Ps vita si o Ps vita no?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Ps vita si o Ps vita no?

Cambio titolo
  1. #1
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572

    Ps vita si o Ps vita no?

    Salve a tutti, apro questo 3d, per chiedere il vostro sacro parere, su un tormento assiduo, possiedo ipad2 e lo utilizzo per giocarci e devo dire che la grafica non è malvaggia, anzi è buona, soprattutto se si gioca a dead space per ipad, su di un 9.7 pollici è goduria pura per gli occhi, ma vorrei qualcosa di più osè, qualcosa di più insomma, che mi dia veramente il massimo dell'intrattenimento portatile, e pensavo di acquistare una console portatile, indeciso inizialmente tra ds 3d xl o ps vita, alla fine mi sono rivolto verso Ps vita, ma rimango ancora restio su alcune cose. La prima, cioè il parco giochi, non sembra essere granchè, alla fine sono 3 o 4 i titoli buoni.
    La seconda,considerando che ho visto uncharted golden abyss( che sarà il primo gioco che vorrei prendermi), la grafica insomma non è poi così vicina a ps3, il dettaglio è mediocre, le texure si vedono eccome, insomma se la ps3 è 9 come grafica, la ps Vita si posiziona sul 7 e non di più, è un 65 percento delle potenzialità di ps3 a mio primo impatto, allora vorrei chiedervi se io avessi ragioni su questi punti, che insomma ci sia d'aspettarsi un confronto non alla pari tra una console casalinga e portartile è risaputo, però i media hanno accentuato l'idea che la differenza sia davvero irrisoria, ma secondo non è così, la pensate come me? La ps vita è veramente una rivoluzione? oppure è la classica cosa ne dolce, ne salata, insomma una via di mezzo tra il sottotono e la rivoluzione,quindi da non giustificarne l'acquisto a chi ci si aspetta troppo forse?
    Le mie aspettative? Beh,insomma, trovare un hardware,con qualità grafiche alla pari o massimo un pelo al di sotto della ps3 o xbox 360, altrimenti desisto.
    Pareri...a voi il giudizio,sacro popolo di Gamesvillage.
    Ultima modifica di Kekkodux; 31-07-2012 alle 14:32:55
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  2. #2
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    ora la pspvita quanto costa?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  3. #3
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    ora la pspvita quanto costa?
    allora 229 euro versione "wifi only"
    254.98 euro versione "wifi only" + uncharted golden abyss
    299 euro versione "wifi + 3g"
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  4. #4
    I'm Fucking Fucker Ninja
    Ospite
    la versione wifi only la trovo ovunque a 199

  5. #5
    barboz
    Ospite
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, apro questo 3d, per chiedere il vostro sacro parere, su un tormento assiduo, possiedo ipad2 e lo utilizzo per giocarci e devo dire che la grafica non è malvaggia, anzi è buona, soprattutto se si gioca a dead space per ipad, su di un 9.7 pollici è goduria pura per gli occhi, ma vorrei qualcosa di più osè, qualcosa di più insomma, che mi dia veramente il massimo dell'intrattenimento portatile, e pensavo di acquistare una console portatile, indeciso inizialmente tra ds 3d xl o ps vita, alla fine mi sono rivolto verso Ps vita, ma rimango ancora restio su alcune cose. La prima, cioè il parco giochi, non sembra essere granchè, alla fine sono 3 o 4 i titoli buoni.
    La seconda,considerando che ho visto uncharted golden abyss( che sarà il primo gioco che vorrei prendermi), la grafica insomma non è poi così vicina a ps3, il dettaglio è mediocre, le texure si vedono eccome, insomma se la ps3 è 9 come grafica, la ps Vita si posiziona sul 7 e non di più, è un 65 percento delle potenzialità di ps3 a mio primo impatto, allora vorrei chiedervi se io avessi ragioni su questi punti, che insomma ci sia d'aspettarsi un confronto non alla pari tra una console casalinga e portartile è risaputo, però i media hanno accentuato l'idea che la differenza sia davvero irrisoria, ma secondo non è così, la pensate come me? La ps vita è veramente una rivoluzione? oppure è la classica cosa ne dolce, ne salata, insomma una via di mezzo tra il sottotono e la rivoluzione,quindi da non giustificarne l'acquisto a chi ci si aspetta troppo forse?
    Le mie aspettative? Beh,insomma, trovare un hardware,con qualità grafiche alla pari o massimo un pelo al di sotto della ps3 o xbox 360, altrimenti desisto.
    Pareri...a voi il giudizio,sacro popolo di Gamesvillage.
    Scusa i giochi al lancio di ps3 avevano una bella grafica?
    Detto cio', per me vale l'acquisto, ha grandi potenzialità

  6. #6
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione I'm Fucking Fucker Ninja Visualizza Messaggio
    la versione wifi only la trovo ovunque a 199
    E dove??
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  7. #7
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione barboz Visualizza Messaggio
    Scusa i giochi al lancio di ps3 avevano una bella grafica?
    Detto cio', per me vale l'acquisto, ha grandi potenzialità
    Tu ce l'hai?
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  8. #8
    I'm Fucking Fucker Ninja
    Ospite

  9. #9
    barboz
    Ospite
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    Tu ce l'hai?
    Si...sennò non te l'avrei consigliata

  10. #10
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    si però ps vita + 16 gb memory stick + uncharted GA a 276 euro, invece a gamestop psvita + 4 gb memory stick + Golden Abyss a 255 euro, a sto punto meglio gamestop,i prezzi sono simili, però vado e la prendo subito senza aspettare un minuto...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  11. #11
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    10.061
    secondo me nn ha molto senso dare la priorità alla graficona nelle console portatili...anche psvita nn penso raggiungerà mai gli standard dettati da uncha3 o simili...

    cmq se ti interessa solola graficona devi indirizzarti su vita, che anche se ora ha una libreria videoludica molto ridotta, penso che prima o poi ingranerà...

    il mio consiglio comunque è di prendere il 3ds ora (lo trovi usato a 100€), giocarti tutti i numerosi gioxhi che sono usciti e stanno per uscire, che graficamente nn raggiungeranno mai il peggior titolo di psvita, ma come gameplay, varietà e numeri supera ampiamente la sua avversaria e magari prendere più in là vita, quando ci sarà l'inevitabile price cut

  12. #12
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    stavo per consigliare pure io un 3ds. Comunque visto il line up ridotto io aspetterei un price-cut, secondo me a novembre-dicembre costerà meno
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  13. #13
    Connor
    Ospite
    Anzitutto se cerchi il graficone in una console portatile permettimi di dire che hai le idee un pò confuse ragazzo. Detto questo, PSVita è un'ottima console, con diversi titoli validi e con altri ancora in uscita (da settembre in poi ci saranno un bel pò di titoli validi) l'unica cosa da fare e aprire un thread nella sezione giusta e dare una sbirciata alla line-up: se t'interessa prendila pure altrimenti aspetta.

    Io ce l'ho (ho anche un 3DS) e sono soddisfattissimo tant'è vero che ho appena prenotato Assassin's Creed Liberation e sua maestà Little Big Planet Vita.

  14. #14
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    compra la versione 3G (almeno non rimango solo )

  15. #15
    Utente L'avatar di gorgamimmo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Alba (Cn) - SMF (Mt)
    Messaggi
    2.170
    dal mio punto di vista il graficone ce l'ha, vedi fifa, escape plane, rayman, little big planet ecc. Secondo me si può fare il paragone solo con la psp che diciamo è il suo genitore, inutile fare paragoni con 3ds e altre console che hanno il loro modo di fare videogiochi, se ti piace lo stile nintendo e i giochi (super mario, e compagnia bella) ti prendi 3ds, se ti piace lo stile playstation e i giochi (little big planet, uncharted e compagnia bella) ti prendi psvita. semplice. io mi sono preso tutti e 2. amen.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •