioco è un JRPG (tranne se me lo dici tu, a quanto pare), so benissimo cosa aspettarmi; l'unico dubbio che avrei saebbe su quale delle tre tipologie appartiene. E questo perché, nonostante tutto non è una divisione geografica.
    Questo perché il termine viene usato impropriamente, al massimo dovresti avere un idea dei contenuti e dello stile.

  2. #17
    Skree
    Ospite
    Demon's Souls (e questo Dark Souls) sono giochi di ruolo occidentali. Improntato all'azione, ma occidentali. La scritta jrpg e gdr non indica lo stesso genere, nè si deve dare sulla base della provenienza. Anachronox è fatto da americani ma è un capolavoro dei jrpg. Demon's Souls è fatto da tizi orientali ma di orientale ha niente o quasi. Non si tratta di opinioni, ma di stato delle cose. Continuare a discutere su questo punto sarà passibile di segnalazione per flood. Se a qualcuno rode può cambiare forum.

    Detto questo, giocato e finito più volte Demon's Souls, inutile dire che questo lo aspetto con la bava alla bocca. Non solo... ma praticamente i modelli e le armi e le "posture" dei personaggi paiono identiche a quelle di Demon's

  3. #18
    Lies L'avatar di Leyes
    Registrato il
    05-09
    Località
    BZ
    Messaggi
    706
    Mount&Blade è un gioco turco. Come lo si definisce?


    Provando a tornare sull'argomento (ehm), una gif animata dal trailer comparso mesi fa per avere un'idea di ciò che ci dovrebbe aspettare.


  4. #19
    Skree
    Ospite
    Citazione Leyes Visualizza Messaggio
    Mount&Blade è un gioco turco. Come lo si definisce?


    Provando a tornare sull'argomento (ehm), una gif animata dal trailer comparso mesi fa per avere un'idea di ciò che ci dovrebbe aspettare.

    Un TRPG, ma cazzo, è già preso dall'acronimo tactical role playing game che è un sottogenere orientale

    Mavvaff.

    Stupenda GIF

  5. #20
    Sermor
    Ospite
    Citazione Leyes Visualizza Messaggio
    Provando a tornare sull'argomento (ehm), una gif animata dal trailer comparso mesi fa per avere un'idea di ciò che ci dovrebbe aspettare.

    Perchè (la "bestiaccia malefica") mi sembra uno Zerg ?

  6. #21
    Skree
    Ospite
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Perchè (la "bestiaccia malefica") mi sembra uno Zerg ?
    A me una vagina gigante mostruosa... ma va beh

  7. #22
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione Leyes Visualizza Messaggio
    Mount&Blade è un gioco turco. Come lo si definisce?
    Intanto non è un rpg, ma è un ibrido tra un gestionale e un action.


    Se credete comunque che Demon's Souls abbia uno stile occidentale siete molto superficiali, perché è chiaramente giapponese sia nello stile sia proprio nel modo in cui è programmato.

  8. #23
    Skree
    Ospite
    Citazione MeG@SiMoNe Visualizza Messaggio
    Intanto non è un rpg, ma è un ibrido tra un gestionale e un action.


    Se credete comunque che Demon's Souls abbia uno stile occidentale siete molto superficiali, perché è chiaramente giapponese sia nello stile sia proprio nel modo in cui è programmato.
    Avevo avvertito. Segnalato per flood.

  9. #24
    Sermor
    Ospite
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    A me una vagina gigante mostruosa... ma va beh
    Ora che me lo fai notare pare anche a me

    "in b4 the mental health" (hey men, i'm speak english ! )

    Skree, se questa notte avrò gli incubi sappi che è colpa tua !
    Ultima modifica di Sermor; 2-02-2011 alle 18:39:05

  10. #25
    Sephiroth1984
    Ospite
    Sto Natale dovevo comprare una PS3, ma ho sperperato le mie ricchezze in altro (in cambio ho ricevuto una X360 dove però non c'è Demon's Soul! )...
    Il gioco è da tempo nella mia "PS3 Game Wishlist" per come me lo hanno descritto, per la miriade di video che ho visto (alcuni boss sono qualcosa di assurdamente bello) e per il livello di sfida che sembra offrire...
    Un seguito su quella stessa qualità penso faccia soltanto del bene ai videogiochi in generale...

  11. #26
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Sto Natale dovevo comprare una PS3, ma ho sperperato le mie ricchezze in altro (in cambio ho ricevuto una X360 dove però non c'è Demon's Soul! )...
    Il gioco è da tempo nella mia "PS3 Game Wishlist" per come me lo hanno descritto, per la miriade di video che ho visto (alcuni boss sono qualcosa di assurdamente bello) e per il livello di sfida che sembra offrire...
    Più che sembra offrire, offre senza mezzi termini. Basti pensare che alcuni nemici che in una situazione sembrano innoqui (o quasi), messi in un'altra che sfrutta una loro caratteristica li rende una sfida; oppure il fatto che in alcuni punti si tiene conto del fatto che più peso hai addosso più sei lento a correre.
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  12. #27
    Lies L'avatar di Leyes
    Registrato il
    05-09
    Località
    BZ
    Messaggi
    706
    Primo trailer ufficiale qui.

    Cazzarola se han fatto progressi sul motore grafico.

    edit: versione youtube

    Ultima modifica di Leyes; 2-02-2011 alle 20:11:09

  13. #28
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Dayone. Versione Ps3 quasi sicuramente. I giochi multi in genere li prendo su 360 salvo rari casi ma questo lo voglio per Ps3 per una questione di "continuità della serie" e perchè la versione principale è quella Ps3. Non vedo l'ora che esca comunque.

  14. #29
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Citazione Jedi_86 Visualizza Messaggio
    Dayone. Versione Ps3 quasi sicuramente. I giochi multi in genere li prendo su 360 salvo rari casi ma questo lo voglio per Ps3 per una questione di "continuità della serie" e perchè la versione principale è quella Ps3. Non vedo l'ora che esca comunque.
    Si sà già quando esce?Comunque anch'io D1 se possibile,ovviamente Ps3.Dopo le 3 run a DS usa ci mancherebbe.
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  15. #30
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    Citazione Leyes Visualizza Messaggio
    Primo trailer ufficiale qui.

    Cazzarola se han fatto progressi sul motore grafico.

    edit: versione youtube

    awesome, hype a mille.
    noto con piacere che la co-op ci sarà, speriamo questa volta che non dia problemi visto che in demon's souls 3 volte su 4 usciva ''summoning failed''.


Pag 2 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •