[1]The Witcher 2 - Assassins of King - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 517 di 517

Discussione: [1]The Witcher 2 - Assassins of King

Cambio titolo
  1. #511
    The Angel Of Death
    Ospite
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Infatti non può esistere un gioco che piace così tanto a Megasimone, se dice anche che il doppiaggio gli piace è andato, lo abbiamo perso


    Ma Megahsimone lo giocherai in polacco o in inglese?

  2. #512
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio

    Ma Megahsimone lo giocherai in polacco o in inglese?
    Non fa nessuna differenza questa volta, almeno da quello che si è visto quello inglese è a posto. Probabilmente se il gioco da la possibilità lo giocherò in polacco per fedeltà all'ambientazione.

  3. #513
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Wow sembra divertentissimo.

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  4. #514
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione MeG@SiMoNe Visualizza Messaggio
    No, è che questo gioco almeno da quello che si è visto è praticamente inattaccabile, non so davvero cosa criticare, potrei dire che le animazioni non sono ancora ben legate ma il 90% dei videogiochi ha questo problema, in campo rpg poi non ne parliamo neanche.

    Anche se ora mi preoccupa un po' la longevità, ho il presentimento che sarà molto corto, spero di sbagliarmi.
    Spero anche io che i 100 euro investiti nella Limited fruttino bene...ed ho già pronto una replica logorroica del primo affaire:

    L'Affaire "The Witcher - Atto Secondo Me"

    Però sei troppo "eccitato" riguardo sto gioco eh...
    Ed il bello è che se un'altro utente ha la stessa eccitazione per qualsiasi altro RPG in uscita che non sia The Wither 2 parte subito la fase di "scoraggiamento" e "disillusione" (vedesi DA2, Skyrim, DS3 per esempio), mentre qui sembra che stia arrivando Dio in Terra...
    Poi seriamente, dire "Miglior gioco della storia" e "primo rpg con un sistema di combattimento decente" senza vena ironica (sembri convinto ) e proprio in questo periodo in cui stiamo pian piano ripercorrendo tutta la "Storia dei WRPGs" (con i vari sondaggi dal 2010 a scendere) è molto pericoloso...

  5. #515
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Spero anche io che i 100 euro investiti nella Limited fruttino bene...ed ho già pronto una replica logorroica del primo affaire:

    L'Affaire "The Witcher - Atto Secondo Me"

    Però sei troppo "eccitato" riguardo sto gioco eh...
    Ed il bello è che se un'altro utente ha la stessa eccitazione per qualsiasi altro RPG in uscita che non sia The Wither 2 parte subito la fase di "scoraggiamento" e "disillusione" (vedesi DA2, Skyrim, DS3 per esempio), mentre qui sembra che stia arrivando Dio in Terra...
    Poi seriamente, dire "Miglior gioco della storia" e "primo rpg con un sistema di combattimento decente" senza vena ironica (sembri convinto ) e proprio in questo periodo in cui stiamo pian piano ripercorrendo tutta la "Storia dei WRPGs" (con i vari sondaggi dal 2010 a scendere) è molto pericoloso...
    Come faccio a essere serio se non l'ho nemmeno giocato?
    È chiaro però che il combattimento sembra piuttosto buono (ovvio non è al livello di Devil May Cry o Ninja Gaiden, ma è un rpg e ha altri aspetti) ed è anche vero che solitamente gli rpg non è che siano granché da questo punto di vista.

    Per gli altri giochi ci sono motivi per scoraggiarsi, Skyrim è Bethesda e Dragon Age 2 è sembrato tutt'altro che promettente dall'inizio, entrambi però devo ancora giocarli quindi potrei sbagliarmi.
    Ultima modifica di MeG@SiMoNe; 26-02-2011 alle 22:18:52

  6. #516
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Come fai a dire "primo gdr con sistema di combattimento decente"? Ma cazzo, è una cosa che non sta né in cielo né in terra, a parte che i combattimenti sono l'unica cosa che non mi esalta (per quel che han mostrato) di 'sto gioco mentre tutto il resto è da sbavo, ma è una cosa proprio inconcepibile. Ora, se mi vuoi dire che DAO ha un gameplay di merda, non concordo ma me ne faccio una ragione, ma titoli come Baldur's Gate II (e conseguentemente gli Icewind Dale) hanno un battle system assolutamente coi controcazzi, già per fare due esempi. Anche il sistema di KotOR lo definirei come minimo "decente", stessa cosa il seguito, o anche i sistemi dei Gothic (non il 3) e di Risen almeno decenti, più altri ancora (direi anche i Fallout ma possono essere ritenuti macchinosi magari, pur se hanno una certa profondità).
    Poi, se uno gradisce solo un sistema più action non vuol dire che allora un sistema a turni o comunque diverso sia automaticamente fatto male, ma proprio no. Magari a me non piacciono i sistemi con elementi tps o d'azione, ma non vado a dire che il gameplay di un gioco impostato in quel modo fa schifo solo per via di tale impostazione.

    E a parte questa parentesi, The Witcher 2 sembra il gdr più promettente di quest'anno e un possibile, se non probabile, capolavoro eh, quindi non è che faccio 'sto discorso perché odio i polacchi o i loro giochi, però non capisco proprio certe affermazioni fatte in base a non so che cosa. Non so, Simone, io posso rispettare le opinioni degli altri, ma spiegami secondo quale logica il sistema di combattimento di Baldur's Gate II non sarebbe definibile neanche decente? Perché non ti piace? Perché non è action?

  7. #517
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=856907

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •