Quanto sarò cpu limited con un E6550 in caso di upgrade vga? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: Quanto sarò cpu limited con un E6550 in caso di upgrade vga?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione david90 Visualizza Messaggio
    cosa devo mettere un 800 Watt anche per una gtx460? -.-"
    se regge un tdp della mia 4850 gainward reggerà lo stesso una vga di fascia media odierna!
    i wat contano poco, conta la marca.... e da come lo descrivi il tuo alimentatore sembra veramente scarso e ti può lasciare da un momento al altro portandosi dietro altri componenti

    se proprio non vuoi cambiarlo ora prendi almeno un corsair da 550w quando cambierai scheda, quel ali regge anche una gtx 470

  2. #17
    david90
    Ospite
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    i wat contano poco, conta la marca.... e da come lo descrivi il tuo alimentatore sembra veramente scarso e ti può lasciare da un momento al altro portandosi dietro altri componenti

    se proprio non vuoi cambiarlo ora prendi almeno un corsair da 550w quando cambierai scheda, quel ali regge anche una gtx 470
    vi faccio uno screen degli amperaggi così lo studiamo meglio!

  3. #18
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione david90 Visualizza Messaggio
    si vabbè zio, se ti dà fastidio rispondere a 3d inutili non venire a cagarmi il cazzo qui.
    non rispondere!
    grazie

    zio lo dici a tuo zio, con me non ti permettere, chè simili epiteti sono una delle cose più odiose di questo periodo

    in seconda, forse la limitatezza del tuo ragionare ti impedisce di cogliere il senso delle mie parole; SI, su questo forum la prima cosa da appurare con questi thread è se l'utente li stia aprendo per un motivo, oppure no. giochi male? bene, appurato che è così questo non nega che i 3/4 dei topic simili siano inutili. ho detto che lo è il tuo? no, se sapessi leggere e non avessi la coda di paglia te ne saresti accorto

    terzo, io non caco il cazzo a nessuno, se un thread mi da fastidio nemmeno ci posto figurati, tu piuttosto se sei così cieco da non vedere cosa hai scritto nemmeno dopo che te lo fan notare, e non hai l'umiltà non dico di dire "hai ragione", ma almeno almeno di stare zitto, beh mi spiace per te ma non permetterti simili uscite con chi è qui a cercare d'aiutarti, sei solo tu a fare una gran figura di palta


    ti segnalo dopodichè per me sei un utente morto, addio

  4. #19
    magnetron 91
    Ospite
    Che senso ha chiedere se poi sfanculi tutti e non credi hai consigli che ti danno?
    Quell'alimentatore è una merda. Punto.
    Abbassa i toni perchè non sei proprio la persona adatta per corregere me

  5. #20
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    i wat contano poco, conta la marca.... e da come lo descrivi il tuo alimentatore sembra veramente scarso e ti può lasciare da un momento al altro portandosi dietro altri componenti

    se proprio non vuoi cambiarlo ora prendi almeno un corsair da 550w quando cambierai scheda, quel ali regge anche una gtx 470
    mi sono scoppiati 3/4 alimentatori e non mi hanno bruciato mai niente

  6. #21
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione Alanesh Visualizza Messaggio
    mi sono scoppiati 3/4 alimentatori e non mi hanno bruciato mai niente
    L'eccezione non fa la regola.

    Poi vabbeh , fate come volete, son soldi vostri.

  7. #22
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Alanesh Visualizza Messaggio
    mi sono scoppiati 3/4 alimentatori e non mi hanno bruciato mai niente
    non lo dire ad alta voce

  8. #23
    david90
    Ospite
    vabbè ho capito, mi faccio bannare!
    prima c'era gente non saccente in questo forum che ti dava consigli gentilmente
    ora entri, ti trattano da noob e ti mandano implicitamente a cagare come ha fatto merlozzo


    indi per cui, fanculizzatevi tutti quanti

    vado su hw upgrade a chiedere consigli

    io non sto denigrando nessun consiglio di nessuno, sto solo facendovi notare brutta massa di montati del cazzo che ci sono modi e modi di porsi.
    E come al solito Merlozzo le sue uscite da acido le fà sempre.
    megatron e gli altri parlano tranquillamente, merlozzo ha sempre la puzza sotto al naso

    cos'è? ti dà fastidio postare in 3d stupidi ed insulsi per le tue notevoli capacità tecniche?



    aaah..bei tempi quelli di Fottemberg..
    Ultima modifica di david90; 30-11-2010 alle 13:33:45

  9. #24
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione david90 Visualizza Messaggio
    vabbè ho capito, mi faccio bannare!
    prima c'era gente non saccente in questo forum che ti dava consigli gentilmente
    ora entri, ti trattano da noob e ti mandano implicitamente a cagare come ha fatto merlozzo


    indi per cui, fanculizzatevi tutti quanti

    vado su hw upgrade a chiedere consigli

    io non sto denigrando nessun consiglio di nessuno, sto solo facendovi notare brutta massa di montati del cazzo che ci sono modi e modi di porsi.
    E come al solito Merlozzo le sue uscite da acido le fà sempre.
    megatron e gli altri parlano tranquillamente, merlozzo ha sempre la puzza sotto al naso
    E perchè mi hai sfanculato subito??
    Se ti dico che il tuo ali non è buono, e rischi non lo dico per fare il saccente cazzo. Lo dico perchè è il mio campo, è la mia vita. Ne ho visti di ali senza marca, morire senza un apparente motivo .

  10. #25
    david90
    Ospite
    ho solo detto che non c'è una necessità sfrenata come gli scorsi anni: si può scendere di meno col dettaglio e giocare cmq bene, mentre negli anni passati già dovevi ridurre di molto le impostazioni per avere un buon frame
    se ho aperto questo 3d non è per dire: oh che bello ancora mi girano i giochi..no
    è per sapere : "per far girare gli ultimissimi titoli al massimo fino a che modello di vga potrei permettermi di montare su questa mia configurazione?"

    non sono stato chiaro io all'inizio, pardòn, il senso era questo comunque.

  11. #26
    david90
    Ospite
    Citazione magnetron 91 Visualizza Messaggio
    E perchè mi hai sfanculato subito??
    Se ti dico che il tuo ali non è buono, e rischi non lo dico per fare il saccente cazzo. Lo dico perchè è il mio campo, è la mia vita. Ne ho visti di ali senza marca, morire senza un apparente motivo .
    si mega! però non ti ho manco detto marca ed amperaggi! ho detto che è una sottomarca dell LC power semplicemente perchè li ho sentiti pochi.. come fai a partire col presupposto che non regga neanche una vga che ha un tdp max di 20 watt in più della mia odierna 4850?
    cioè! non ha mai dato segni di cedimento, non riesco proprio ad immaginarmi che così da un momento all altro: TRACK...DEFUNTO!

    le ultime parole famose

  12. #27
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione david90 Visualizza Messaggio
    si mega! però non ti ho manco detto marca ed amperaggi! ho detto che è una sottomarca dell LC power semplicemente perchè li ho sentiti pochi.. come fai a partire col presupposto che non regga neanche una vga che ha un tdp max di 20 watt in più della mia odierna 4850?
    cioè! non ha mai dato segni di cedimento, non riesco proprio ad immaginarmi che così da un momento all altro: TRACK...DEFUNTO!

    le ultime parole famose
    Perchè parto dal presupposto che con un cambio di vga, possa essere seguito (anzi debba) da un cambio di piattaforma (in questo caso ovviamente).
    Visto che stai spendendo, io punterei su qualcosa di più alto, in modo che cosi, potrai cambiare il tutto (mobo, cpu ram) (anche lo schermo volendo) senza dover ricambiare nulla (ali vga).
    Se li prendi adesso, mica li butti.

  13. #28
    david90
    Ospite
    Citazione magnetron 91 Visualizza Messaggio
    Perchè parto dal presupposto che con un cambio di vga, possa essere seguito (anzi debba) da un cambio di piattaforma (in questo caso ovviamente).
    Visto che stai spendendo, io punterei su qualcosa di più alto, in modo che cosi, potrai cambiare il tutto (mobo, cpu ram) (anche lo schermo volendo) senza dover ricambiare nulla (ali vga).
    Se li prendi adesso, mica li butti.
    ma non ho detto che volevo spendere xD
    perchè di soldi non ne ho!
    Ovvio che se dovessi fare un cambio di configurazione cambierei anche l'alimentatore, sono pur sempre oggetti elettronici, non funzionano in eterno!

    io mi riferivo solo alla spesa di un ipotetica vga
    - se sarebbe sprecata sulla mia configurazione una odierna scheda video fascia media dx 11 -

  14. #29
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione david90 Visualizza Messaggio
    ma non ho detto che volevo spendere xD
    perchè di soldi non ne ho!
    Ovvio che se dovessi fare un cambio di configurazione cambierei anche l'alimentatore, sono pur sempre oggetti elettronici, non funzionano in eterno!

    io mi riferivo solo alla spesa di un ipotetica vga
    - se sarebbe sprecata sulla mia configurazione una odierna scheda video fascia media dx 11 -
    No volendo potresti prenderti una 460 1gb. Però mi devi dire quanto di preciso era sulla 12+ questo alimentatore.

  15. #30
    david90
    Ospite
    Citazione magnetron 91 Visualizza Messaggio
    No volendo potresti prenderti una 460 1gb. Però mi devi dire quanto di preciso era sulla 12+ questo alimentatore.
    dopo pranzo , se sono ancora vivo su questo forum, vi screeno una foto

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •