Assassin's Creed: Brotherhood [Thread Ufficiale] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 27 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 398

Discussione: Assassin's Creed: Brotherhood [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    cmq l'inizio del gioco fà alquanto schifo, si sta riprendendo ora che ho da gestire la gilda degli assassini
    @tornado io presa da g2play, prendo sempre tutto da là
    Secondo me no, parte alla grande, poi perde un po' verso la metà per poi riprendersi nel finale, si mantiene sempre su buoni livelli comunque.
    Ultima modifica di MeG@SiMoNe; 22-03-2011 alle 20:27:18

  2. #152
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    raga mi dite le cose "essenziali" da fare nel gioco? Cioè io vorrei prima finire la trama principale, ma non capisco quale attività sono necessarie, e quali sono secondarie. Ad esempio ristrutturare tutte le cose, è necessario? Bruciare tutte le torri, è necessario?
    Ditemi voi

  3. #153
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    raga mi dite le cose "essenziali" da fare nel gioco? Cioè io vorrei prima finire la trama principale, ma non capisco quale attività sono necessarie, e quali sono secondarie. Ad esempio ristrutturare tutte le cose, è necessario? Bruciare tutte le torri, è necessario?
    Ditemi voi
    finita la trama non sò se potrai continuare ad andare in giro...

  4. #154
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    finita la trama non sò se potrai continuare ad andare in giro...
    ma quel PRIMA era inteso come rigiocabilità, ovvero prima mi godo la trama princiapale senza distrarmi, poi lo ricomincio cercando di fare tutto con calma. Siccome io i vg a cui mi interessa la trama li vivo come film, corti e intensi, per poi rigiocarli con calma, qui c'è molta carne al fuoco ma ad una prima passata vorrei fare solo le cose essenziali per mantenere un buon gameplay (perciò se mi dite che senza gestire l'economia non si può raffozrare il personaggio o la gilda, e quindi alcuni combattimenti risulteranno più ostici, di sicuro la gestione dell'economia sarà importante).
    Perchè fin'ora le molte cose che mi sono state messe a disposizione non le ho usate molto, non ho comprato nient'altro dalle botteghe, non ho mandato più a fuoco nesun castello ecc, eppure i combattimenti non mi sembrano ostici. Sono arrivato subito dopo aver distrutto la prima arma di da vinci

  5. #155
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  6. #156
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    ma quel PRIMA era inteso come rigiocabilità, ovvero prima mi godo la trama princiapale senza distrarmi, poi lo ricomincio cercando di fare tutto con calma. Siccome io i vg a cui mi interessa la trama li vivo come film, corti e intensi, per poi rigiocarli con calma, qui c'è molta carne al fuoco ma ad una prima passata vorrei fare solo le cose essenziali per mantenere un buon gameplay (perciò se mi dite che senza gestire l'economia non si può raffozrare il personaggio o la gilda, e quindi alcuni combattimenti risulteranno più ostici, di sicuro la gestione dell'economia sarà importante).
    Perchè fin'ora le molte cose che mi sono state messe a disposizione non le ho usate molto, non ho comprato nient'altro dalle botteghe, non ho mandato più a fuoco nesun castello ecc, eppure i combattimenti non mi sembrano ostici. Sono arrivato subito dopo aver distrutto la prima arma di da vinci
    Non so se effettivamente prima o poi ti venga chiesto di completare delle missioni secondarie dato che io ho bilanciato le missioni primarie e secondarie in modo da arrivare a completare il gioco più o meno al 100% con l'ultima missione.
    Non ha molto senso comunque rushare la trama principale, è strutturata in modo da essere presa con calma, in teoria Desmond dovrebbe cercare di aumentare il più possibile la sua sincronizzazione con Ezio completando le missioni secondarie prima di dedicarsi a ricordi principali, inoltre non credo che trovarsi a dover fare millemila cose secondarie alla fine del gioco senza avere più un vero obiettivo sia molto bello.
    Inoltre evitando le cose secondarie ti perdi tutta la parte di rivisitazione storica nei glifi che io trovo parecchio divertente.
    Ultima modifica di MeG@SiMoNe; 22-03-2011 alle 21:19:50

  7. #157
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    non riesco a salire sul acquedotto dove c'è il punto di osservazione come faccio a salirci ?
    Capito come mai: Devi prima restaurare l'acquedotto per poterlo scalare
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  8. #158
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Devo ammettere che lì persi un po' di tempo inutilmente

  9. #159
    Utente L'avatar di Babol94
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    195
    Preso oggi ma non mi legge il disco,perchè?

  10. #160
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Magari è difettoso. Provato su un'altro lettore?
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  11. #161
    Utente Anziano L'avatar di Games Master
    Registrato il
    01-05
    Località
    Ati R500
    Messaggi
    87
    raga ho visto su g2play la chiave di ac a poco prezzo, ma dice che è retail, cioè della scatola e non si attiva su steam quindi servirebbe il disco originale....

    come si potrebbe attivare quindi??
    esistono download gratuiti del client??

    Visto che costa la metà di steam ed altri

  12. #162
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    semplicemente ti scarichi il client da uno dei 7 miliardi di siti/forum e inserisci la key...

  13. #163
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Mi è appena arrivata la key da g2play, il tempo di scaricare il gioco e sono dei vostri
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  14. #164
    Bannato
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    141
    Citazione MeG@SiMoNe Visualizza Messaggio
    Secondo me no, parte alla grande, poi perde un po' verso la metà per poi riprendersi nel finale, si mantiene sempre su buoni livelli comunque.

    come tutti gli assassin's creed del resto

  15. #165
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    finito ora ora, 35 ore dove ho fatto quasi tutto mi mancavano giusto le piume e la bandiere

Pag 11 di 27 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •