VtM Bloodlines "Fuck you Twilight" - Domande e considerazioni - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 91

Discussione: VtM Bloodlines "Fuck you Twilight" - Domande e considerazioni

Cambio titolo
  1. #16
    alaris
    Ospite
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    C'è la traduzione in ita, non è perfetta ma va bene.

    Non so dove trovarla però.
    no,no.......non mi sono spiegato bene.L'ho già installato con la traduzione.
    Mai iniziato per i soliti problemi e il discorso dei bugs, che,avevo letto, lo affliggevano.
    Prima o poi dovrò iniziarlo.
    Non ricordo dove l'ho trovata,la traduzione.......................ricordo ho recuperato la custodia del gioco:
    Spoiler:
    tgm... gioco con relativa traduzione

  2. #17
    Lies L'avatar di Leyes
    Registrato il
    05-09
    Località
    BZ
    Messaggi
    706
    Citazione Cloud_88 Visualizza Messaggio

    Solo una domanda: devo cominciare già a decidere una fazione da supportare fin da ora? Fin'ora mi sto renendo abbastanza neutrale senza esprimere troppe opinioni "personali". Gli Anarchici mi ispirano abbastanza però vorrei conoscere meglio LaCroix e soprattutto Strauss.
    Non ti preoccupare troppo delle fazioni per ora. Non è come Gothic dove pensi "oh voglio fare il guerriero quindi cercherò di farmi simpatici questi tizi!".
    Troppe porte devono essere ancora aperte.

  3. #18
    Skree
    Ospite
    Citazione Leyes Visualizza Messaggio
    Non ti preoccupare troppo delle fazioni per ora. Non è come Gothic dove pensi "oh voglio fare il guerriero quindi cercherò di farmi simpatici questi tizi!".
    Troppe porte devono essere ancora aperte.
    Concordo.
    E strauss spacca.

  4. #19
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    C'è la traduzione in ita, non è perfetta ma va bene.

    Non so dove trovarla però.

    EDIT:

    Trovata: eccola.
    ce n'è una più completa e aggiornata
    qui
    ho letto altrove che è compatibile anche con le unhofficial (ma non l'ho ancora provata , sia chiaro)
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  5. #20
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    strauss dice una delle mie frasi preferite di sempre
    "The value of money resides in what you can buy with it"
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  6. #21
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Fatte tutte le subquest di Downtown (molto belle quelle sull'epidemia ) e fatta la quest della nave. Ho preso il secondo rifugio da LaCroix e ho la mia prima ghoul

  7. #22
    Bannato
    Registrato il
    08-10
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    336
    Citazione Cloud_88 Visualizza Messaggio
    Fatte tutte le subquest di Downtown (molto belle quelle sull'epidemia ) e fatta la quest della nave. Ho preso il secondo rifugio da LaCroix e ho la mia prima ghoul
    poverina

  8. #23
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Citazione Toteninsel Visualizza Messaggio
    poverina
    Mannò sono un vampiro fin troppo buono almeno una ghoul la voglio (anche se forse potevo fare a meno di chiederle pure i soldi )

    Ho visto che tra libri che si trovano in giro e persone (Rodriguez mi ha potenziato Brawl e Melee) che ti insegnano le abilità si possono aumentare anche senza spendere punti. Per questo pensavo di non aumentare nessuna abilità a più di 4, faccio bene o è meglio che rimango addirittura a 3? Non so se mi sono spiegato

  9. #24
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    quale ricompensa hai preso da strauss per aver finito il culto che trasmeteva la malatia?
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  10. #25
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Citazione jpteknoman Visualizza Messaggio
    quale ricompensa hai preso da strauss per aver finito il culto che trasmeteva la malatia?
    L'oggetto che si è scoperto parecchio utile. Soldi ne avevo già un sacco e non so mai cosa comprare
    Strauss

    EDIT: fatta la missione della villa di Grout, i diari audio spaccavano un sacco. La trama intorno al sarcofago si sta infittendo finalmente
    Spoiler:
    non penso sia stato Rodriguez a uccidere Grout però. Forse Jack?
    Ultima modifica di Cloud_88; 4-01-2011 alle 22:58:11

  11. #26
    Utente L'avatar di Galdor83
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    867
    So che questa domanda è stata fatta mille volte, ma non sono riuscito a trovare una risposta chiara ma soprattutto recente, quindi a gran richiesta la ripropongo:
    Credo che i tempi siano maturi, vorrei iniziare a giocarci, cosa devo installare e in che ordine? Se ho capito bene dovrei mettere:

    Gioco +
    patch ufficiale 1.2 +
    trad. del video iniziale di multiplayer +
    patch 7.2 unofficial +
    trad. italiana di vampireitalia.com

    l'ordine è corretto? prima la patch o la trad? Ho pensato alla 7.2 perchè mi sembra sia l'ultima rilasciata; ho letto che la trad (beta 1.25 è l'ultima giusto) funziona con la 6.9 quindi spero non ci siano grossi problemi neanche con la 7.2

  12. #27
    Filos90
    Ospite
    Che io sappia non c'è più bisogno di installare separatamente la patch ufficiale 1.2, dato che ormai le unofficial più recenti la installano automaticamente loro. Insomma, a conti fatti si tratterrebbe di installare solo la unofficial.

    Aspetterei altre conferme, però, dato che io non sono sicurissimo di ciò.

  13. #28
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Si la 7.2 installa anche la 1.2 ufficiale.
    Io ho installato solo quella almeno
    Per la traduzione non so, lo gioco in inglese

  14. #29
    Utente L'avatar di Galdor83
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    867
    Citazione Filos90 Visualizza Messaggio
    Che io sappia non c'è più bisogno di installare separatamente la patch ufficiale 1.2, dato che ormai le unofficial più recenti la installano automaticamente loro. Insomma, a conti fatti si tratterrebbe di installare solo la unofficial.

    Aspetterei altre conferme, però, dato che io non sono sicurissimo di ciò.
    Sì, è vero, la 7.2 include la 1.2, ma non so se la traduzione di multiplayer si possa installare sopra la 7.2 (ma ora che ci penso credo di si visto che so file da sostituire, sempre che non ci siano state aggiunte), quindi ho pensato di metterla a parte in quell'ordine.

  15. #30
    TeraMage
    Ospite
    Quando lo giocai come Malkavian (la partita seria dove andai più avanti) era un parto ad ogni dialogo e tutti mi davano del pazzo quando gli parlavo Un giorno giuro che lo finisco

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •