[PC] Grim Dawn - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 52

Discussione: [PC] Grim Dawn

Cambio titolo
  1. #16
    Skree
    Ospite
    Beh, le spade c'erano pure in Fallout 3 o Silent Storm... e anche in Fallout 2 :P

  2. #17
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Beh, le spade c'erano pure in Fallout 3 o Silent Storm... e anche in Fallout 2 :P
    Si, ma infatti in un mondo post-apocalittico è lecitissima la presenza di spade, in fondo resterebbero ben più efficaci di altre armi. Però quella che si vede nelle immagini ha la lama rossa, il che è strano (tant'è che non avevo letto subito post-apocalittico, e avevo pensato all'ennesimo gioco fantasy con la presenza di archibugi )

    EDIT: nel video la lama è addirittura blu
    Ultima modifica di Borishnikov; 11-02-2011 alle 15:52:50
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  3. #18
    Skree
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Si, ma infatti in un mondo post-apocalittico è lecitissima la presenza di spade, in fondo resterebbero ben più efficaci di altre armi. Però quella che si vede nelle immagini ha la lama rossa, il che è strano (tant'è che non avevo letto subito post-apocalittico, e avevo pensato all'ennesimo gioco fantasy con la presenza di archibugi )

    EDIT: nel video la lama è addirittura blu
    Sarà la spada di frodo...

  4. #19
    Kelvan
    Ospite
    Era volutamente polemica la mia domanda...
    Ma fare un hack'n'slash con le armi a distanza degno di questo nome, no?

  5. #20
    Skree
    Ospite
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Era volutamente polemica la mia domanda...
    Ma fare un hack'n'slash con le armi a distanza degno di questo nome, no?
    Ehm... Borderlands?

    Hellgate London?

  6. #21
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Era volutamente polemica la mia domanda...
    Ma fare un hack'n'slash con le armi a distanza degno di questo nome, no?
    No per piacere un altro no

    Io invece rilancio la domanda di seph, quando cazzo esce? (Per il costo il sito ufficiale dice indicativamente 20$)

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  7. #22
    loading... L'avatar di juanpablo87
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    2.583
    Vedo che ho acceso il vostro interesse sul gioco in questione ...e questo mi fa piacere....
    Allora intanto vi dico che alcune info nell' OP sono sbagliate...(tipo non ci lavorano 10 persone ma 6 core ex-dipendenti della Iron Lore...dopo vi spiegherò meglio cmq...) e se mi date alcuni minuti risponderò alle vostre domande...; alcune già le sapevo, altre le ho chieste proprio ieri e mi sono state risposte tra ieri e oggi dal lead designer e dal lead programmer (l' unico programmatore del team)....
    Adesso arrivano le risposte...

  8. #23
    loading... L'avatar di juanpablo87
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    2.583
    Quando esce e quanto costerà:
    Considerando che il team è formato da 6 ex-dipendenti della Iron Lore (sviluppatori di Titan Quest e la sua espansione) è ovvio che ci mettano più tempo del previsto ma hanno anche la collaborazione di persone che lavorano part-time (secondo un post dalle 9p.m. fino alle 2-3a.m...e nei weekend )...; cmq, la feature list è stata chiusa ed è stata implementata la maggior parte nel gioco, ma ci vuole tempo per il reparto art e modelli etc...per la mancanza appunto di un grosso personale...; l' alpha dovrebbe uscire magari a fine anno...se tutto va bene...ma è solo un' ipotesi...
    Il gioco costerà sui $20 circa....dovrebbe essere quello il prezzo

    Sarà solo un hack&slash o ci saranno dialoghi a scelta multipla, decisioni da prendere, eccetera? SKill check nei dialoghi? sistema morale? Tramea con gli attributi?
    Sarà sostanzialmente un ARPG...in un mondo aperto...molto probabilmente con una sola città che fungerà da "hub" per collegare varie zone...; ma ci sarà un sistema di fazioni...con cui allearsi etc...e quindi sarà presente un sistema di reputazione
    Sui dialoghi a scelta multipla...ect...non si sa ancora...ma se ci saranno delle fazioni dovrebbe esserci un sistema simile cmq....vedremo....; ma ripeto: è un ARPG, non un clone di Fallout...

    Salvataggi, respawn:
    Proprio tra le cose che ho chiesto ieri
    I save funzioneranno come in Diablo in pratica: quando si esce dal gioco (in qualsiasi momento anche durante un combattimento) poi si ritornerà nella città con tutte le stats, items etc...che avevamo prima di uscire...
    Ci sarà un sistema di teletrasporto migliorato rispetto a quello di TQ...ma deve essere testato...

    Per quanto riguarda il respawn, ci sarà sicuramente tutte le volte che usciremo dal gioco...

    <EDIT>

    Ci saranno 5 classi e ovviamente tante armi a distanza...oltre ad armi melee...
    (la spada nel video credo abbia un effetto congelante, perciò è di quel colore...-_-)

    Aggiungerò cmq altre info all' OP, deve essere aggiornato
    Ultima modifica di juanpablo87; 11-02-2011 alle 23:06:31

  9. #24
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione juanpablo87 Visualizza Messaggio
    (la spada nel video credo abbia un effetto congelante, perciò è di quel colore...-_-)

    Aggiungerò cmq altre info all' OP, deve essere aggiornato
    Immaginavo questa cosa, ma come me lo spiego in un'ambientazione post-apocalittica? A meno che ci sia la magia, ma mi auguro di no..

    Comunque interessante la storia delle fazioni. Anche il prezzo non sembra male
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  10. #25
    Psico Lupo L'avatar di Steelsnake
    Registrato il
    03-06
    Località
    Nella tana del lupo
    Messaggi
    2.592
    ma perchè non ci può essere un'ambientazione fantasy-post apocalittica?
    magari è un tipico mondo fantasy medievale con la magia, in cui una magia particolarmente potente ha causato devastazione nel mondo intero.
    avete presente il tipico RPG fantasy in cui bisogna impedire al cattivo di turno di lanciare un incantesimo potentissimo/evocare un demone terribile/aprire un portale per una dimensione di mostri? ecco, mettiamo che il buono stavolta non ce l'abbia fatta.
    il risultato potrebbe essere l'ambientazione di Grim Dawn. io la vedo così, e non mi dispiacerebbe.


  11. #26
    loading... L'avatar di juanpablo87
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    2.583
    I sopravissuti cominceranno ad avere delle deformazioni mentre il potere sarà dato da una specie di minerale..nn ricordo bene il nome...vabbè scusate
    Il ferro sarà un minerale pregiato e il sale sarà usato come arma per i non morti e probabilmente per altre funzioni (no, vi prego...niente battutine

  12. #27
    loading... L'avatar di juanpablo87
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    2.583
    Citazione Steelsnake Visualizza Messaggio
    ma perchè non ci può essere un'ambientazione fantasy-post apocalittica?
    magari è un tipico mondo fantasy medievale con la magia, in cui una magia particolarmente potente ha causato devastazione nel mondo intero.
    avete presente il tipico RPG fantasy in cui bisogna impedire al cattivo di turno di lanciare un incantesimo potentissimo/evocare un demone terribile/aprire un portale per una dimensione di mostri? ecco, mettiamo che il buono stavolta non ce l'abbia fatta.
    il risultato potrebbe essere l'ambientazione di Grim Dawn. io la vedo così, e non mi dispiacerebbe.
    Ambientazione in un mondo parallelo, chiamato Cairn, simile ad arcanum ma mooooooolto meno steampunk....anzi quasi per niente...

  13. #28
    loading... L'avatar di juanpablo87
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    2.583
    Alcune cose le ho saltate, ma le metterò presto nell' OP:
    intanto vi linko la feature list: http://www.grimdawn.com/about_featurelist.php
    credo che i dialoghi con gli NPCs siano molto più completi di quanto credevo...bene....
    - Sarà rilasciato l' editor...
    - E' stata inserita la fisica anche per gli oggeti che galleggiano....ovviamente potranno essere spazzati via e lanciati contro i mobs
    - C' è un sistema del tempo (metereologioco) dinamico (devo vedere se influenzerà le dinamiche di gioco.......per ora non lo so)
    - Multiplayer
    etc...WIP

    Ecco un' arma che troveremo in game:

    Ultima modifica di juanpablo87; 11-02-2011 alle 23:41:24

  14. #29
    Kelvan
    Ospite
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Ehm... Borderlands?

    Hellgate London?
    Hellgate non l'ho provato, ma non era un simil-MMORPG?
    Cmq lo vorrei in isometrica, Borderlands è tutt'altro. Anche come divertimento! XD

  15. #30
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione juanpablo87 Visualizza Messaggio
    Ecco un' arma che troveremo in game:

    devi upparla altrove, anche seguendo il link vuole la registrazione per vederla.

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •