[11] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi? - Pag 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 436 a 450 di 509

Discussione: [11] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi?

Cambio titolo
  1. #436
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428
    Ho comprato ieri Body Harvest per N64 trovato nuovo e completo a basso prezzo, e oggi Graffiti Kingdom per ps2 a prezzo straccio da Game Stop: Mi sembra parecchio divertente, non lo avevo mai visto prima
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

  2. #437
    Utente
    Registrato il
    01-11
    Località
    Udine
    Messaggi
    244
    Se a qualcuno interessano Okami,Persona 3 Fes e Persona 4,tutti incellophanati,mi contatti !!

    Comunque a breve,dalle mie parti,ci sarà un mercatino dell'elettronica e fumetteria,speriamo di trovare qualcosa di interessante

  3. #438
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Località
    Palermo
    Messaggi
    278
    guarda è senza manuale,quindi dimmi tu quando saresti disposto a sborsare,dopotutto non ci devo guadagnare,ne ho un altro quindi lo cedo volentieri,potrei fare anche a cambio con qualche gioco che potrebbe interessarmi....

  4. #439
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Auguri a tutti!
    Io ho in prova uno snes + 2 pad con una decina di giochi tra cui donkey kong 2,strikers,weapon lord, super mario all stars, flistones il tesoro diSierra Madrock ,robocop 3 e mortal kombat 1 ,il tutto a 40 euro se tutto funzionante ed a breve mi devono portare un mega drive con una decina di giochi tutti boxati allo stesso prezzo.
    Speriamo ci sia qualcosa di interessante da prendere!

    Codice amico 3DS : 2062-9614-5142 http://www.facebook.com/#!/allroundersfightteam
    http://www.arcadelife.altervista.org

  5. #440
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Preso lo snes con giochi ,purtroppo non boxati, a 35 euro . Tutto perfettamente funzionante.
    Giovedi' tocca al mega drive con un sacco di giochi boxati...A detta del ragazzo che me li vende dovrebbero essere una quarantina....se li trova tutti.

    Mentre lo provavo ho giocato per circa un'ora con striker.....E' troppo bello!!! Non lo avevo mai giocato!!! Cioe' fa' schifo,ma lo ho trovato estremamente semplice ed estremamente divertente! Ci sono tantissime squadre e con un sacco di nomi veri!!!
    L'Italia in porta aveva Pagliucca!!!
    Ultima modifica di ONIluca; 26-04-2011 alle 22:23:00

    Codice amico 3DS : 2062-9614-5142 http://www.facebook.com/#!/allroundersfightteam
    http://www.arcadelife.altervista.org

  6. #441
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428
    Eccolo, mi è arrivato Body Harvest. Comprare giochi per N64 è ancora la cosa che mi esalta di più! Specialmente vederlo nuovo incellophanato con il vecchio prezzo "30.000" lire, non mi viene voglia di scartarlo

    Pagato 4,99 € su ebay
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

  7. #442
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione Jessie Visualizza Messaggio
    Eccolo, mi è arrivato Body Harvest. Comprare giochi per N64 è ancora la cosa che mi esalta di più! Specialmente vederlo nuovo incellophanato con il vecchio prezzo "30.000" lire, non mi viene voglia di scartarlo

    Pagato 4,99 € su ebay
    Azz!
    Questo me lo ricordo, c'era sempre sui giornaletti di vg in tedesco che compravo all'epoca, sembrava bellissimo!
    Fammi sapere se lo è veramente.

  8. #443
    Utente L'avatar di yari
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    603
    Citazione Jessie Visualizza Messaggio
    Eccolo, mi è arrivato Body Harvest. Comprare giochi per N64 è ancora la cosa che mi esalta di più! Specialmente vederlo nuovo incellophanato con il vecchio prezzo "30.000" lire, non mi viene voglia di scartarlo

    Pagato 4,99 € su ebay
    Se fossi in te non lo scarterei e me ne comprerei un altro, l'unica cosa è peccato per le spese di spedizioni.
    Codice MARIO KART WII :1246-9669-8599
    PC "LA BESTIA" :
    Case=XION
    Ali=CORSAIR 650W
    Mobo=ASUS P5Q PRO
    Procio=INTEL CORE 2 QUAD 9450 2.6 (OC 3.5)
    Ram= 4GB CORSAIR 800 MHZ
    SV=SAPPHIRE RADEON HD3870 TOXIC 512 MB
    Monitor=SAMSUNG SM 225MW
    Dissi=ZEROTHERM ZEN FX120
    HD=SEAGATE BARRACUDA 7200 750GB
    SO=WINDOWS 7 ULTIMATE

  9. #444
    Utente L'avatar di Pier-A7X
    Registrato il
    04-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.922
    Citazione ivandream Visualizza Messaggio
    strano l'anno scorso c'era la versione limitata cartonata blu uscita solo in uk e veniva solo 30 pounds avrei dovuto prenderla
    allora mi volevano fottere pesantemente
    se nn ricordo male cmq nn era la versione only uk
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

  10. #445
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428
    Citazione yari Visualizza Messaggio
    Se fossi in te non lo scarterei e me ne comprerei un altro, l'unica cosa è peccato per le spese di spedizioni.
    ci stavo quasi pensando

    alla fine però l' ho comprato per giocarlo, quindi amen
    @Lucathegreat: da quel che ho potuto provare per ora mi ricorda un incrocio tra forza di difesa terrestre per xbox e GTA (vabè graficamente è abbastanza indecente, niente di particolare), è molto carino ^_^ Ci sono missioni di diverso tipo, c'è azione, c'è qualcosa che ricorda gli rpg perchè esplori, entri in alcuni edifici e parli con la gente, ci sono vari veicoli che puoi usare e alcuni enigmi semplici. Mi fa ridere il protagonista che per aprire i cassetti di un mobile per esempio, ci tira un pugno XD
    Mi intriga sto gioco, è un po' strano e scarno graficamente, ma mi diverte
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

  11. #446
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Arch Rivals per NES pagato 4 euro! Scatola un po' schiacciata e manuale mancante, purtroppo, ma fottesega, è troppo faigo come gioco

    Poi ho preso per 2 euro Space Invaders per GB completo e Racket & Rivals per NES completo a 3 euro.
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  12. #447
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Mega drive con un pad piu' mickey mania,Peter Sampras tennis,street fighter 2 championship edition e sonic 2 tutti completi a 30 euro.
    Ho trovato un ottimo fornitore...Del sega non aveva 40 giochi ,ma 26,peccato che la maggior parte li avevo e 5 mi facevano abbatsanza schifo ,ed erano terminator,robocop vs terminator,jurassic park rampage edition (l'unico senza scatola),uno sul golf e shaq fu......veramente orribili! L'unico su cui sono un po' indeciso e' terminator.... Se me lo da compreso nei 30 euro lo prendo,se no,no.

    Codice amico 3DS : 2062-9614-5142 http://www.facebook.com/#!/allroundersfightteam
    http://www.arcadelife.altervista.org

  13. #448
    Locoroco in Power Armor L'avatar di Zack84
    Registrato il
    11-07
    Località
    Torino
    Messaggi
    461
    Acquisti all'ultimo mercatino!

    particolarmente soddisfatto per StarOcean pagato 5 euro..

  14. #449
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    Citazione Jessie Visualizza Messaggio
    Eccolo, mi è arrivato Body Harvest. Comprare giochi per N64 è ancora la cosa che mi esalta di più! Specialmente vederlo nuovo incellophanato con il vecchio prezzo "30.000" lire, non mi viene voglia di scartarlo

    Pagato 4,99 € su ebay
    Body Harvest è bellissimo!

    Sentite, se compro dei giochi NES/SNES dalla Germania o UK, sempre PAL insomma, come faccio a capirne la lingua? Rischio di giocarmi Zelda in tedesco?
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

  15. #450
    Utente L'avatar di olio
    Registrato il
    05-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.050
    Citazione PIGO Visualizza Messaggio
    Body Harvest è bellissimo!

    Sentite, se compro dei giochi NES/SNES dalla Germania o UK, sempre PAL insomma, come faccio a capirne la lingua? Rischio di giocarmi Zelda in tedesco?
    No, puoi comprarli dove vuoi, tanto la maggior parte sono solo in inglese, e comunque l'inglese è sempre presente, vai tranquillo =)


Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •