Assassin's Creed: Brotherhood [Thread Ufficiale] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 27 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 398

Discussione: Assassin's Creed: Brotherhood [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #31
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Citazione jippa_lippa Visualizza Messaggio
    Speriamo abbiano corretto quello schifo di Pop Up di ombre e texture di Assassin's Creed 2...
    Bastava quel difetto a dimezzare la qualità grafica del gioco
    Cioè, a cosa ti riferisci, di preciso?
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  2. #32
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    non c'entra in senso stretto col gioco ma questa notizia mi ha fatto accapponare la pelle dello scroto:

    http://firenze.repubblica.it/cronaca...etto-12669449/


  3. #33
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione Giggino Don Perignon Visualizza Messaggio
    non c'entra in senso stretto col gioco ma questa notizia mi ha fatto accapponare la pelle dello scroto:

    http://firenze.repubblica.it/cronaca...etto-12669449/

    stava facendo balconing

  4. #34
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Citazione Heian Visualizza Messaggio
    Nonostante mi piaccia molto la saga non sono sicuro lo giocherò, dopo il secondo capitolo ho perso completamente ogni speranza di giocare ad un gioco che non sia ridicolmente facile
    Io per rendermelo più difficile mi sono auto-imposto delle regole, ad esempio non fare in modo che le guardie sia accorgessero di me prima di raggiungere l'obiettivo (quindi solo omicidi stealth), e dopo scappare come un vero Assassino invece che macellare tutti. Altrimenti ricominciavo.

  5. #35
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Citazione Giggino Don Perignon Visualizza Messaggio
    non c'entra in senso stretto col gioco ma questa notizia mi ha fatto accapponare la pelle dello scroto:

    http://firenze.repubblica.it/cronaca...etto-12669449/

    Spero solo che questa tragedia non si traduca nell'ennesima crociata contro i videogiochi.
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  6. #36
    Bix91
    Ospite
    E' confermato che il primo DLC a pagamento per la versione console sarà già incluso nel gioco per pc

  7. #37
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Novità sulla data di rilascio anticipata, requisiti di sistema e sulle confezioni:

    Spoiler:
    Ubisoft ha appena annunciato ufficialmente che Assassin's Creed: Brotherhood per PC uscirà in Italia il 17 marzo, dunque un giorno prima rispetto alla data precedentemente comunicata.
    Tre le edizioni disponibili:


    • Standard Edition, contenente il gioco, gli Abstergo Project Update 1.0 e 2.0, e il contenuto aggiuntivo "La Scomparsa di Da Vinci".
    • Codex Edition, un'edizione limitata caratterizzata da uno scrigno simile a quelli che Ezio trova in giro per le città, al cui interno sono racchiusi il gioco, gli Abstergo Project Update 1.0 e 2.0, il contenuto aggiuntivo "La Scomparsa di Da Vinci", il Codice di Altair (un libro di 60 pagine che svela la storia degli Assassini, con tanto di disegni preparatori per il gioco), una mappa della città di Roma, un set di carte collezionabili con i personaggi delle modalità multiplayer, il dvd "Assassin's Creed Lineage", un dvd bonus (con la colonna sonora originale, gallerie di immagini e altro ancora) e infine una serie di contenuti sbloccabili: due personaggi per il multiplayer, due mappe esclusive per la campagna in single player e l'armatura "Drachen" per Ezio.
    • Digital Deluxe Edition, l'edizione digitale di Assassin's Creed: Brotherhood, che contiene il gioco, gli Abstergo Project Update 1.0 e 2.0, il contenuto aggiuntivo "La Scomparsa di Da Vinci", il cortometraggio "Assassin's Creed Lineage", la colonna sonora originale del gioco, gallerie di immagini, il making-of e una serie i contenuti esclusivi sbloccabili: due personaggi per il multiplayer, due mappe esclusive per la campagna in single player e l'armatura "Drachen" per Ezio.


    L'annuncio di Ubisoft è accompagnato dai dati relativi ai requisiti minimi e consigliati per il gioco, presenti in una versione più dettagliata rispetto a quelli che abbiamo riportato in precedenza:

    Configurazione minima

    • Processore: Intel Core 2 Duo 1.8 GHZ o AMD Athlon X2 64 2.4GHZ
    • RAM: 1,5 GB con Windows XP / 2 GB con Windows Vista - Windows 7
    • Scheda video: Nvidia 7900 256 MB o ATI Radeon X1950 256 MB
    • Spazio su disco fisso: 8 GB
    • Sistema operativo: Windows XP (32-64 bit) / Windows Vista (32-64 bit) / Windows 7 (32-64 bit)


    Configurazione consigliata:

    • Processore: Intel Core 2 Duo E6700 2.6 GHz o AMD Athlon 64 X2 6000+ o superiore
    • RAM: 1,5 GB con Windows XP / 2 GB con Windows Vista - Windows 7
    • Scheda video: GeForce 8800 GT o ATI Radeon HD 4700 o superiore
    • Spazio su disco fisso: 8 GB
    • Sistema operativo: Windows XP (32-64 bit) / Windows Vista (32-64 bit) / Windows 7 (32-64 bit)

    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  8. #38
    Utente L'avatar di Dragut0
    Registrato il
    10-10
    Località
    Messina
    Messaggi
    3.490
    Ma Secondo voi , Da blockbuster vendono le special edition per pc?


    Citazione Balu Persli
    Porco Diaz , facevo i buchi , danni che non stavano ne in cielo ne in terra

  9. #39
    Bix91
    Ospite
    Citazione Dragut0 Visualizza Messaggio
    Ma Secondo voi , Da blockbuster vendono le special edition per pc?
    Esiste ancora Blockbuster?

  10. #40
    Bannato
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    3
    Uhm, tra questo e Bulletstorm ci sono tutte le condizioni per passare un febbraio videoludico decente, in attesa dei pezzi da novanta che vedranno la luce nei prossimi mesi.

  11. #41
    Utente L'avatar di Dragut0
    Registrato il
    10-10
    Località
    Messina
    Messaggi
    3.490
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Esiste ancora Blockbuster?
    L'unico negozio decente qui da me (Oltre ad Euronics riguardo ai giochi intendo , eh )


    Citazione Balu Persli
    Porco Diaz , facevo i buchi , danni che non stavano ne in cielo ne in terra

  12. #42
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Ringrazio per l'aggiunta della tag

    EDIT: Confermatoda Ubi che il DRM non c'è in questa versione...
    Ultima modifica di tornado89; 23-02-2011 alle 11:48:30
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  13. #43
    Bix91
    Ospite
    Citazione Dragut0 Visualizza Messaggio
    L'unico negozio decente qui da me (Oltre ad Euronics riguardo ai giochi intendo , eh )
    Io non ne vedo uno da anni

    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    EDIT: Confermatoda Ubi che il DRM non c'è in questa versione...
    Ottimo

  14. #44
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Non manca molto all'uscita del gioco...vedo che se lo cagano in molti
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  15. #45
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Io lo attendo ma non saprei di cosa parlare.
    Tra l'altro devono uscire troppi giochi, non so cosa prendere.

Pag 3 di 27 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •