[DC-NGC] Skies of Arcadia - Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: [DC-NGC] Skies of Arcadia - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015

    [DC-NGC] Skies of Arcadia - Topic Ufficiale

    Oggi l'ho cominciato e mi sono accorto che... che non abbiamo il TU
    In realtà (e tutto sommato ci sono vari motivi per cui non mi sorprende) si parla poco di questo JRPG circondato da un'aura leggendaria, per cui volendo questo può diventare il TU: se non sprofonda subito per mancanza di risposte, sistemo l'OP così da renderlo degno della definizione di "Topic Ufficiale"XD

    Per il momento, mi accontento di sapere le solite cose: ci sono missable? Le sub sono interessanti e aggiungono davvero qualcosa al gioco oltre alle ore sul cronometro?
    Grazie


    SKIES OF ARCADIA
    Piattaforma: SEGADreamcast
    Data di uscita: 27/04/2001 (PAL)




    SKIES OF ARCADIA LEGENDS
    Piattaforma:Nintendo GameCube
    Data di uscita:
    23/03/2003 (PAL)

    Si tratta di un enhanced porting, che sarebbe dovuto uscire anche su PlayStation2, se non chè tale versione fu cancellata poco prima dell'uscita su NGC.
    Ultima modifica di guitar hero; 25-11-2010 alle 18:41:45


  2. #2
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Mi ricordo che lo inizia su Dreamcast qualche anno fa ma lo abbandonai subito Boh non mi prese per niente, uno dei pochi giochi che mi dava l'impressione che stessi perdendo tempo

    Magari era solo un periodo di scazzo, però subito dopo iniziai VP: Silmeria... e quello me lo godetti dall'inizio alla fine
    #tilltheend

  3. #3
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    IMHO è il DC a non essere la tua console


  4. #4
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    A me ha sempre interessato, ma non mi è mai venuta voglia di mettermi a recuperalo... quindi ne approfitto per chiedere, ma GC Pal si trova? O è Tales of Symphonia 2?

  5. #5
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    IMHO è il DC a non essere la tua console
    Hai per caso letto qualche mia discussione su Shenmue?

    Cmq temo tu abbia ragione, avevo investito molto sul DC incoraggiato dai commenti sul forum ma me ne sono pentito, non è una console per me.

    Buon divertimento, in ogni caso
    #tilltheend

  6. #6
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione Jin_Uzuki Visualizza Messaggio
    A me ha sempre interessato, ma non mi è mai venuta voglia di mettermi a recuperalo... quindi ne approfitto per chiedere, ma GC Pal si trova? O è Tales of Symphonia 2?
    per essere raro, è raro, ma non costoso ai livelli di Symphonia. azzarderei che siamo dalle parti di Ikaruga. Però magari dall'UK si trova aun prezzo più simpatico
    EDIT forse devo rimangiarmi quello che ho detto
    http://www.play.com/Games/GameCube/4...&ob=Price&fb=0

    Citazione Saiyamond Visualizza Messaggio
    Hai per caso letto qualche mia discussione su Shenmue?

    Cmq temo tu abbia ragione, avevo investito molto sul DC incoraggiato dai commenti sul forum ma me ne sono pentito, non è una console per me.

    Buon divertimento, in ogni caso
    Ho seguito la tua vicenda con Shenmue, anche perchè in parte condivido il tuo pensiero, per quanto tutti ti abbiano coperto di fango
    Ultima modifica di guitar hero; 24-11-2010 alle 21:25:02


  7. #7
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    E' uno dei miei jRPG preferiti per musiche, atmosfera e avventura. Un must have per i possessori di DC o GC!

  8. #8
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    lo presi per DC a tipo 10€ 2 annetti fa. cominciato l'anno scorso, una mezz'ora di prova. un giorno, forse, lo continuerò
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  9. #9
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Ho seguito la tua vicenda con Shenmue, anche perchè in parte condivido il tuo pensiero, per quanto tutti ti abbiano coperto di fango
    Seee, non do peso ai soliti gradassi da forum, lasciano il tempo che trovano.
    #tilltheend

  10. #10
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    giocato uno o due anni fa non ricordo, fanculizzato per noia e orrore :\
    non è bruttissimo, ma manco sto gran capolavoro citato da molti..


  11. #11
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    A me è piaciuto un sacco, certo avrà alcuni difetti ( tipo mille mila combattimenti casuali ed un bs che non è così avvincente, ma queste sono cose sulle quali riesco a sorvolare molto spesso ) , ma ha una world map ottima, trama e pg che mi hanno soddisfatto ( nulla di eclatante e di nuovo, ma al giorno d'oggi qualcosa di "normale" è diventato quasi introvabile ) e pure una certa varietà tra esplorazione, dungeon, combattimenti, sub-quest che mi hanno permesso di arrivare in fondo senza (quasi) mai annoiarmi.

    Sono un pò dispiaciuto di averlo rivenduto...

  12. #12
    Utente L'avatar di avatarz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Server Ω
    Messaggi
    8.113
    Io lo ho amato molto, non ascoltare Kenji che odia tutti i jrpg esistenti tranne OPOONA

    flepa ne ha offerto un'ottima descrizione ed io aggiungo che, per la mia esperienza, nonostante il suo non essere esente da difetti, è migliore, magari non trascendentalmente migliore, ma lo è, di molti giochi idolatrati qui dentro

  13. #13
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione Jin_Uzuki Visualizza Messaggio
    A me ha sempre interessato, ma non mi è mai venuta voglia di mettermi a recuperalo... quindi ne approfitto per chiedere, ma GC Pal si trova? O è Tales of Symphonia 2?
    PAL ita è raro, ma comunque di ITA ha solo il manuale, il gioco è lo stesso in inglese... UK dovresti trovarlo senza troppi problemi su Ebay.

    Comunque è e rimane sempre uno dei miei jrpg preferiti, la storia è ottima, i personaggi hanno una caratterizzazione invidiabile (soprattutto i cattivi: non so voi ma per me un buon jrpg si vede soprattutto dai cattivi), le musiche sono meravigliose tanto che continuo tuttora ad ascoltarle, e tutta la parte finale è una delle più epiche e climatiche che io ricordi.
    Te lo consiglio assolutamente.
    Ultima modifica di Lucathegreat; 25-11-2010 alle 10:49:35

  14. #14
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Io ce l'ho per gamecube, già qualche anno fa vendetti la pal usata a 50€ quindi credo proprio che sia raro, e lo ricomprai nuovo in versione ntsc per una quindicina di euro.
    Tra l'altro la versione ntsc è pure migliore perchè la pal gira solo a 50hz.
    Però non l'ho mai finito, non so nemmeno perchè visto che ne ho un ricordo piacevolissimo.
    Mi hai fatto venire voglia di ricominciarlo.
    SO SAY WE ALL!



  15. #15
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Giocato sul DC di un mio amico a casa sua (quindi in realtà io l'ho visto giocarci da un altro per il 90% ^^) anni e anni fa, dovrei avere qualche foglio da qualche parte. la mia guida non ufficiale in matita ^_^

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •