NWN 2: Mask Of The Betrayer - Consigli e company - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 94

Discussione: NWN 2: Mask Of The Betrayer - Consigli e company

Cambio titolo
  1. #16
    alaris
    Ospite
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Vai così alaris
    thanks...................

  2. #17
    alaris
    Ospite
    Alt e tab...........................sono uscito
    Spoiler:
    dai tumuli

    Le descrizioni degli oggetti,dei mostri,dei personaggi incontrati,fatta con il comando esamina, è così particolareggiata che passerei tutto il tempo a leggerle.
    Bellissime.Dovrebbero imparare tutti da Bioware.Aiutano ad immedesimarsi nel mondo di gioco in una maniera superlativa.Ricordo,se non erro,che nella serie ICEW. si poteva leggere la descrizione del luogo in cui ci si trovava.Come mi piacciono queste cose...............mi sa che mi durerà molto a lungo sto gioco,fnv permettendo.

  3. #18
    OwNathan
    Ospite
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    Alt e tab...........................sono uscito
    Spoiler:
    dai tumuli

    Le descrizioni degli oggetti,dei mostri,dei personaggi incontrati,fatta con il comando esamina, è così particolareggiata che passerei tutto il tempo a leggerle.
    Bellissime.Dovrebbero imparare tutti da Bioware.Aiutano ad immedesimarsi nel mondo di gioco in una maniera superlativa.Ricordo,se non erro,che nella serie ICEW. si poteva leggere la descrizione del luogo in cui ci si trovava.Come mi piacciono queste cose...............mi sa che mi durerà molto a lungo sto gioco,fnv permettendo.
    Bene, ma Bioware non c'entra un cazzo con sto gioco
    Dovrebbero imparare tutti da Obsidian, semmai

  4. #19
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Un gioco penalizzato da quel coso sfigato e inutile dall'ifanzia difficile che risponde al nome di Gannagheyv.
    Lasciami stare il mio caro Gann che alla fine mi ci ero talmente affezionato che ho quasi pianto!

  5. #20
    Sermor
    Ospite
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    Alt e tab...........................sono uscito
    Spoiler:
    dai tumuli

    Le descrizioni degli oggetti,dei mostri,dei personaggi incontrati,fatta con il comando esamina, è così particolareggiata che passerei tutto il tempo a leggerle.
    Bellissime.Dovrebbero imparare tutti da Bioware.Aiutano ad immedesimarsi nel mondo di gioco in una maniera superlativa.Ricordo,se non erro,che nella serie ICEW. si poteva leggere la descrizione del luogo in cui ci si trovava.Come mi piacciono queste cose...............mi sa che mi durerà molto a lungo sto gioco,fnv permettendo.
    Alaris, che mi combini ?

    Hai appena iniziato motb e già progetti di lasciarlo ?

    Sigh

  6. #21
    alaris
    Ospite
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Bene, ma Bioware non c'entra un cazzo con sto gioco
    Dovrebbero imparare tutti da Obsidian, semmai
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Alaris, che mi combini ?

    Hai appena iniziato motb e già progetti di lasciarlo ?

    Sigh
    No,no........continuo era solo un'ipotesi

  7. #22
    alaris
    Ospite
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Bene, ma Bioware non c'entra un cazzo con sto gioco
    Dovrebbero imparare tutti da Obsidian, semmai
    Ok......volevo dire che le descrizioni dei vari oggetti,personaggi,ecc......in NW1,2,BG1&2,ICW1&2 e relative espansini sono il massimo.Non ho più trovato giochi con descrizioni così accurate.E in questi giochi che ho citato Obs.non c'entra niente.Probabilmente mi ero espsresso male.

  8. #23
    OwNathan
    Ospite
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    Ok......volevo dire che le descrizioni dei vari oggetti,personaggi,ecc......in NW1,2,BG1&2,ICW1&2 e relative espansini sono il massimo.Non ho più trovato giochi con descrizioni così accurate.E in questi giochi che ho citato Obs.non c'entra niente.Probabilmente mi ero espsresso male.
    Ma tra quelli solo nwn 1 e i due BG son roba bioware, gli IWD sono black isle.

  9. #24
    alaris
    Ospite
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Ma tra quelli solo nwn 1 e i due BG son roba bioware, gli IWD sono black isle.
    volevo dire che quel tipo di descrizioni le ho trovate solo nei giochi che ho citato, a prescindere dallo sviluppatore,il tipo di schermata del personaggio,descrizioni oggetti è comune a tutti i giochi sopraccitati ed è davvero molto profonda e descrittiva.
    Certo poi le varie sfumature gdr, cambiano da gioco a gioco in base a chi lo ha sviluppato.
    Il motore di BG è identico a quello di ICW......quello di NW2 identico a Motb.........questo volevo dire.
    Probabilmente il motore è di propriet di Bioware.No?

  10. #25
    alaris
    Ospite
    [
    Tornando al gioco...................sono arrivato:
    Spoiler:

    fuori dao(lapsus) tumuli sono entrato nella prima città,
    queste aree cosi piccole.........un insediamento urbano con una decina di pg, che tristezza.
    Volevo mettere alla prova il gioco ,mi riservo questa sera di controllare,mi sembra che senza menare le mani da questo insediamento,non ricordo il nome...sono in ufficio,non si va avanti. Peccato................ pensavo di trovare una cosa tipo PT. Mi riservo,comunque,stasera di controllare meglio e vedere se dopo questo passaggio obbligato si apriranno diverse possibilità di scelta.

  11. #26
    OwNathan
    Ospite
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    [
    Tornando al gioco...................sono arrivato:
    Spoiler:

    fuori dao(lapsus) tumuli sono entrato nella prima città,
    queste aree cosi piccole.........un insediamento urbano con una decina di pg, che tristezza.
    Volevo mettere alla prova il gioco ,mi riservo questa sera di controllare,mi sembra che senza menare le mani da questo insediamento,non ricordo il nome...sono in ufficio,non si va avanti. Peccato................ pensavo di trovare una cosa tipo PT. Mi riservo,comunque,stasera di controllare meglio e vedere se dopo questo passaggio obbligato si apriranno diverse possibilità di scelta.
    È un villaggio sperduto, non ti dico che brutto che è viverci in posti del genere in montagna.
    Io una volta ci son passato in uno, saranno state 20 case, na tristezza

  12. #27
    alaris
    Ospite
    Ma no dai............volevo dire il solito modulo NW.....entrata,a destra il teatro,ecc,dritto uscita dal modulo.hmmmm.....(questo tipo di impostazione mi annoia tutto troppo a senso unico).Stasera continuo.

  13. #28
    alaris
    Ospite
    comincia a piacermi...............................finalmente interazione con i personaggi del party,portali che portano alla città delle ombre....... veramente ben studiata e molto d'atmosfera con continui interessanti rimandi alle divinità dei F.R,ottimo. la trama comincia ad intrigarmi.

  14. #29
    Sermor
    Ospite
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    comincia a piacermi...............................finalmente interazione con i personaggi del party,portali che portano alla città delle ombre....... veramente ben studiata e molto d'atmosfera con continui interessanti rimandi alle divinità dei F.R,ottimo. la trama comincia ad intrigarmi.
    Son contento.

  15. #30
    alaris
    Ospite
    sono entrato nella cripta nella città delle ombre.Tantissime situazioni molto belle e particolari.Bello.
    Atmosfera da PT......o sbaglio?

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •