Assassin's Creed: Brotherhood [Thread Ufficiale] - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 27 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 398

Discussione: Assassin's Creed: Brotherhood [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #196
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Ma i livelli dei assassini dove li vedo?
    nelle colombaie cliccando su assasini.

  2. #197
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    Citazione Neo88 Visualizza Messaggio
    bene ho preso l'armatura finale, ho fatto tutte le missioni secondarie (in realtà mi mancano 2 assassini da fare ma poca roba), sto cercando di arrivare con gli assassini nel frattempo al livello massimo(ne ho 2 al lv9 e già una al lv10, il più basso è al 7 )
    sono all'inzio del 8 capitolo
    mi piace moltissimo, sono stato proprio contento!!!
    quante sono le missioni secondarie?
    Come si fanno le missioni mercantili ?

  3. #198
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    quante sono le missioni secondarie?
    Come si fanno le missioni mercantili ?
    le missioni mercantili si fanno portandogli le quantità richieste di materiali (es. 6 lana, 6 diamanti, ecc) e le puoi vedere quando parli coi mercanti cliccando sullì''opzione "missioni mercantili" appunto

  4. #199
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Quanti capitoli ha questo gioco?
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  5. #200
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    9 mi pare

  6. #201
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    volevo cominciare crysis2 stamattina e invece sono stato sempre a giocare a questo . è davvero strabiliante, e ogni missione è diversa, non annoiandoti mai. una cosa ragazzi, ho fatto ora la missione dei mercenari e ho restaurato la caserma, ora li posso assoldare e farli salire di lvl mandandoli in giro? come possoo fare?

  7. #202
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    cmq la storia princiapale è cortissima, e di conseguenza anche il gioco risulta abbastanza corto. Io ci ho gocato sicuramente molto, ma adesso sono quasi alla fine (ultimi 20 minuti credo, mi è crashato il gioco) , l'avro finito in 7 giorni, forse anche meno, ma considerate che 2 di questi li ho persi a cazzeggiare alle missioni secondarie che risultano alla fine abbastanza inutili (parlo delle missioni assasino, sia quelle col simbolo dei templari sia quelle che si prendono nei colombai). Divertenti invece le missioni di romolo e quelle di leonardo da vinci. Ribadisco l'inutilità della gilda, che ho fatto crescere scrupolosamente (avevo quasi tutti assasini tranne 2 a livello 9 e 8) ma poi le ultime 2 missioni non si possono usare, quindi è tutta fatica sprecata, li ho usati con soddisfazione solo in alcune missioni seocndarie, senza sporcarmi le mani, o cmq dove servivano per la sincronizzazione massima.

  8. #203
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Ci ho giocato qualche ora, e devo dire che mi ha appassionato tantissimo. Alcune missioni sono davvero splendide. Certo, il salto di qualità che c'è stato tra AC e AC2, qui non c'è, ma semplicemente perché la differenza tra il primo e il secondo capitolo è tale, che era davvero difficile replicare una tale differenza. Direi che si sono attestati sull'ottimo livello del precedente. Ancora non mi è molto chiara la faccenda degli investimenti, e non ho capito se hanno implementato l'arrampicata col salto, come nel 2, o no (non sono ancora riuscito a farla), ma per il resto, credo di poter affermare senza paura di smentita che il bersaglio è stato centrato in pieno anche stavolta. La curiosità per Assassin's Creed 3, a questo punto, cresce a dismisura...
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  9. #204
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione StefOmega Visualizza Messaggio
    Ci ho giocato qualche ora, e devo dire che mi ha appassionato tantissimo. Alcune missioni sono davvero splendide. Certo, il salto di qualità che c'è stato tra AC e AC2, qui non c'è, ma semplicemente perché la differenza tra il primo e il secondo capitolo è tale, che era davvero difficile replicare una tale differenza. Direi che si sono attestati sull'ottimo livello del precedente. Ancora non mi è molto chiara la faccenda degli investimenti, e non ho capito se hanno implementato l'arrampicata col salto, come nel 2, o no (non sono ancora riuscito a farla), ma per il resto, credo di poter affermare senza paura di smentita che il bersaglio è stato centrato in pieno anche stavolta. La curiosità per Assassin's Creed 3, a questo punto, cresce a dismisura...
    Per gli investimenti basta sbloccare le zone sotto il controllo dei Borgia, distruggendo la torre, e potrai comprare i negozi presenti in quella zona.
    I soldi guadagnati li potrai prelevare in una delle tante banche presenti sulla mappa.
    L'arrampicata con salto la sblocchi più avanti nel gioco, verso il capitolo 4 se non ricordo male.

  10. #205
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    poi magari qualcuno mi spiega il finale (sono rimasto un po basito...)
    a quando il seguito praticamente??? XD
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  11. #206
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Citazione Neo88 Visualizza Messaggio
    poi magari qualcuno mi spiega il finale (sono rimasto un po basito...)
    a quando il seguito praticamente??? XD
    A l'E3 dovrebbero mostrare AC 3
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  12. #207
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    Citazione Neo88 Visualizza Messaggio
    poi magari qualcuno mi spiega il finale (sono rimasto un po basito...)
    a quando il seguito praticamente??? XD
    anche io...ma non penso ci sia una spiegazione, penso sia solo l'ennesimo cliffhanger, dopo quelli a cui ci hanno abituato i vari telefilm come Lost ecc, una serie redditizzia come quella di AC non poteva non hypare anche sul versante trama...
    Cmq volevo chiedervi come fare a vedere se ho finito tutte le missioni secondarie (assasinio e quelle col simbolo dei templari) perchè non riesco a vederle.

  13. #208
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Non riesco a completare il tutorial dell'addestramento virtuale. Riparte sempre al punto 4, quando devo passare sotto l'arco. In pratica, atterro, rotolandomi, però poi si riavvia. Qualcuno sa dirmi come fare?
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  14. #209
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione StefOmega Visualizza Messaggio
    Non riesco a completare il tutorial dell'addestramento virtuale. Riparte sempre al punto 4, quando devo passare sotto l'arco. In pratica, atterro, rotolandomi, però poi si riavvia. Qualcuno sa dirmi come fare?
    Devi saltare prima del bordo.

  15. #210
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Citazione MeG@SiMoNe Visualizza Messaggio
    Devi saltare prima del bordo.
    Ok, grazie. Quando avrò tempo, proverò.
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

Pag 14 di 27 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •