[PSP] Tactics Ogre: Let Us Cling Together - Topic Ufficiale - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 502

Discussione: [PSP] Tactics Ogre: Let Us Cling Together - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #151
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Lo usato un paio di volte e solo perchè avevo fatto una mossa sbagliata in un turno o per non far uccidere un componente importante del party. Alcune volte me ne dimentico che esiste e passo diverse battaglie senza usarlo
    E poi se ho capito bene lo puoi usare solo una volta per battaglia o no?
    no lo puoi usare quante volte vuoi. Facilita un gioco abbastanza complesso, considera però che se missi un attacco e riavvolgi facendo poi lo stesso attacco dalla stessa posizione, quell'attacco misserà sempre.


  2. #152
    Utente L'avatar di superman20021979
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    471
    mmm..qualcuno mi spiega una cosa? c'è il modo quando vado nel negozio a comprare equipaggiamenti di vedere se la nuova arma o armatura è meglio di quella che ho già equipaggiato (esattamente come in ogni final fantasy...) senza dover ogni volta uscire dal negozio, entrare nella schermata del party, selezionare il personaggio che mi interessa, guardare le caratteristiche del suo equipaggiamento, rientrare nel negozio e in base a quello che mi ricordo di aver visto pochi istanti prima fare acquisti...normalmente in 'sti giochi quando si fa shopping ti permette sempre di avere sott'occhio contemporanemante la situazione di quello che avevi e di quello che stai per comprare, sono sicuro che anche qui ci dev'essere questa possibilità...ma io non sono riuscito a visualizzarla...

  3. #153
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    no lo puoi usare quante volte vuoi. Facilita un gioco abbastanza complesso, considera però che se missi un attacco e riavvolgi facendo poi lo stesso attacco dalla stessa posizione, quell'attacco misserà sempre.
    Questo è ottimo, evita cheappate tipo "riavvolgo finchè non faccio un critico".
    SO SAY WE ALL!



  4. #154
    TeraMage
    Ospite
    Citazione Kawato Visualizza Messaggio
    Questo è ottimo, evita cheappate tipo "riavvolgo finchè non faccio un critico".
    Già, l'hanno implementato bene, visto che comunque è l'unico modo per ripetere tutta la battaglia nel caso vada proprio di merda
    Ero convintissimo che si potesse usare una volta per battaglia comunque mi sono proprio ritrovato pochissime volte a usarlo, per certe battagli me ne dimentico del tutto. In una pur essendo rimasto con solo 4 pg vivi (su 12 totali tra cui 3 guest) sono riuscito a vincere per il rotto della cuffia con ancora molti nemici vivi (dovevo uccidere solo il capo ma era tosto ) tutto senza usare il riavvolgimento.

  5. #155
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Aiuto, sembra tosto... E io sono una pippa negli strategici
    SO SAY WE ALL!



  6. #156
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Kawato Visualizza Messaggio
    Aiuto, sembra tosto... E io sono una pippa negli strategici
    mi devo preoccupare? visto che nemmeno io sono così bravo in questo genere...

  7. #157
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Citazione superman20021979 Visualizza Messaggio
    mmm..qualcuno mi spiega una cosa? c'è il modo quando vado nel negozio a comprare equipaggiamenti di vedere se la nuova arma o armatura è meglio di quella che ho già equipaggiato (esattamente come in ogni final fantasy...) senza dover ogni volta uscire dal negozio, entrare nella schermata del party, selezionare il personaggio che mi interessa, guardare le caratteristiche del suo equipaggiamento, rientrare nel negozio e in base a quello che mi ricordo di aver visto pochi istanti prima fare acquisti...normalmente in 'sti giochi quando si fa shopping ti permette sempre di avere sott'occhio contemporanemante la situazione di quello che avevi e di quello che stai per comprare, sono sicuro che anche qui ci dev'essere questa possibilità...ma io non sono riuscito a visualizzarla...
    Beh non è che siano poi così tanti gli equip: quelli che hai sono disponibili anche in negozio, quindi non c'è problema a confrontarli direttamente dal listino.
    E anche ricordarsi che equip hai su ogni personaggio non è poi un gran problema, in fondo sono equip relativamente specifici e del livello più alto possibile.

    Comunque sono dei vostri. L'impatto iniziale è traumatico, veramente tantissima roba da controllare/imparare fin da subito

  8. #158
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    I menu dei negozi sono l'unico grande compianto per quanto mi riguarda, ogni volta che devo comprare magie nuove o craftare qualcosa è una tragedia. :S

    Citazione Gogeta super sayan 2 Visualizza Messaggio
    mi devo preoccupare? visto che nemmeno io sono così bravo in questo genere...
    Io non lo sto trovando particolarmente difficile, e ho giocato pochissimo strategici.

  9. #159
    Utente L'avatar di Astolo
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    2.526
    Comunque nella scelta di fine primo capitolo, per capirci quella in cui si decide quale path intraprendere ho notato solo io una contraddizione di fondo?

    Spoiler:
    Mi sembra più chaotic uccidere delle persone innocenti che ribellarsi, passando per il moralista ed evitando di ucciderle


    In ogni caso, il titolo a me non è parso troppo difficile: l'IA dei propri personaggi in ogni caso è oltremodo bassa, lasciando il tutto in mano al PC si finisce per fare disastri.

  10. #160
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Hmm, no. :P

    Caotico=/= Malvagio, e Buono=/=Legale.

    Il legale segue la legge ed il governo, indipendentemente dalla correttezza delle sue azioni, il caotico è uno spirito libero che segue il proprio codice morale, fregandosene delle leggi.

  11. #161
    TeraMage
    Ospite
    Citazione Astolo Visualizza Messaggio
    Comunque nella scelta di fine primo capitolo, per capirci quella in cui si decide quale path intraprendere ho notato solo io una contraddizione di fondo?

    Spoiler:
    Mi sembra più chaotic uccidere delle persone innocenti che ribellarsi, passando per il moralista ed evitando di ucciderle


    In ogni caso, il titolo a me non è parso troppo difficile: l'IA dei propri personaggi in ogni caso è oltremodo bassa, lasciando il tutto in mano al PC si finisce per fare disastri.
    Megaspoiler sulla fine del primo capitolo
    Spoiler:
    Ma infatti è più buono ribellarsi in quel frangente e comunque io ho fatto così Stare dalla parte di un duca che uccide la gente non mi sembra tanto buono
    Ultima modifica di TeraMage; 28-02-2011 alle 20:56:44

  12. #162
    Utente L'avatar di Astolo
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    2.526
    Citazione Jin_Uzuki Visualizza Messaggio
    Hmm, no. :P

    Caotico=/= Malvagio, e Buono=/=Legale.

    Il legale segue la legge ed il governo, indipendentemente dalla correttezza delle sue azioni, il caotico è uno spirito libero che segue il proprio codice morale, fregandosene delle leggi.
    Messa così l'impostazione mi ricorda D&D, in effetti non ci avevo pensato

  13. #163
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    SPOILAH
    Io spolerei cmq stupendo giuoco, appena finito chapter1. volevo sapere, quanto è buono il beast tamer? :P

  14. #164
    Ananke L'avatar di marsp
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    352
    Ciao Ragazzi volevo chiedervi se mi conviene prima di comprare e giocare questa "perla", giocarmi Tactics Ogre: The Knight of Lodis su GBA visto che l'ho trovato con una bella patch in Ita....premetto che non vedevo l'ora di questa release dato che ho amato alla follia The War of Lions....
    Thanks!!!!
    "...Ed egli,dopo aver visto il limite
    di tanti dolori, per la seconda volta
    s'immergerà nell' Ade implacabile,
    senza aver visto mai nella vita un giorno sereno...
    "


    (Grazie Sadnes-Boys)

  15. #165
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    Io spolerei cmq stupendo giuoco, appena finito chapter1. volevo sapere, quanto è buono il beast tamer? :P
    Io ne ho expato uno giusto per prendermi qualche drago, poi è finito in panchina.

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •