[59]Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale] - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 505

Discussione: [59]Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

Cambio titolo
  1. #181
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione manus88 Visualizza Messaggio
    Giammai "it's not Zyzz, it's fucking Zeeeeeez maaaaan!" [cit.Zyzz in un video dove spiega la pronuncia]

    @alchimista: imho Zyzz, a parte il dorso e le gambe "dat chicken legs" che non allena(lolwut), ha un fisico pazzesco esteticamente, proprio a livello di forme ecc ecc. Il confronto con i bodybuilder non va fatto perchè non ha tali mire Zyzz, si è sempre e solo "allenato" per l'estetica "aesthetics brah". Io, ora come ora, ci vorrà quel che ci vorrà, ma miro a quel fisico.
    Zyzz va idolatrato perchè è la parte cazzona che ognuno di noi ha o che ogni tanto vorrebbe avere(perchè appunto lui si diverte, a tutti piace divertirsi, psico-MODE off) Poi vabè, i mezzi che ha usato per raggiungere i propri scopi sono da condannare sicuramente, perchè col tempo ci sarebbe arrivato comunque anche in modo naturale. Magari a 25-26 anni e non a 21, però vabè
    Poi fa troppo lollare dai, è un personaggio

    "He roided for our sins, amen".

    Ecco un montaggio nuovo con alcuni spezzoni inediti(LOLS): http://www.youtube.com/watch?v=jhNkaWdcovw
    Spoiler:

    Dimmi tu se non è uber

    Oddio, scordati una definizione del genere senza aiutarti in qualche modo. Che abbia un fisico da urlo non si discute, ma è comunque un pagliaccio.
    Per arrivare ad un fisico perlomeno somigliante a quello ci vuole una costanza e una determinazione che non penso abbiano in molti, e il fatto che si sia imbottito di steroidi ne è la dimostrazione.

  2. #182
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.216
    Bel fisico definito ma le gambe non sono all'altezza dell'upper. Non ha nemmeno una gran vascolarizzazione, gli avrebbe conferito una maggiore "aura" di potenza. Sembra il classico tipo da spiaggia. Il fisico può trarre in inganno ma non la faccia, si vede che è ancora un ragazzino.

    Da quello che leggo dai vostri commenti sembra che questo ragazzino abbia assunto steroidi. Non ne capisco il motivo, non è nemmeno così grosso da giustificarne l'uso per una qualsiasi manifestazione di carattere culturista. Questo precisando che non concepisco alcuna giustificazione riguardo l'uso di sostanze steroidee.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  3. #183
    The point of no return L'avatar di ▼Whiplash▼
    Registrato il
    06-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.510
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Bel fisico definito ma le gambe non sono all'altezza dell'upper. Non ha nemmeno una gran vascolarizzazione, gli avrebbe conferito una maggiore "aura" di potenza. Sembra il classico tipo da spiaggia. Il fisico può trarre in inganno ma non la faccia, si vede che è ancora un ragazzino.

    Da quello che leggo dai vostri commenti sembra che questo ragazzino abbia assunto steroidi. Non ne capisco il motivo, non è nemmeno così grosso da giustificarne l'uso per una qualsiasi manifestazione di carattere culturista. Questo precisando che non concepisco alcuna giustificazione riguardo l'uso di sostanze steroidee.
    Se è per questo da quel che ho capito non allena nemmeno il back
    This body holding me reminds me of my own mortality.
    Embrace this moment. Remember; we are eternal,
    all this pain is an illusion.

  4. #184
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Bel fisico definito ma le gambe non sono all'altezza dell'upper. Non ha nemmeno una gran vascolarizzazione, gli avrebbe conferito una maggiore "aura" di potenza. Sembra il classico tipo da spiaggia. Il fisico può trarre in inganno ma non la faccia, si vede che è ancora un ragazzino.

    Da quello che leggo dai vostri commenti sembra che questo ragazzino abbia assunto steroidi. Non ne capisco il motivo, non è nemmeno così grosso da giustificarne l'uso per una qualsiasi manifestazione di carattere culturista. Questo precisando che non concepisco alcuna giustificazione riguardo l'uso di sostanze steroidee.
    stando a quanto ho capito leggendo qui, quel tipo ha assunto steroidi per crescere in fretta partendo da una condizione iniziale orrenda. Mi pare fosse stata postata una foto prima-dopo e quella che lo raffigurava nel "prima" era di un bambinetto tanto secco che io stesso (da individuo secco) mi sono stupito di quanto magro fosse


  5. #185
    ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    Località
    Madrid - Età: 28
    Messaggi
    14.237
    Cmq in def inserisco il cardio o no ?

  6. #186
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    7.490
    Io lo inserirei sempre,anche in massa

  7. #187
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Bel fisico definito ma le gambe non sono all'altezza dell'upper. Non ha nemmeno una gran vascolarizzazione, gli avrebbe conferito una maggiore "aura" di potenza. Sembra il classico tipo da spiaggia. Il fisico può trarre in inganno ma non la faccia, si vede che è ancora un ragazzino.

    Da quello che leggo dai vostri commenti sembra che questo ragazzino abbia assunto steroidi. Non ne capisco il motivo, non è nemmeno così grosso da giustificarne l'uso per una qualsiasi manifestazione di carattere culturista. Questo precisando che non concepisco alcuna giustificazione riguardo l'uso di sostanze steroidee.
    Voleva semplicemente fare il figo con le tipe, tutto qui. Non è assolutamente un bodybuilder, è un truzzetto patetico che vuole far colpo sulla prima che passa.
    Cerca qualche video su youtube di questo qua così ti fai due risate.

    Citazione Beppash Visualizza Messaggio
    Cmq in def inserisco il cardio o no ?
    Perchè lo chiedi a noi?

    Citazione Raas Visualizza Messaggio
    Io lo inserirei sempre,anche in massa
    Ma anche no

  8. #188
    manus88
    Ospite
    Citazione ▼Whiplash▼ Visualizza Messaggio
    Se è per questo da quel che ho capito non allena nemmeno il back
    Esatto, ne lui ne i suoi vari amici (ricconi assurdi steroidati come lui).

    @alchimista: io ci miro, mi basterebbe anche solo andarci vicino come livello Di base eravamo simili(vedere foto di qualche tempo fa mi fa a dir poco effetto ), vediamo se la genetica sarà dalla mia

    @PrincipeArthas: se guardi l'ultimo video che ho postato ci sono 3 minuti di croni-storia in foto, poi 3 di video e roba varia, così ti fai un'idea
    Diciamo che fra tutti quelli di simplyshredded.com è il più personaggio

    @mattz: only for you
    Spoiler:

  9. #189
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    sarà pure un truzzetto, ma quel fisico è esattamente ciò a cui miro
    naturalmente dopo quanti anni ci si arriva a quel livello?

    lui cmq è un coglione non perchè truzzo, ma perchè ha usato steroidi

  10. #190
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    7.490
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    Ma anche no
    Punti di vista

  11. #191
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.216
    Citazione MasterJok3r Visualizza Messaggio
    sarà pure un truzzetto, ma quel fisico è esattamente ciò a cui miro
    naturalmente dopo quanti anni ci si arriva a quel livello?

    lui cmq è un coglione non perchè truzzo, ma perchè ha usato steroidi
    Se vuoi fare le cose per bene ti ci vogliono parecchi anni. Soprattutto se hai intenzione di costruire un fisico armonioso nel suo insieme.

    Cazzo questa primavera mi ricordo di un bamboccio che si era iscritto a Marzo, ha preso la prima rivista di flex (una a caso poi), ha visto un bestione che in confronto agli altri sembrava un pochino più normale e ha detto convinto "in un paio di mesi ci arrivo tranquillo"

    Dopo 2 settimane non l'ho più visto
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  12. #192
    The point of no return L'avatar di ▼Whiplash▼
    Registrato il
    06-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.510
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Se vuoi fare le cose per bene ti ci vogliono parecchi anni. Soprattutto se hai intenzione di costruire un fisico armonioso nel suo insieme.

    Cazzo questa primavera mi ricordo di un bamboccio che si era iscritto a Marzo, ha preso la prima rivista di flex (una a caso poi), ha visto un bestione che in confronto agli altri sembrava un pochino più normale e ha detto convinto "in un paio di mesi ci arrivo tranquillo"

    Dopo 2 settimane non l'ho più visto
    This body holding me reminds me of my own mortality.
    Embrace this moment. Remember; we are eternal,
    all this pain is an illusion.

  13. #193
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965



    cmq, 7 anni son giusti per quel fisico (del truzzo ) ?

  14. #194
    manus88
    Ospite
    Citazione MasterJok3r Visualizza Messaggio



    cmq, 7 anni son giusti per quel fisico (del truzzo ) ?
    Eh, boom! Primo devi avere una ossatura sottile, spalle larghe e vita relativamente stretta, poi devi darci sotto con l'allenamento, l'alimentazione e confidare nella genetica Se hai tutto quanto, io penso che in 3 anni(ma anche 2 e mezzo secondo me), massimo 4, ci si arrivi. Però ci vuole una grandissima motivazione(che va ricercata nel tempo), dedizione e non devi MAI sentirti arrivato. Io conto di andare molto vicino a Zyzz per il 2012.

  15. #195
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.216
    Citazione MasterJok3r Visualizza Messaggio



    cmq, 7 anni son giusti per quel fisico (del truzzo ) ?
    Così su 2 piedi non potrei dirti. Dovrei analizzare molte cose tra cui la tua base di partenza, i tuoi mesocicli, la tua dieta ma soprattutto seguirti per capire il tuo metabolismo e solo dopo un annetto almeno potrei fare una prima stima approssimativa.

    Potrebbero volerci meno anni oppure più anni del previsto.

    Ad ogni modo se pensi al tempo che ti occorre per raggiungere quel livello finirai con il demotivarti da solo. Vedi la cosa come una specie di "giro del culturista": stabilisci un traguardo finale (realistico mi raccomando) e prevedi delle tappe intermedie in cui dovrai raggiungere determinati obiettivi. Alla fine di tutte queste tappe probabilmente sarai pure meglio di quanto ti aspettavi.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •