Assassin's Creed: Brotherhood [Thread Ufficiale] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 27 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 398

Discussione: Assassin's Creed: Brotherhood [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di Spankye
    Registrato il
    05-07
    Località
    Temeria
    Messaggi
    816
    uff!!!
    mi chiedo perchè io faccia 23fps :\ (con qualsiasi tipo di configurazione grafica)
    con la mia spec dovrei far andare il gioco piuttosto liscio!
    hd5770 amd x2 6000+ 3 giga di ram....
    in teoria sono ben oltre i recommended
    Ultima modifica di Spankye; 18-03-2011 alle 12:03:35

  2. #62
    A. H. awaits me!!! <3 L'avatar di luca5822
    Registrato il
    09-09
    Località
    Aversa (CE)
    Messaggi
    521
    Io lo volevo prendere su Zavvi, ma è ancora in pre-order fino al 25 Marzo ...è un errore o cosa???

    http://www.zavvi.com/games/platforms...chcurrency=EUR

  3. #63
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Citazione Spankye Visualizza Messaggio
    uff!!!
    mi chiedo perchè io faccia 23fps :\ (con qualsiasi tipo di configurazione grafica)
    con la mia spec dovrei far andare il gioco piuttosto liscio!
    hd5770 amd x2 6000+ 3 giga di ram....
    in teoria sono ben oltre i recommended
    Si è strano io col mio E8500, 4Gb di ram(che poi ne vede 3 e qualcosina Win) e HD 4870 da 1 GB lo faccio girare a palla a 1680x1050 con tutto al max e AA4x.
    Con MSAA a 8x ho notato qualche sporadico rallentamento in alcune zone della città, ma abbassando a 4x ha ripreso ad andare come una scheggia.

    Provato ad aggiornare i driver?
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  4. #64
    Utente L'avatar di Spankye
    Registrato il
    05-07
    Località
    Temeria
    Messaggi
    816
    sisi ho tutto aggiornato
    anzi ho anche provato a reinstallare i driver ma non cambia nulla :\

    solo aumentando e diminuendo il multysampling calano gli fps(vabbeh che se guardo il cielo o il nulla aumentano xD)...potrei metterlo a 800x600(da 1920x1080 nativi dello schermo) che non cambia nulla.

    perchè cmq il processore vedo che lo usa quasi sempre intorno al 100%...e la cosa mi sembra strana :\

  5. #65
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Fraps che dice?
    Quanti fps fai?
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  6. #66
    Utente L'avatar di Spankye
    Registrato il
    05-07
    Località
    Temeria
    Messaggi
    816
    23/25 al massimo

  7. #67
    Bannato
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    141
    provato qualche oretta. veramente bello, hanno reso il gioco più vario e più spettacolare, fino ad ora le missioni mi sono sembrate tutte diverse. graficamente è un pelino migliore, soprattutto nei corpi dei personaggi e nei visi, contando poi la roba che gestisce va anche troppo fluido (a occhiu fa tra i 30-40 e i 60 fps con tutto al massimo alla risoluzione di 1440x900 con il mio pc che è ormai di fascia medio-bassa).
    ogni tanto ubilol sforna bei giochini in questi ultimi anni.

  8. #68
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    io lo comincierò domani . raga non avendo finito il due, qualcuno puo riassumermi velocemente le vicende che collegano questi due episodi?

  9. #69
    Bannato
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    141
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    io lo comincierò domani . raga non avendo finito il due, qualcuno puo riassumermi velocemente le vicende che collegano questi due episodi?
    spiega tutto nel primo capitolo.

  10. #70
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    per chi usa xp sp3 (e ho detto sp3, non 2... non ha alcun senso rischiar de non far girare i giochi solo per quel fatto lì) e processori amd: installare l'amd dual-core optimizer... se no c'è il solito problema della velocità troppo bassa/alta dei giochi...

    su se7en è già a posto così com'è...

  11. #71
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Io credo di andare domani pomeriggio, spero che si prendono in dietro alcuni dei giochi che sto portando cosi mi fanno lo sconto perche 50€ dalla gaystop non ce li voglio spendere visto che devo prendere anche Crysis 2...se non se li prendono lo compro da Play.com e bona notte.
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  12. #72
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Io credo di andare domani pomeriggio, spero che si prendono in dietro alcuni dei giochi che sto portando cosi mi fanno lo sconto perche 50€ dalla gaystop non ce li voglio spendere visto che devo prendere anche Crysis 2...se non se li prendono lo compro da Play.com e bona notte.
    Da Gamestop, questa cosa non la fanno per i giochi per PC, soltanto per quelli per console. Non so se portando giochi da console ti facciano sconti, ma se gli porti giochi per PC stai pur certo che non li prendono.
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  13. #73
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Citazione StefOmega Visualizza Messaggio
    Da Gamestop, questa cosa non la fanno per i giochi per PC, soltanto per quelli per console. Non so se portando giochi da console ti facciano sconti, ma se gli porti giochi per PC stai pur certo che non li prendono.
    Mi dai una brutta notizia, un mio amico porta giochi ps3 e se li prendono, quindi mi confermi che non ritirano giochi per il pc? Male.
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  14. #74
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Mi dai una brutta notizia, un mio amico porta giochi ps3 e se li prendono, quindi mi confermi che non ritirano giochi per il pc? Male.
    C'è sempre stata sta cosa da GS, visto che i giochi pc hanno attivazioni limitate e altri fastidi. Prendolo solo giochi console.

  15. #75
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Mmmh capito, mi sa che lo prenderò da Play.com che sta 31€
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

Pag 5 di 27 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •